ma fa qualche animazione come prima o è cambiato? perche a sembra che non catturi nulla ed in galleria non compare alcuna foto nuova! :(
Visualizzazione stampabile
metto in download l'ultima versione, vediamo un pò... qualcuno lha già provata??
quoto con il dire che è una ottima ROM, so che si tratta di versioni "beta" dato che non c'è stato ancora il rilascio di una build JB per il nostro S2.... io la stò usando in dual boot con la RootBox e ci sono alcune piccolezze a questa RR che mancano, tipo, la possibilità di aggiungere nella barra delle notifiche il controllo della luminosita... e la possibilità di cambiare le icoone/toggles.
Io è per questi 2 motivi che sono più orientato verso la RootBox anche se la RR mi sembra più fluida e stabile.
questo è il mio modesto parere ;)
ragazzi ho notato 2 cose
1 quando trasferisco file con il tel tramite cavo mi capita che si spegne!
2 se ho un img nella galleria e la voglio impostare come sfondo non mi da la possibilità di ritagliarla correttamente! nel senso che se ho un img 480 x 800 (risoluzione esatta del mio s2) escono 2 rettangoli uno per settare l'img in verticale l'altra in orizzontale ma cmq non me la applica ritagliando porzione di img... non so se mi sono fatto capire, in ogni modo c'è una soluzione?
grazie anticipatamente
Ciao non sono espertissimo ma io uso Quickpic, non la galleria stock, e va alla grande.
l'ho appena messo anche io quickpic, ma non riesco ad impostare le img in verticale!!! tu ci riesci???
quando faccio imposta come sfondo mi esce la selezione ma se l'img è 480 x 800, che sul mio s2 va così com'è non me la fa impostare, ma ritaglia parte di questa img!! :(
Anche se ti chiede di ritagliarla tu allarga il ritaglio a tutta l'immagine e la imposti cosi.....io almeno faccio cosi
senti ti spiace fare una prova?
prendi un img verticale della risoluzione del tuo telefono e settala come sfondo e dimmi se te la ritaglia o no
please
Si confermo che la ritaglia......
ho risolto! era una mia distrazione!
uso aper come launcher prima di mettere lo sfondo se è verticale devi andarlo a settare nel launcher anche se stai cambiano lo sfondo del look screen!
se fai così te la imposta tutta, da premettere che nella preview della galleria stock ti confonde xkè ti fa sempre vedere che la ritaglia invece se usi quickpic ti accorgi che il rettangolo di selezione cambia se setti la modalità verticale o di scorrimento multipla all'interno del launcher! vedi un pò...
(Forse nn ho letto bene in giro) ma non dovrebbero essere presenti anche i comandi vocali offline? Ho provato ma a me chiede sempre la connessione e poi volevo sapere se nelle vecchie versioni (ics) i menu erano anche in italiano o sono sempre state in lingua inglese. La sto provando da ieri e devo ammettere che ne sono rimasto veramente stupito, ottima stabilità e prestazioni, nessun fraze o riavvii strani e anche i consumi nn mi sono sembrati malvagi.
edit. Ho letto meglio in giro per i comandi offline bastava scaricare un pacchetto.:D
su xda dicono che la funzione a2dp è attiva... ma a me gli auricolari bluetooth ancora non funzionano!! uffff
ragazzi ci sono accorgimenti particolari per passare da JB 3.0.3 alla versione 2.6.1 ho usato lo script per la pulizia del kernel fatto i 3 wipe e fleshato la 2.6.1 poi fix permission...
mi capita che il tel ogni tanto rallenta di brutto!
ragazzi ma come devo fare sto usando remound sd x riconoscere la micro sd ma mi trovo 700 foto quando ne carico solo 200 se scatto una foto é doppia
Ragazzi purtroppo io pur selezionando la vibrazione durante il silenzioso per notifiche e chiamate ciò nella realtà non succede....questo è sicuramente un bug, come avete risolto?
Ho cercato in giro ma sembra che il problema ce l'abbia solo io, possibile?
In più ho notato che rispetto alla litenight anche la connessione "H" risulta molto più lenta, soprattutto all'avvio del browser, anzi tende spesso a tornare in 3G e non si muove!
Anche io ce l'ho per mettere la vibrazione nei messaggi devi andare su messaggi, premere menu e poi mettere vibrazione sempre
, che di default é disattivata, lo stesso per le chiamate...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao guarda ci ho provato e riprovato, se tengo il volume attivo la vibrazione sia in notifica che in chiamata funziona perfettamente ma se tengo il cellulare in modalità silenziosa non vibra nulla ed infatti quotidianamente perdo di vista diverse chiamate e sms
Mi piace molto e mi ci trovo bene come rom, mi spiacerebbe dover cambiare per questa cosa qui!
NEWS: Ho capito! Dal menù veloce (quello a tendina che si attiva trascinando il dito dall'alto al basso dello schermo) se si attiva il silenzioso non funziona nulla se invece si attiva l'icona del cellulare con le tacche laterali allora funziona la vibrazione senza suoneria, questa è un'innovazione della rom perchè quella precedente non l'aveva...
Per curiosità, che icona sarebbe quella con il cappello rosa e la penna?
Ragazzi scusate ma qualcuno con la 3.0.4 ha riscontrato dei cali paurosi di batteria? Con BBS ho visto che è il processo RILJ ad essere sempre attivo anche in deep sleep eppure nel primo ciclo di carica/scarica del telefono non era accaduto......come si può ovviare? uso il syah 4.1 beta6 con modem LPX.
Salve a tutti.
Stamattina ho deciso di testare questa 3.0.4
alcune note di rilievo: l'installazione con AROMA è molto versatile e permette di poter selezionare solo lo stretto necessario.
La ROM, basandosi su CMX, ne conserva fluidità e reattività, punto forte della rom; in più aggiunge personalizzazioni AOKP molto utili che ne arricchiscono l'esperienza di uso.
Al primo avvio ho avuto qualche FC di troppo, in primis quello del launcher di Xperia S e a seguire di Apollo, Tapatalk, e altri in sequenza.
Così ho deciso di riavviare e fare ulteriori wipe cache e dalvik + fix permission per ovviare al problema, senza wipe data perchè mi ero già appena appena installato 50 apk che mi seccava reinstallare da capo.... (consiglio di sottolinearlo bene in prima pagina)
Tutto si è risolto magnificamente, tutto funge alla perfezione e nessun ulteriore FC.
Buona l'idea di un launcher diverso, quale quello di XperiaS.... ma per me decisamente scarno di opzioni e personalizzazione. Oltre a risultare decisamente multi-laggoso e abbastanza lento. La grafica però è carinissima. Personalmente preferisco il buon caro, vecchio e fluido APEX.
Degno di rilievo: il cellulare va correttamente in DEEP SLEEP e fa guadagnare quel poco di batteria in più che non guasta, nonostante abbia attivato alcune schede di google now, la posizione di google, il gps il wifi e 3G sempre attivi..... Sembra (ma mi pare prematuro affermarlo) che la batteria duri un pelino di più rispetto alla CMX.
Utilissima la navigation bar (se se ne riduce l'altezza a 30 dpi non è invasiva ed è un valore aggiunto): se si impostano 4 pulsanti è possibile attivare la funzione "power" che, al tocco, spegne lo schermo (a sostituzione del pulsante power laterale). E' una funzione che per me è fondamentale e comodissima... l'ho sempre usata e cercata in tutte le rom che ho provato.
Bug: alcune scritte purtroppo rimangono in lingua inglese, specialmente nella lockscreen; se si imposta di far spuntare il meteo nella lockscreen e si selezionano le unità metriche purtroppo le unità di misura di temp rimangono in gradi Fahrenheit.
Che significa l'icona del cappello rosa con la penna?
Scusate io ho la cm9 di cis e vorrei provare questa rom.. bastano i due wipe e flasho la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Però con la resurrection la connessione internet è più lenta della lightning
ragazzi ma nessuno nota un consumo eccessivo di ram?
Anche io sinceramente l'ho notato anche se tutto risulta fluido, apparte alcuni rallentamenti, crash dovuti appunto credo al troppo utilizzo della RAM, il browser web stock mi crassa un sacco di volte su alcuni siti, anche questo, una cosa, a voi la funzione che se capovolgete il telefono a faccia in giù entra la vibrazione funziona bene? A me il 20% di volte va, mentre l'altro 80 no, oppure quando lo infilo in tasca parte dassolo... Boh, anche per voi é così?
Ragazzi risolto problema del consumo eccessivo della ram! Non è colpa della rom ma del kernel ho da poco aggiornato a siyah 4.1 rc1 e la ram è tornata alla memoria stabile tra i 350 e i 410
Una domanda a tutti quelli che hanno questa rom...
Ma a voi la luminosità automatica funziona???
C'è io se metto luminosità al massimo e poi checko automatica, lo schermo si scurisce un po'...
Con la stessa luce all'esterno metto luminosità a metà e poi checko automatica e diventa ancora più scura...
Fino a che l'altro giorno per sbaglio avevo messo luminosità al minimo e poi automatica, per un po' ha funzionato bene, poi a un certo punto ho levato fuori il cell dalla tasca e era proprio nero buio buio, non si riusciva a leggere, son stato tipo 5 minuti per riuscire ad andare nelle impostazioni e alzare la luminosità...
è un problema mio? magari del kernel? boh non so...
Anche a voi lo fa?
Mai provata la luminosità automatica dato che con i settaggi giusti di extweaks a me dura 1 giorno e mezzo massimo 2 senza giocare e giocando abbondantemente 1 giorno!
Questo è molto soddisfacente calcolando che lo carico ogni notte e non gioco molto!
che settaggi usi di extweaks?
io ho messo il kernel SiyahKernel S2-v4.1rc1 e secondo me mi consuma un pochetto la batteria...profilo default
saresti così gentile da linkarlo altrimenti combino qualke guaio di sicuro...
tu usi quel darknight come kernel, su che telefono?