Ma non c'è un taskmanager nella rom, tipo il "gestione attività" delle rom samsung? e nemmeno un registratore vocale?
Volendo riflashare la rom devo rifare tutta la procedura (compreso il flash delle g-apps?) meno il wipe-data iniziale?
Ma non c'è un taskmanager nella rom, tipo il "gestione attività" delle rom samsung? e nemmeno un registratore vocale?
Volendo riflashare la rom devo rifare tutta la procedura (compreso il flash delle g-apps?) meno il wipe-data iniziale?
Ultima modifica di folletto; 25-10-12 alle 12:57
trovato il taskmanager, è nelle samsungapp, da selezionare in Aroma (si può prendere dallo zip della rom)
Beh raga, come va questa nuova Remix?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
rodymi (26-10-12)
L'ho scaricata ieri mattina presto dal sito ufficiale della ROM (link su thread xda mi pare), evidentemente era un buon momento visto che l'ho scaricata velocemente.
La rom fila che è una bellezza e funziona tutto compreso il GPS (sul fix satelliti molte lamentele su xda), ho fatto un'installazione pulita visto che venivo da ICS samsung. L'unica cosa da dire è che ciuccia la batteria che è una bellezza, oggi poi in maniera davvero anomala, e proprio poco fa mi sono accorto in impostazioni-batteria che, per la prima volta da quando ho il GS2 il sistema operativo android risultava il "primo colpevole" (quando invece vince sempre il display per distacco), ma mi sono anche accorto che avevo Google Now attivato (meteo, traffico etc)....che per caso questa applicazione è notoriamente una battery killer?
Comunque col dorimanx 7.4.2 è di una fluidità / velocità notevole davvero.
edit: mi sa che google now incide parecchio sui consumi https://www.androidiani.com/forum/sa...y-bean-59.html
edit 2: piano piano sembra che l'autonomia vada migliorando con il dorimanx 7.4.2 (inizialmente sembrava terrificante) e ora quasi quasi mi metto anche un pò a giocare con extweaks
Per chi volesse il lockscreen senza vibrazione: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1538
Ultima modifica di folletto; 28-10-12 alle 11:59