CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 134 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1340
Discussione:

[ROM] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.1.2[04/11][AOKP JB M1 (4.1.2)](AROMA+OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche io ce l'ho per mettere la vibrazione nei messaggi devi andare su messaggi, premere menu e poi mettere vibrazione sempre
    , che di default é disattivata, lo stesso per le chiamate...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matbest1 Visualizza il messaggio
    Anche io ce l'ho per mettere la vibrazione nei messaggi devi andare su messaggi, premere menu e poi mettere vibrazione sempre
    , che di default é disattivata, lo stesso per le chiamate...

Ciao guarda ci ho provato e riprovato, se tengo il volume attivo la vibrazione sia in notifica che in chiamata funziona perfettamente ma se tengo il cellulare in modalità silenziosa non vibra nulla ed infatti quotidianamente perdo di vista diverse chiamate e sms

Mi piace molto e mi ci trovo bene come rom, mi spiacerebbe dover cambiare per questa cosa qui!

NEWS: Ho capito! Dal menù veloce (quello a tendina che si attiva trascinando il dito dall'alto al basso dello schermo) se si attiva il silenzioso non funziona nulla se invece si attiva l'icona del cellulare con le tacche laterali allora funziona la vibrazione senza suoneria, questa è un'innovazione della rom perchè quella precedente non l'aveva...

Per curiosità, che icona sarebbe quella con il cappello rosa e la penna?
    Ultima modifica di Hammered; 19-08-12 alle 08:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma qualcuno con la 3.0.4 ha riscontrato dei cali paurosi di batteria? Con BBS ho visto che è il processo RILJ ad essere sempre attivo anche in deep sleep eppure nel primo ciclo di carica/scarica del telefono non era accaduto......come si può ovviare? uso il syah 4.1 beta6 con modem LPX.

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Stamattina ho deciso di testare questa 3.0.4

alcune note di rilievo: l'installazione con AROMA è molto versatile e permette di poter selezionare solo lo stretto necessario.
    La ROM, basandosi su CMX, ne conserva fluidità e reattività, punto forte della rom; in più aggiunge personalizzazioni AOKP molto utili che ne arricchiscono l'esperienza di uso.

Al primo avvio ho avuto qualche FC di troppo, in primis quello del launcher di Xperia S e a seguire di Apollo, Tapatalk, e altri in sequenza.
    Così ho deciso di riavviare e fare ulteriori wipe cache e dalvik + fix permission per ovviare al problema, senza wipe data perchè mi ero già appena appena installato 50 apk che mi seccava reinstallare da capo.... (consiglio di sottolinearlo bene in prima pagina)
    Tutto si è risolto magnificamente, tutto funge alla perfezione e nessun ulteriore FC.

Buona l'idea di un launcher diverso, quale quello di XperiaS.... ma per me decisamente scarno di opzioni e personalizzazione. Oltre a risultare decisamente multi-laggoso e abbastanza lento. La grafica però è carinissima. Personalmente preferisco il buon caro, vecchio e fluido APEX.

Degno di rilievo: il cellulare va correttamente in DEEP SLEEP e fa guadagnare quel poco di batteria in più che non guasta, nonostante abbia attivato alcune schede di google now, la posizione di google, il gps il wifi e 3G sempre attivi..... Sembra (ma mi pare prematuro affermarlo) che la batteria duri un pelino di più rispetto alla CMX.

Utilissima la navigation bar (se se ne riduce l'altezza a 30 dpi non è invasiva ed è un valore aggiunto): se si impostano 4 pulsanti è possibile attivare la funzione "power" che, al tocco, spegne lo schermo (a sostituzione del pulsante power laterale). E' una funzione che per me è fondamentale e comodissima... l'ho sempre usata e cercata in tutte le rom che ho provato.

Bug: alcune scritte purtroppo rimangono in lingua inglese, specialmente nella lockscreen; se si imposta di far spuntare il meteo nella lockscreen e si selezionano le unità metriche purtroppo le unità di misura di temp rimangono in gradi Fahrenheit.
    Ultima modifica di salvo811981; 19-08-12 alle 14:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Che significa l'icona del cappello rosa con la penna?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hammered Visualizza il messaggio
    Che significa l'icona del cappello rosa con la penna?
    Praticamente nulla, cerca a proposito della swag mode, ne é già stato parlato tante volte...

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate io ho la cm9 di cis e vorrei provare questa rom.. bastano i due wipe e flasho la rom?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bagadj

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho la cm9 di cis e vorrei provare questa rom.. bastano i due wipe e flasho la rom?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    3 wipe..

Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Però con la resurrection la connessione internet è più lenta della lightning

Pagina 95 di 134 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio