Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho la v2.5.2 e non mi installa l' app mappe....Come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.5.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix87
Da questa mattina giocando stai ancora al 70%?!? Non ho mai voluto toccare i settaggi del kernel perché non ne capisco nulla ma cavolo adesso comincio. Come l'hai impostato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installa extweaks plus e setta il profilo battery poi imposta cpu undervolting a -50
-
Quote:
AmnesiaHazeR
setta il profilo battery poi imposta cpu undervolting a -50
Come lo setto il profilo battery? E... ok ma cosa consisterebbe l'undervolting a -50?
-
Ciao ragazzi.. su bbs mi trovo un wakelock rilj che non avevo mai avuto prima.. ho visto che è relativo al telefono ma volevo sapere se era possibile abbasarlo o cmq fare qualcosa x evitarlo... grazie
-
salve ho un problema: ho la resurrection remix v 2.5.1 che in pratica non mi fa sentire i suoni di sistema, cioè i suoni alla pressione dei tasti o quelli per bloccare e sbloccare lo schermo..ho provato tutti i kernel e cambiato anche i files in system/media/ui e ho anche fatto il wipe e reinstallato da capo ma non si sentono proprio,aiuto!
galaxy s2 resurrection remix
-
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
Mi sembra ovvio che sul siyah 3.3.2 gira alla grande da sta mattina mi sono spaccato su riptide gp e sta ancora al 70 % con profilo battery e undervolting a -50
Ho seguito i tuoi consigli ma mi ritrovo cmq con l s2 scarico a meta giornata con uso moderato..ci sono altri accorgimenti che usi?magari altri parametri di extweaks o delle impostazioni?
Sto cercando di ridurre i consumi in modo disperato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
syl3nt
salve ho un problema: ho la resurrection remix v 2.5.1 che in pratica non mi fa sentire i suoni di sistema, cioè i suoni alla pressione dei tasti o quelli per bloccare e sbloccare lo schermo..ho provato tutti i kernel e cambiato anche i files in system/media/ui e ho anche fatto il wipe e reinstallato da capo ma non si sentono proprio,aiuto!
galaxy s2 resurrection remix
Installa "audio manager" dal market ed alza tutti i livelli, avevo anch'io quel problema ed ho risolto così...perche l'app di sistema del controllo volumi non include quei volumi, non so perchè! Prova e fammi sapere ;)
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Installa extweaks plus e setta il profilo battery poi imposta cpu undervolting a -50
Esiste extweaks plus gratis? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, altrimenti devo pagare 1,67 euro, e non ne ho proprio voglia, oppure queste impostazioni qui si possono settare anche in extweaks????
-
Qualcuno ha idea di come (se fosse possibile...) avere l'App SMS e la Rubrica con sfondo nero ? Però solo quelle e non tutto come con il Pitchblack Theme !
-
Quote:
lello83
Esiste extweaks plus gratis? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, altrimenti devo pagare 1,67 euro, e non ne ho proprio voglia, oppure queste impostazioni qui si possono settare anche in extweaks????
No in quello a pagamento c'è solo in più la possibilità di settare dei profili senza entrare in recovery, per l'undervolt basta e avanza quello non a pagamento, lo trovi in prima pagina su cpu, c'è scritto cpu undervolting!
-
Quote:
federacer
Qualcuno ha idea di come (se fosse possibile...) avere l'App SMS e la Rubrica con sfondo nero ? Però solo quelle e non tutto come con il Pitchblack Theme !
No, con applicazioni singole non si può. Si può fare solo creando un file flashabile con le app nere che vuoi, se sai come fare bene altrimenti è un po lunga la storia ma ti posso spiegare se vuoi.
Edit: Ah ora che leggo bene vuoi solo lo sfondo??Beh è più difficile questo......
-
Quote:
g420
Installa "audio manager" dal market ed alza tutti i livelli, avevo anch'io quel problema ed ho risolto così...perche l'app di sistema del controllo volumi non include quei volumi, non so perchè! Prova e fammi sapere ;)
oddio sei il mio salvatore O.O funzionaaa non so per quanto tempo mi sono scervellato a farlo capire a quelli di xda che non mi riuscivano ad aiutare!!! grazie mille davvero ^^
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Bellissima rom ma ho notato che quando ricevo un sms nn mi si illumina lo schermo... e anche la notifica su go launch nn funge. Un aiuto?
-
Quote:
TheErt
Bellissima rom ma ho notato che quando ricevo un sms nn mi si illumina lo schermo... e anche la notifica su go launch nn funge. Un aiuto?
Non si illumina xchè prevede l'uso di bln(back light notification) attivabile dall'app extweaks, ti notifica l'arrivo di sms e mail con l'accensione dei softkeys.
-
ah nn lo sapevo... solo oggi sono passato da gb e ics e x me è un mondo nuovo! Grazie Fau!
-
Quote:
TheErt
ah nn lo sapevo... solo oggi sono passato da gb e ics e x me è un mondo nuovo! Grazie Fau!
Ah e allora è tutto un altro mondo :) di niente figurati.
Thanks se ti sono stato utile!!!
-
Ottima rom ma ho un piccolo problema ogni volta che riavvio devo importare di nuovo i contatti dalla sim e reimpostare le suonerie.
Grazie
-
Quote:
luciobolo
Ho seguito i tuoi consigli ma mi ritrovo cmq con l s2 scarico a meta giornata con uso moderato..ci sono altri accorgimenti che usi?magari altri parametri di extweaks o delle impostazioni?
Sto cercando di ridurre i consumi in modo disperato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si nelle impostazioni della rom c'è il power saver e imposta a schermo spento la gestione dati solo a 2g e wifi e sync spenti, possibilmente , se non la usi anche la connessione dati!
-
Quote:
Fau11
Non si illumina xchè prevede l'uso di bln(back light notification) attivabile dall'app extweaks, ti notifica l'arrivo di sms e mail con l'accensione dei softkeys.
Per esempio sta notte non l'ho caricato e sta mattina l'ho messo a caricare fino a quando sono andato a lavoro... da 69% mi è arrivato all'85% e poi l'ho usato per una mezzoretta abbondante per finire (quasi) riptide gp (mi manca la champions r D: ) La batteria dall'85 mi è arrivata ORA al 67 !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Fau11
No, con applicazioni singole non si può. Si può fare solo creando un file flashabile con le app nere che vuoi, se sai come fare bene altrimenti è un po lunga la storia ma ti posso spiegare se vuoi.
Edit: Ah ora che leggo bene vuoi solo lo sfondo??Beh è più difficile questo......
Si io non intendo l'icona ... tempo fa avevo una ROM che aveva la rubrica e i messaggi con sfondo nero e scritte bianche, lo trovavo molto più bello !! Però non mi ricordo che ROM era ...
una specie di cosa così Allegato 15826 però questa è solo la normale app con i colori invertiti ...
Quella che intendo io era apposta ed era bella !
-
Quote:
federacer
Si io non intendo l'icona ... tempo fa avevo una ROM che aveva la rubrica e i messaggi con sfondo nero e scritte bianche, lo trovavo molto più bello !! Però non mi ricordo che ROM era ...
una specie di cosa così
Allegato 15826 però questa è solo la normale app con i colori invertiti ...
Quella che intendo io era apposta ed era bella !
ho capito cosa vuoi dire, vorresti lo sfondo nero di queste due app no? Ti conviene scaricare il file zip flashabile del tema nero, lo apri e cancelli tutte le altre app, lasci solo contacts.apk e mms.apk e vai di flash normale. E' l'unico modo. Queste app sono bianche xchè ice cream sandwich puro è proprio così, penso che prima avevi una rom basata su firmware samsung.
-
ragazzi due domande:
1-con questa rom posso creare un file zip da UOT Kitchen per poi flasharlo da recovery? Vorrei cambiare le icone del segnale e della batteria...
2-a voi funziona la dettatura vocale con la tastiera swipe? a me da errore...
grazie...
-
Ragazzi non riesco A riprodurre la musica nel lettore musicale :-X
-
Quote:
Fau11
ho capito cosa vuoi dire, vorresti lo sfondo nero di queste due app no? Ti conviene scaricare il file zip flashabile del tema nero, lo apri e cancelli tutte le altre app, lasci solo contacts.apk e mms.apk e vai di flash normale. E' l'unico modo. Queste app sono bianche xchè ice cream sandwich puro è proprio così, penso che prima avevi una rom basata su firmware samsung.
Ok, grazie per il consiglio ... ma non ho idea di come fare ... c'è una guida da qualche parte ?? anche su XDA va bene ... ;);)
EDIT: ho aperto il file del tema Pitchblack e ho 2 cartelle: META-INF e System.
Se vado in System ho di nuovo 2 cartelle: app e framework.
In framework non c'è niente mentre in app ci sono 10 app:
Calendar.apk, Contacts.apk, Email.apk, Gmail.apk, GoogleVoice.apk, LatinIME.apk, Mms.apk, Music2.apk, Phonesky.apk e PlusOne.apk.
In META-INF invece c'è una cartella com e dentro 2 cartelle android (dentro c'è una file chiamato ,metadata) e google dove dentro c'è una cartella android con update-binary e update-script.
Se cancello le altre app, mi cambia comunque anche le icone o solo l'applicazione in se !
EDIT2: ho messo il Pitch Black Theme completo e va benissimo così ! infatti i messaggi e la rubrica sono come li volevo !
Quote:
Angeloo95
Ragazzi non riesco A riprodurre la musica nel lettore musicale :-X
Neanche a me !!! con "Riproduci Musica" mi dice: << riproduzione della traccia richiesta non riuscita>> bahh !! Comunque consiglio di usare Poweramp !
-
[QUOTE=federacer;1825103]Ok, grazie per il consiglio ... ma non ho idea di come fare ... c'è una guida da qualche parte ?? anche su XDA va bene ... ;);)
Basta che dal thread della rom trovi il black pinch theme da flashare, dovrebbe essere su mirror index, poi una volta scaricato apri il file zip vai su system/app e cancelli tutti gli apk che non vuoi neri, quelli che vuoi li lasci, salvi lo metti sul cell e flashi normalmente. Ti cambierà solo le app che hai lasciato.
-
a voi funzia il BLN?
cioe da extweak l'ho attivato.. il test funzia.. tutto il resto no..
dio!!!
-
Quote:
federacer
Ok, grazie per il consiglio ... ma non ho idea di come fare ... c'è una guida da qualche parte ?? anche su XDA va bene ... ;);)
Calendar.apk, Contacts.apk, Email.apk, Gmail.apk, GoogleVoice.apk, LatinIME.apk, Mms.apk, Music2.apk, Phonesky.apk e PlusOne.apk.
In META-INF invece c'è una cartella com e dentro 2 cartelle android (dentro c'è una file chiamato ,metadata) e google dove dentro c'è una cartella android con update-binary e update-script.
Se cancello le altre app, mi cambia comunque anche le icone o solo l'applicazione in se !
EDIT2: ho messo il Pitch Black Theme completo e va benissimo così ! infatti i messaggi e la rubrica sono come li volevo !
Bene, hai fatto prima a mettere tutto:) anche se così ti mette di nero tutte le app, cmq avevi capito, la cartella mete-inf non va toccata xchè necessaria x il flash, tutto il resto puoi cambiarlo e modificarlo a tuo piacimento. Se volevi solo la rubrica e i messaggi bastava lasciare mms.apk e contatcs.apk! vabbè vedo che hai risolto se ti piace così hai fatto bene;) i thanks ve li scordate??:p
-
Quote:
federacer
Neanche a me !!! con "Riproduci Musica" mi dice: << riproduzione della traccia richiesta non riuscita>> bahh !! Comunque consiglio di usare Poweramp !
Di sicuro avete le cartelle della sd doppie...
-
Quote:
federacer
Puoi postare il link di quel tema? Voglio metterlo anch'io ma non lo trovo!! :-/ grazie!!
-
Quote:
ierro77
Puoi postare il link di quel tema? Voglio metterlo anch'io ma non lo trovo!! :-/ grazie!!
Eccolo, ci sono i link di entrambi i temi: xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-B40](AROMA+OTA)[01/07]Resurrection Remix ics v2.5.2[4.0.4]
-
Quote:
fau11
grazie!!! :D
-
a voi i widget delle mai si aggiornano? A me quello Gmail funziona bene, metre l'altro (sincronizzato hotmail) quando mi arrivano nuove mail le segnala sul widget, ma quando vado a cancellarle sul widget rimangono in memoria!! devo togliere e rimettere il widget! :((
-
Ragazzi come si fa a rimettere la barra di ricerca di Google nera con contorno bianco invece di questa brutta grigia??!!
Poi a voi con la tastiera swipe vi funziona la dettattura vocale? A me no...
-
Quote:
ierro77
Ragazzi come si fa a rimettere la barra di ricerca di Google nera con contorno bianco invece di questa brutta grigia??!!
Poi a voi con la tastiera swipe vi funziona la dettattura vocale? A me no...
Quello penso sia Apex. Si è aggiornato ed è diventata grigia. Prova a cambiare launcher. La dettatura vocale l'ho provata proprio questa mattina e va! Con i suoi ovvi limiti ma va
-
Un saluto a tutti, ho appena installato questa rom come 2nd rom (per ora come 1° ho la Vk), devo dire che mi sta stupendo sempre più.
Però 1 cosa non la sopporto, i tasti soft sempre accesi quando il display è acceso.
Non ricordo e non trovo dove poter modificare la durata della luce dei tasti, mi sapreste indicare dove posso modificare la durata???
Grazie.
-
Quote:
nanni1977
Un saluto a tutti, ho appena installato questa rom come 2nd rom (per ora come 1° ho la Vk), devo dire che mi sta stupendo sempre più.
Però 1 cosa non la sopporto, i tasti soft sempre accesi quando il display è acceso.
Non ricordo e non trovo dove poter modificare la durata della luce dei tasti, mi sapreste indicare dove posso modificare la durata???
Grazie.
Nell'app extweaks nella sezione bln c'è led timeout, puoi impostare i secondi che vuoi. Da impostazioni però su sgs2 setting alla voce sensors devi assicurarti che enable keys backlight non sia spuntato. Ciao
-
Quote:
Fau11
Nell'app extweaks nella sezione bln c'è led timeout, puoi impostare i secondi che vuoi. Da impostazioni però su sgs2 setting alla voce sensors devi assicurarti che enable keys backlight non sia spuntato. Ciao
Fatto, finalmente.
Grazie.
Ora vado il bimbo piange.
ancora grazie.
-
URGENTE:
Scusate, ma le cartelle lost.dir, la cartella navigon, android, aura, clockworkmod, dcim, efsprobackup, external_sd, gostore, media, data, samsung, samsungapps, ecc;
Da es gestore file me le trovo sotto la directory sdcard/mio download (una cartella creata da me), dove dovrebbero essere queste cartelle????
-
Quote:
lello83
URGENTE:
Scusate, ma le cartelle lost.dir, la cartella navigon, android, aura, clockworkmod, dcim, efsprobackup, external_sd, gostore, media, data, samsung, samsungapps, ecc;
Da es gestore file me le trovo sotto la directory sdcard/mio download (una cartella creata da me), dove dovrebbero essere queste cartelle????
Dovrebbero essere solo in sdcard ! Non in sdcard/mio download !!
-
Quote:
federacer
Dovrebbero essere solo in sdcard ! Non in sdcard/mio download !!
Infatti, errore mio, li ho tagliati da sdcard ed incollati in sdcard/miodownload, solo che non mi ricordavo più dove stavano ;)