Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno puo confermare quel problema del bluetooth?? Mi sembra di averlo letto ma nn sono sicuro..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
bhe allora perche hai scritto che con il dual boot esce lo schermo nero, bha
infatti.. mah
-
-
Quote:
tonyct88
è stato già postato!
-
Appena flashato la v3.0, per ora tutto va OK.
Solo non riesco a disabilitare la navigation bar pur avendo settato il menu location dalle rispettive impostazioni su disabile.
Qualcuno ha dei suggerimenti in merito?
Grazie.
-
Quote:
GiorgioMusino
Solo non riesco a disabilitare la navigation bar pur avendo settato il menu location dalle rispettive impostazioni su disabile.
Grazie.
Se nn sbaglio c era la possibilita di scegliere se istallarla o meno durante l istallazione con aroma...
-
Quote:
GiorgioMusino
Grazie.
l'ho messa anche io. Ho natato che non ci sono le notifiche estese però....
-
Problema! Stanotte ho flashato la 2.6.1 facendo i tre wipe, partendo da gb checkrom v6. Tutto liscio. Stamattina scarico un modem da flashare provo ad entrare in recovery tramite rom manager, il tel si spegne appare la scritta galaxy s2 e poi stop si spegne e niente recovery. Sono bloccato. Mi va in dl ma no in recovery. Ho provato a staccare la batteria e riaccendere con i tre tasti, ma ma niente! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
micros130
l'ho messa anche io. Ho natato che non ci sono le notifiche estese però....
ci sono devi solo tappare con 2 dita sulla notifica, ma attento non tutte hanno le notifiche estese
-
Quote:
piggibay
Problema! Stanotte ho flashato la 2.6.1 facendo i tre wipe, partendo da gb checkrom v6. Tutto liscio. Stamattina scarico un modem da flashare provo ad entrare in recovery tramite rom manager, il tel si spegne appare la scritta galaxy s2 e poi stop si spegne e niente recovery. Sono bloccato. Mi va in dl ma no in recovery. Ho provato a staccare la batteria e riaccendere con i tre tasti, ma ma niente! Suggerimenti?
Devi flashare un firmware stock con odin..è l'unico modo...
-
Quote:
Fau11
Eh sono rimasto indietro! Quale consigli? Saranno 3 mesi che non flasho e più di un anno che non uso ODIN. Ma mi aggiorna anche il bootloader? E (scusa se abuso) poi devo rirootare, giusto?
-
Quote:
piggibay
Eh sono rimasto indietro! Quale consigli? Saranno 3 mesi che non flasho e più di un anno che non uso ODIN. Ma mi aggiorna anche il bootloader? E (scusa se abuso) poi devo rirootare, giusto?
Trova un qualsiasi firmware ics..va bene..lp7 mi sembra..si poi devi fare il root di nuovo..ti torna tutto stock..se dopo il flash rimane in bootloop entra in recovery e fai un factory reset..e poi vedrai che è tutto ok..una volta fatto il root rimetti la rom che preferisci..
-
Qualcuno ha già provato la rr 3.0? com'è? ci sono bug? Che versione di android è? la 4.1.1 o ancora la 4.0.4??? Rispondentemiiiiiiiiiiiii ;)
-
Secondo me siamo molto lontani dall'usabilità giornaliera... Qualcuno qui sa come impostare la modalità duale GSM/WCDMA su questa ROM???
-
Quote:
ilsognatorejones
Secondo me siamo molto lontani dall'usabilità giornaliera... Qualcuno qui sa come impostare la modalità duale GSM/WCDMA su questa ROM???
Io ce lho da 2 giorni.. nn ho notato problemi particolari.. certo qualche minimo bug credo sia una cosa normale..
-
Quote:
ilsognatorejones
Devi andare in impostazioni/altro/reti mobili e trovi l'impostazione... L'unica cosa che ti manca con una aokp e' la videochiamata.
"DORIMANX5.4A+RoMtOtAlS3+modemxxki4"
-
Guarda mi spiace contraddirti... Ma io proprio non la vedo questa impostazione... :-(((((((((((((((((
-
Quote:
ilsognatorejones
Guarda mi spiace contraddirti... Ma io proprio non la vedo questa impostazione... :-(((((((((((((((((
Cavolo io ce l'ho cosi... Allora non so mi spiace... Che ti sia sparita?!? Boh!?!
"DORIMANX5.4A+RoMtOtAlS3+modemxxki4"
-
-
Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi come si può cambiare tema con questa rom? grazie cari!!!
-
Quote:
ilsognatorejones
Grazie cmq...
No, quella che dice alegu è il menù per bloccare la rete in 2g,tu devi trovare un menù in cui parla di hsdpa... Se non sbaglio si chiama galaxy setting...
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
No, quella che dice alegu è il menù per bloccare la rete in 2g,tu devi trovare un menù in cui parla di hsdpa... Se non sbaglio si chiama galaxy setting...
Device settings
-
Quote:
Fau11
Il problema è più serio, odin non mi riconosce il cell. E neanche il PC! Ho provato su tutte le porte ma niente. Va in dl mode, il jig funziona. Ma il PC non lo vede! Consigli? Ora comincio a preoccuparmi!
-
Quote:
piggibay
Il problema è più serio, odin non mi riconosce il cell. E neanche il PC! Ho provato su tutte le porte ma niente. Va in dl mode, il jig funziona. Ma il PC non lo vede! Consigli? Ora comincio a preoccuparmi!
Cambia pc, spesso si risolve
-
Quote:
JacOcaJ
Cambia pc, spesso si risolve
Niente da fare cambiato PC reinstallato kies ===> dispositivo usb non riconosciuto e ODIN manco lo vede
-
Ragazzi ho il processo rilj che nn mi manda il cel in deep sleep.. ho provato anche con il modo aereo riavvio ecc ma nn funge.. idee?
-
Qualcuno ha già provato la rr 3.0? sembra che sia la prima rr con versione android 4.1.1
-
Quote:
lello83
Qualcuno ha già provato la rr 3.0? sembra che sia la prima rr con versione android 4.1.1
Vi consiglio di provare la 3.0... basata sulla Cm10 e aokp preview 6... molto migliore della CM10 ufficiale.. in piu sono abilitate tutte le Impostazioni Sviluppatore. Con il Siyah è veramente ottima
-
a malincuore ho fatto il downgrade alla versione 2.6.1
questa nuova versione è una bomba solo che ho notato dei piccolissimi bug (che sicuraemente con le prossime versioni saranno corretti)
che mi fanno innervosire... quindi per adesso mi tengo una versione priva di problemi, in attesa di aggiornamenti!
-
Ma le notifiche maggiorate??? quelle di jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bagadj
a malincuore ho fatto il downgrade alla versione 2.6.1
questa nuova versione è una bomba solo che ho notato dei piccolissimi bug (che sicuraemente con le prossime versioni saranno corretti)
che mi fanno innervosire... quindi per adesso mi tengo una versione priva di problemi, in attesa di aggiornamenti!
Bug del tipo?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6.1
-
Quote:
Galaxy91
Bug del tipo?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6.1
Non funziona l audio bluetooth, non posso impostare la vibrazione + suoneria, il telefono nn so xkea nn va in deep sleep (rilj wakelock) durata della batteria nn soddisfacente.
X carita nn che queste cose siano fondamentali ma sono abituato alla 2.6.1 che è perfetta!
Quindi in attesa di miglioramenti... resto ad ics
-
unico problema "di rilievo" da me riscontrato, Chainfire 3D PRO non supportato. Tutti gli altri programmi da me utilizzati con ICS 4.0.4 funzionano regolarmente
vibrazione + suoneria OK
deep sleep OK
Batteria OK utilizzando Voltage Control nessun problema durata
non posso testare bluetooth audio
ottima con SiyahKernel S2-v3.5.2
Secondo me la miglior Mod Rom............... Resurrection Remix
-
Quote:
grisu71
unico problema "di rilievo" da me riscontrato, Chainfire 3D PRO non supportato. Tutti gli altri programmi da me utilizzati con ICS 4.0.4 funzionano regolarmente
vibrazione + suoneria OK
deep sleep OK
Batteria OK utilizzando Voltage Control nessun problema durata
non posso testare bluetooth audio
ottima con SiyahKernel S2-v3.5.2
Secondo me la miglior Mod Rom............... Resurrection Remix
Il fatto di nn essere riuscito a farlo andare in deep sleep è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho provato il solito giochino del riavvio in modalita aerea ma niente... aspettero la prossima release e se hanno fixato l audio bluetooth lha metto di nuovo!
-
Bluetooth audio non funziona,il deep sleep devo vedre,per il momento la tengo come secondaria nel dualboot
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Anche io ho provato la 3.0 e anche la cm10, che alla fine sono identiche, l'unico pbl trovato è che non trovavo più parte delle mie foto, per la batteria no pbl con il nuovo Siyan,approposito ho provato a istallarlo qui sulla 2.6.1 ma non va,non ho capito se è una versione solo per JB o dovrebbe andare anche con ICS, FORSE NON DOVEVO FLASHARE LO SCRIPT DI PULIZIA, ra riprovo e vi dico!
-
Quote:
pinoefra
Anche io ho provato la 3.0 e anche la cm10, che alla fine sono identiche, l'unico pbl trovato è che non trovavo più parte delle mie foto, per la batteria no pbl con il nuovo Siyan,approposito ho provato a istallarlo qui sulla 2.6.1 ma non va,non ho capito se è una versione solo per JB o dovrebbe andare anche con ICS, FORSE NON DOVEVO FLASHARE LO SCRIPT DI PULIZIA, ra riprovo e vi dico!
Si infatti funziona tutto,avevo flashato lo script di JB ,e non andava fatto!
-
Ma il tethering USB vi funziona?
-
Ragazzi ma cosa sono le notifiche estese e come si usano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davide10xxx
Ragazzi ma cosa sono le notifiche estese e come si usano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono le new notifiche di jb.. Si usano usando due diti sulla notifica e scorrendo in basso.. Non su ttutte funziona
Inviato dal mio GT-7100