Si anche io, il Fluxxi provoca molto drain per la voce sistema operativo invece il siyah no... cmq la 2.4.1 va bene uscita ieri su xda.... ancora migliorata, ma il bug della fotocamera é rimasto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si anche io, il Fluxxi provoca molto drain per la voce sistema operativo invece il siyah no... cmq la 2.4.1 va bene uscita ieri su xda.... ancora migliorata, ma il bug della fotocamera é rimasto...
Samsung Galaxy SII
PDA: JallyBam Mali driver
KERNEL: Dorimax 7.1
MODEM: XXLQ6
Si in effetti.
Cmq per chi avesse detto che è meglio della Dragon qsta Rom,gli do ragione.Ovvio che lo sia come fluidità pesa solo 300 e passa Mb a differenza di 596 mb della Dragon.
Però ho notato che quando si debba scesliere,tra i Launcher,mod,kernel ecc..nn c'è sto imbarazzo della scelta.
Cmq ora l'ho fleshata e la proverò almeno x una settimana.Inoltre consiglio di usare la JKay x una personalizzazione ancora più performante.E riguardo al kernel ovviamente il Siyan è il migliore,ma ciuccia un pò,ma con i settaggi giusti potete arrivar anche a tarda serata con un uso moderato.
Invece il Fluxi ha risolto il problema del surriscaldamento che molti si lamentavano la v XX02 beta 5.
Grazie e ciao
Capito cmq per il discorso "ciuccia troppo" ci andrei piano... l'altro giorno ho fatto 12h di batteria ma con 3h e 34 di screen con voltaggi predefiniti e senza toccare niente a livello di settaggi ed é l'unica ROM con questo kernel che mi ha dato ottimi risultati... con tutte le altre con stessa durata di batteria e stessi settaggi e addirittura con kernel undervoltati mi hanno fatto 2h e poco piú di min di screen, quindi ottima sta ROM assieme a questo kernel cosí com'é...
Ultima modifica di emaianno93; 23-06-12 alle 17:14
Samsung Galaxy SII
PDA: JallyBam Mali driver
KERNEL: Dorimax 7.1
MODEM: XXLQ6
Versione 2.4.1 e direi che è uno spettacolo.
In ogni caso senza siyah e apex o il nuovo touchwiz non si va da nessuna parte in quanto a fluidità
uscendo dalla fotocamera con il tasto soft touch si accende per un istante il flashe poi si chiude.
Comunque anch'io sono troppo soddisfatto da questa rom, veloce, performante e stabilissima! Con le ultime relase mai un fc o freeze.... Il kernel syah è quello che offre le migliori prestazioni e consumi accettabili secondo il mio parere. Mentre per il louncher preferisco la nuova touchwiz anche se non è molto personalizzabile![]()
Prime impressioni:
La rom si comporta bene,scrolling velole,broswer molto reattivo(ma dipende dal modem),pinch to zoom a scatti,foto chiare e limpide.Riscontrato ancora una volta il bug del flash quando si torna indietro alla chiusura.Riscaldamento eccessivo sia da wifi che con 3GH,nonostante abbia cambiato Kernel da Siyan a Fluxi e vice versa,persiste il caldo.Le app si aprono molto velocemente.la batteria mi è durata pochissimo,ma qsto solo xchè l'ho usato intensamente da stamane al flesh fino a qualche minuto fà.
Per chi piace la semplicità e la reattività,qsta rom è ottima,per tanto io la trovo ancora incompleta,ma son gusti personali.Per il resto io la consiglio a tutti,ciao e grazie![]()