Ho risolto sostituendo applicazione dei messaggi con quella della versione 3.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
miglior kernel x consumi??
il dorimanx???
con ics e phenomenal 6.1 consumavo pochissimo
x questa rom c'e' un kernel con consumi ridotti gia impostati?? senza dovr smanettare con i settaggi?
Ciao a tutti, non so perché ma questa rom mi consuma tantissima batteria, non arrivo neanche a 10 ore. Dovrei usare un altro kernel? Se sì quale? Grazie
E i settaggi di illuminato, io da quando ho impostato quei settaggi arrivo a sera con circa il 30% avendo la connessione dati attiva...
Comunque ma é normale che non vengano piú rilasciati aggiornamenti? AOKP rilascia aggiornamenti quasi tutti i giorni e questa ROM essendo aokp based andrebbe aggiornata piú o meno con ogni versione di aokp, ma quà ormai é 15 giorni che siam fermi alla 3.0.5 e sinceramente rispetto ad altre ROM con jb mi sembra inizi a diventare un po' obsoleta, non credete?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
concordo, io ora la tengo come secondaria e uso come primaria la paranoidandroid, che rispetto a questa versione della rr mi sembra migliore
io mi trovo bene.. solo che il consumo batteria rispetto a ICS è esagerato... dopo un po di ore esaurisce la ram diventa lento.. l'unica soluzione è riavviare... ma è una preview..
per il resto super fluida ..nessun crash... x me
Lamentavo consumi esagerati di batteria sto usando il syian 4.1.2 settaggi di default e per ora non mi posso lamentare...
è da un pò che non rilasciano aggiornamenti della rom, come mai!?
per altre rom AOKP ne rilasciano circa 1 a settimana!
Sarebbe da aggiornare il titolo del 3d visto che è rimasto alla versione precedente![]()
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
io ho scaricato come da update del cell arrivato stamattina alla 3.0.6,
aggiornato, ma non formattata ne cache ne il sistema, quindi al riavvio avevo tutto già impostato come prima dell'aggiornamento.. consigliate di fare un bel reset da recovery?
un ripristino alle condizioni di fabbrica oppure solo un format della cache?
cosa consigliate voi, che siete nettamente più esperti di me?
è normale che le impostazioni del ROM control sono completamente in inglese, sia se selezioni italiano che se seleziono inglese?
Ultima modifica di Thanatos; 04-09-12 alle 12:42