Visualizzazione stampabile
-
Contemporaneamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
Thanks
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Qualcuno la sta provando con siyah 3.5.2? A me con siyah si blocca e mi si riavvia spesso...(non chiedetemelo neanche...ho fatto 3 wipe anzi 4, anche il battery stats)!
Penso che l'unica soluzione sia usare il dream kernel 2.6.8 che ha cmq extweaks e non mi sto trovando male..
-
Io sto provando l"altro... ho solo settato qualcosa con voltage control... il dream come si comporta??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho sotto l'ultimo Siyan..non ho problemi si tu hai fatto i wipe ma prima di flashare il siyan dovevi flashare lo script di pulizia,che è una pulizia adatta al cambio kernel,
Quote:
AmnesiaHazeR
Qualcuno la sta provando con siyah 3.5.2? A me con siyah si blocca e mi si riavvia spesso...(non chiedetemelo neanche...ho fatto 3 wipe anzi 4, anche il battery stats)!
Penso che l'unica soluzione sia usare il dream kernel 2.6.8 che ha cmq extweaks e non mi sto trovando male..
-
Stasera provo il dream... vediamo come va...
-
Io ho l'ultimo syiah con prima rom la 2.6.1 e seconda rom 3.0.1.. Uso spesso la seconda.. Non ho avuto nessun problema e nessun crash.. Va che è una meraviglia anche per quando riguarda la batteria che dura a mio parere molto di piu con la 3.0.1 rispetto alla 2.6.1
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
che cosa è il dream?
Quote:
bagadj
Stasera provo il dream... vediamo come va...
-
Quote:
bagadj
Io sto provando l"altro... ho solo settato qualcosa con voltage control... il dream come si comporta??
Molto bene devo dire
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Ho messo il dream anche io.. ma a te lo fa che l effetto crt off a volte nn funziona?? Ho notato questa cosa sia col siyah che con questo... solo con il kernel stock cm nn me lo faceva
-
Quote:
pinoefra
Io ho sotto l'ultimo Siyan..non ho problemi si tu hai fatto i wipe ma prima di flashare il siyan dovevi flashare lo script di pulizia,che è una pulizia adatta al cambio kernel,
Ho fatto anche quella caro...
-
Ragazzi, per chi ha la 3.0.1 mi sa dire a consumi come va? Come la CM10 o meglio?
-
Forse la cmx consuma pochino di più ma non avevo fatto ne cicli di ricarica ne settaggi particolari ,adesso ho entrambi le rom una è in backup l'altra installata,vediamo come si comportano entrambi!
Quote:
Fau11
Ragazzi, per chi ha la 3.0.1 mi sa dire a consumi come va? Come la CM10 o meglio?
-
Quote:
pinoefra
Forse la cmx consuma pochino di più ma non avevo fatto ne cicli di ricarica ne settaggi particolari ,adesso ho entrambi le rom una è in backup l'altra installata,vediamo come si comportano entrambi!
ah perfetto hai anche provato la cmx, si sto notando batterydrain assurdo rispetto alla rom che ho come primaria, nonostante abbia qualche settaggio per rispermiare batteria. Fammi sapere cmq come si comporta, dal punto di vista grafico è uguale la RR3.0 alla cmx?
-
Dura molto piu della cm10 che consuma al contrario della rr come un reattore nucleare...
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Dura molto piu della cm10 che consuma al contrario della rr come un reattore nucleare...
Bene allora mi sa che metterò questa come primaria x usarla giornalmente, ma ha apex come launcher come sempre? Non ha quindi le novità di jb tipo i widget che si spostano da soli? O l'hanno implementata questa cosa?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Quante ore di display si riescono a fare?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
in che senso che la rr è come un reattore nucleare, consuma di più???
-
Quote:
lello83
in che senso che la rr è come un reattore nucleare, consuma di più???
Quello che ha scritto Amnesia è che la cyano consuma come un reattore AL CONTRARIO della rr ;)
-
Quote:
kniver
Quello che ha scritto Amnesia è che la cyano consuma come un reattore AL CONTRARIO della rr ;)
ah..ok ora ho capito, non mi era chiaro.
-
Quote:
kniver
La cyano attualmente consuma tanto invece la rr no
Comunque per la questione dei riavvii sol siyah ho risolto ;)
-
Non mi piace quel simbolo nella lockscreen a me, mai piaciuto, l'ho cambiato come al solito nel file zip ma ora mi ritrovo l'immagine stock del lucchetto ma decentrato!! Non capisco xchè, è una modifica che ho sempre fatto..
-
Io per aggiornare a RR (android 4.1.1) aspetto quella finale ;)
-
Quote:
AmnesiaHazeR
La cyano attualmente consuma tanto invece la rr no
Comunque per la questione dei riavvii sol siyah ho risolto ;)
come hai risolto i riavvi col siyah???
-
Appena installata in dual boot , per ora mi sembra molto fluida ..
-
Quote:
Fau11
Non mi piace quel simbolo nella lockscreen a me, mai piaciuto, l'ho cambiato come al solito nel file zip ma ora mi ritrovo l'immagine stock del lucchetto ma decentrato!! Non capisco xchè, è una modifica che ho sempre fatto..
Probabilmente ha sempre funzionato con ICS...
-
Quote:
lello83
come hai risolto i riavvi col siyah???
Ti dico solo che una volta risolto avevo un s2 nuovo con rr e siyah
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Ti dico solo che una volta risolto avevo un s2 nuovo con rr e siyah
Hai fatto i wipe e reinstallato tutta la rom d'accapo
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Probabilmente ha sempre funzionato con ICS...
Si ho letto che è un bug della rom, a voi il simbolo della lockscreen è centrato? Forse modificandolo avviene questa cosa
-
A me funziona bene il lockscreen ma per problemi di privacy sono costretto a mettere pass..
-
Ho fatto i wipe xk avevo qlc problena e ho notato che sulla 3.0.1 nn ho l opzione di mettere l orologio centrato, ne il toggle data.. anche a voi??
-
Qualcuno sa se si può togliere la navigation bar?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Qualcuno sa se si può togliere la navigation bar?
Penso tu debba togliere la spunta quando istalli da aroma
-
Ragazzi voi ke kernel usate??
-
TEstato con siyah e dream e vanno bene entrambi... personalmente preferisco il siyah
-
Azz sono 2 giorni che mi si riavvia... sto col dream e settaggi di illuminato67 con un piccolo undervolt... -25..
-
Ma esiste la possibilità di installare la radio FM della cyanogenmod su questa ROM ?
-
Non vedo l'ora di provarla con il siyah 4.0
-
spirit funziona --vai tranquillo
-
Ciao esiste una super ROM come questa ma per galaxy Nexus? Intendo una veramente super come questa che migliori al max il tel