CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 134 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1340
Discussione:

[ROM] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.1.2[04/11][AOKP JB M1 (4.1.2)](AROMA+OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per montare l'ultima venendo dalla 3.1.0 devo fare un full wipe?.... posso evitarlo senza avere problemi? E poi che mi consigliate? Dorimax o siyan?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mangurdino Visualizza il messaggio
    Per montare l'ultima venendo dalla 3.1.0 devo fare un full wipe?.... posso evitarlo senza avere problemi? E poi che mi consigliate? Dorimax o siyan?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    prova senza wipe data (ma segui comunque la guida installazione con la sequenza delle varie operazioni da recovery sul topic di xda), se qualcosa va male il wipe - data puoi farlo anche dopo. per il kernel non saprei, a me col dorimanx 7.4.2 la rom girava che era una bellezza ma la durata della batteria era scarsina

Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

X TUTTI,
    ho da poco cambiato la rom, sono passato dalla 3.1 alla 3.1.1 e ho deciso di farlo riportando tutto come all'origine....
    quindi ho messo un kernel stock, rom stock.... scaricato a 0 la batteria e poi carica da spento fino al 100%.
    Poi ho fatto il root e successivamento ho messo la rom Resurrection Remix 3.1.1 però stavolta ho cambiato modem e kernel, sono passato dal LPX a LPS come modem e da Kernel Siyah a Dorimax 7.4 lasciando le impostazioni ExTweaks come sono tranne undervolting a -50 e qualche cosa a mio piacere.
    I consumi di batteria sono diminuiti drasticamente e non ho più quel problema del battery drain....

CONSIGLIO VIVAMENTE IL KERNEL DORIMAX 7.4

con siyah avevo di continuo problemi di battery drain, batteria che durava poco, riavvii e crash improvvisi, blocchi ecc
    provare per credere

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    X TUTTI,
    ho da poco cambiato la rom, sono passato dalla 3.1 alla 3.1.1 e ho deciso di farlo riportando tutto come all'origine....
    quindi ho messo un kernel stock, rom stock.... scaricato a 0 la batteria e poi carica da spento fino al 100%.
    Poi ho fatto il root e successivamento ho messo la rom Resurrection Remix 3.1.1 però stavolta ho cambiato modem e kernel, sono passato dal LPX a LPS come modem e da Kernel Siyah a Dorimax 7.4 lasciando le impostazioni ExTweaks come sono tranne undervolting a -50 e qualche cosa a mio piacere.
    I consumi di batteria sono diminuiti drasticamente e non ho più quel problema del battery drain....

CONSIGLIO VIVAMENTE IL KERNEL DORIMAX 7.4

con siyah avevo di continuo problemi di battery drain, batteria che durava poco, riavvii e crash improvvisi, blocchi ecc
    provare per credere
    Confermo, anche a me già dalla 3.1 col dorimanx la batteria mi arriva a fine giornata, mentre col siyah arriva o quasi ai 3/4 e la stabilità é incredibile... consiglio pure io...

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Ma quindi vi state trovando bene con la nuova 3.1.1?
    Consigliate d montarla ?

Inviato con aereoplanino di carta!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid L'avatar di giannireplay

Smartphone
    Galaxy S2 - S3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti, attualmente monto la CM10 ma sono incuriosito da questa Resurrection..........vorrei qualche vostro parere/consiglio e sopratutto se mi conviene fare il passaggio o andrei a ritrovarmi con gli stessi bug/problemi di fc che ci sono anche sulla cm10......vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volendo selezionare una suoneria da media storage (apex), da un errore "il processo android.processo.media si e' interrotto" ed esce dalla selezione.
    E' un problema conosciuto?

Smartphone
    Galaxy S2 - S3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Lo ha fatto anche a me, ma non so se è un problema conosciuto.....

EDIT: scusa pensavo di essere nel thread della cm10.........risulta avere lo stesso problema...
    Ultima modifica di giannireplay; 01-11-12 alle 23:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko538 Visualizza il messaggio
    Volendo selezionare una suoneria da media storage (apex), da un errore "il processo android.processo.media si e' interrotto" ed esce dalla selezione.
    E' un problema conosciuto?
    lo faceva anche a me poi ho scaricato il FIX che trovi qui: [ROM] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.1.1[30/10][AOKP JB M1 (4.1.2)](AROMA+OTA) - xda-developers ed ora funziona.
    ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato danielebaroni8 per il post:

marko538 (02-11-12)

Smartphone
    Galaxy S2 - S3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannireplay Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, attualmente monto la CM10 ma sono incuriosito da questa Resurrection..........vorrei qualche vostro parere/consiglio e sopratutto se mi conviene fare il passaggio o andrei a ritrovarmi con gli stessi bug/problemi di fc che ci sono anche sulla cm10......vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Mi auto quoto per sapere se qualcuno potrebbe darmi delle impressioni su questa rom......

Pagina 127 di 134 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio