bello questo visualizzatore tipo AERO di W7!!!dove l'hai preso?
Se vuoi eliminare definitivamente il suono di sistema vai su:
Impostazioni>Audio>Suoni alla pressione(disabilita)
Non dovrebbe più emettere alcun suono quando tocchi un'icona
1)Impostazione di sistema
2)Rom control
3)Impostazioni generali
4)Long Press home action
5)Phone default
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la disponibilità ma io vorrei sentire quelli che ho messo e cioe' quello dell'acqua dell's3 che sono riuscito a mettere nella rom samsung ma non nell'aokp ma nulla non si sentono... cioè singolarmente si sentono... boh
Ma i tasti soft touch nn si spengono se non li tocco per 1.5 secondi come nelle altre rom???
sto provando questa rom provenendo dalla hydra e ho fatto i tre wipe, usato il kernel cleaner e sembrava tutto perfetto finché ho provato ad aggiornare maps e installare google+ : a quel punto mi da un messaggio di errore che il file del pacchetto non é stato firmato correttamente. Ho già provato a reinstallare le gapps. ma nada...
ciao
Gestione attività non c'è scritto in nessun modo tanto facendo lo swipe a destra o a sinistra chiudi l'applicazione, anzi come lo usi tu lo swipe o su o giù. Per i tasti soft touch li puoi impostare a tuo piacimento quindi con i secondi che preferisci dall'app extweaks del kernel che dovresti avere già installato insieme alla rom, basta che vai dentro l'app nella sezione BLN e cambi LED TIMEOUT
CiccioSkill (29-06-12)
Per quanto riguarda i suoni so anche io che si trovano in sytem/media/audio/ui quel tic che dici tu è il file che si chiama effect_tick. Non so se puoi cambiarlo direttamente da cell acceso, sicuramente lo puoi fare creando un file zip flashabile da recovery o potevi cambiarlo prima di flashare la rom seguendo il percorso che ti ho detto.
E' un problema noto della rom su xda, basta leggere le faq della rom. Devi cancellare l'account google che hai creato da impostazioni-account e sincronizzazione. Poi apri il google play e ti chiederà di inserire i dati dell'account, fallo da lì tranquillamente. Dovrebbero andare gli aggiornamenti così.
disperotstomp (29-06-12)