in realtà ci sono altri bug,sono tornato alla dragon nonostante questa mi piacesse moltissimo............
in realtà ci sono altri bug,sono tornato alla dragon nonostante questa mi piacesse moltissimo............
Fau11 (29-06-12)
Infatti spiagate che bug e problemi trovate con questa versione. Cmq io l'ho sempre ritenuta la migliore rom in circolazione esperienza google pura con in più la personalizzazione aokp. Certo alcune versioni hanno toppato eh, infatti sono rimasto alla 2.1 per questo ma ora penso sia arrivato il momento di provare quantomeno. Mi puoi confermare che le icone nella schermata della chiamata non sono sfocate? in versioni precedenti avevo notato questa cosa che mi urtava.
Ho gia cambiato rom... Quando farai una rom decente chiamami...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
farai? beh io non sono a questo livello ancoravabbè mi dispiace xchè questa rom è super!!!quale hai ora? Le altre sono solo grezzate, e secondo me una rom deve rimanere giorni insieme al kernel altrimenti l'autonomia all'inizio è normale che non sia quella aspettata.
Ragazzi ho un problema, ho appena flashato questa rom a prima vista mi sembra davvero buona, l'unica cosa che anche se può sembrare una sciocchezza x me è molto importante.. Il feedback aptico è esageratamente forte.. sono stata io a non vedere l'opzione per ridurlo oppure non c'è? Se fosse così come potrei risolvere? Sapete un'app che permette di ridurlo (non di cacciarlo completamente)??
Io non so neanche cosa sia asd
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
alexis_mayer (30-06-12)