Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik60
spirit funziona --vai tranquillo
Non sono un amante di spirit se esistesse la possibilità sarei più contento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PacStealer
Ciao esiste una super ROM come questa ma per galaxy Nexus? Intendo una veramente super come questa che migliori al max il tel
La paranoid Android
-
Ho provato l'ultima rom, la 3.0.1, ma ho trovato problemi con la connessione dati, come se il telefono non si fosse settato per l'operatore (tim).
Sono andato nei profili e APN era vuoto, l'ho ricreato ed è rimasto sempre vuoto. È un errore conosciuto o devo riflashare?
I wipe li ho fatti tutti e 3.
-
Quote:
kniver
Ho provato l'ultima rom, la 3.0.1, ma ho trovato problemi con la connessione dati, come se il telefono non si fosse settato per l'operatore (tim).
Sono andato nei profili e APN era vuoto, l'ho ricreato ed è rimasto sempre vuoto. È un errore conosciuto o devo riflashare?
I wipe li ho fatti tutti e 3.
No basta riavviare e appariranno ;)
-
Ooo finalmente posso usare questa ROM XD
Vi chiedo un po' di cose:
1)Ma questa ROM si può tenere per l'utilizzo quotidiano?
2) ho letto che nella cyano google now era un battery drainer come pochi..qui?
3) posso ripristinare delle app con titaniumbackup, backuppate da ICS? (Parlo di app ovviamente compatibili con JB)
4) ho notato un surriscaldamento non leggero.. È normale?
5) come mai sotto la voce batteria non c'è il consumo del sistema operativo? C'è solo schermo, telefono (con l'immagine della cornetta) e cellulare in standby
-
Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa,nelle impostazioni audio c'e' una funzione che si chiama "quiet hours",se non ho capito male disattiva le suonerie nel periodo impostato dall'utente,qualcuno lo ha provato?
Io ho provato a impostarlo,ma se mi arriva una chimata mi suona normalmente.
Grazie.
-
Quote:
Mask79
Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa,nelle impostazioni audio c'e' una funzione che si chiama "quiet hours",se non ho capito male disattiva le suonerie nel periodo impostato dall'utente,qualcuno lo ha provato?
Io ho provato a impostarlo,ma se mi arriva una chimata mi suona normalmente.
Grazie.
Anche a me funziona cosi , quindi direi che non funziona
-
Quote:
kniver
Ooo finalmente posso usare questa ROM XD
Vi chiedo un po' di cose:
1)Ma questa ROM si può tenere per l'utilizzo quotidiano?
3) posso ripristinare delle app con titaniumbackup, backuppate da ICS? (Parlo di app ovviamente compatibili con JB)
4) ho notato un surriscaldamento non leggero.. È normale?
5) come mai sotto la voce batteria non c'è il consumo del sistema operativo? C'è solo schermo, telefono (con l'immagine della cornetta) e cellulare in standby
Per uso quotidiano non ci sono problemi, almeno nel mio caso , arrivo tranquillamente alla sera con ancora un 30% di batteria. Il surriscaldamento è normale considerando i 30 gradi di temperatura esterna
-
Quote:
shadow107
Per uso quotidiano non ci sono problemi, almeno nel mio caso , arrivo tranquillamente alla sera con ancora un 30% di batteria. Il surriscaldamento è normale considerando i 30 gradi di temperatura esterna
I 30 gradi c'erano anche prima di questa rom :p
Comunque dopo l'undervolt sembra tutto sistemato.
Mancano solo la 2) e la 5) visto che il restore con titanium l'ho fatto comunque :D
Quote:
kniver
-
ragazzi ma sapete se google now va anche sulla nostra rom?su xda ho visto solo per aosp e varie architetture armv6-7.
-
-
Quote:
bagadj
va va... :)
mi daresti link procedura?
-
Quote:
vath
mi daresti link procedura?
Trovi l app google tra le applicazioni
-
C'è un modo per rendere nera anche la schermata della rubrica? Se vado sul telefono e metto i preferiti, hanno sfondo nero. Se passo per la rubrica, bianco. Dovevo farlo dall'Aroma installer?
-
Quote:
kniver
C'è un modo per rendere nera anche la schermata della rubrica? Se vado sul telefono e metto i preferiti, hanno sfondo nero. Se passo per la rubrica, bianco. Dovevo farlo dall'Aroma installer?
In teoria no... c e anche un file flashabile con solo il tema nero ma a me nn ha funzionato.. quindi ho rifatto l istallazione con aroma scegliendo il tema nero
-
Ragazzi sto usando il dream kernel con i settaggi di illuminato67.. ma arrivo a stento a fine giornata... dite xhe con siyah riesco ad avere una durata maggiore a parita di settaggi? Xke a parte la durata il cel va come una scheggia!
-
Quote:
bagadj
Google now tra le applicazioni non l'ho mica trovato :/
EDIT: Non avevo fatto caso che l'app fosse solo GOOGLE... XD
A, un info.. Ho fatto un download, e mi è uscita la scritta: download in esecuzione. Però nel menù delle notifiche non c'era lo stato del download. Un caso?
-
ti puoi spiegare meglio gentilmente?io sono cn la resurrection vecchia non la nuova basata con jb
Quote:
bagadj
-
Quote:
vath
ti puoi spiegare meglio gentilmente?io sono cn la resurrection vecchia non la nuova basata con jb
Devi mettere l ultima xk da come ho capito google now è una novita di jb e nn penso funzioni su ics
-
Dico ma...che ne dite di flashare siyah 4.0.1 che è na bomba con rr
-
funziona ma su rom aosp e altre architetture volevo sapere se anc he per rr
Quote:
bagadj
Devi mettere l ultima xk da come ho capito google now è una novita di jb e nn penso funzioni su ics
-
rilasciata versione 3.0.2!!!
-
Aggiornato e appena finisce il download la flasho e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Aggiornato e appena finisce il download la flasho e vi faccio sapere ;)
Già fatto..... mi sembra consumare un pelo di più ma ora provo un ciclo di carica/scarica
-
via.. la metto anch'io, vediamo come si comporta :)
-
Confermato consuma poco di più... anche con settaggi extweaks
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Confermato consuma poco di più... anche con settaggi extweaks
A io sono tornato alla versione precedente..... telefono dopo pochi minuti già molto più fresco:thumbup:
-
Mi sembra anche a me che consuma un po di piu... xo non penso di tornare indietro... voi che dite?
-
Quote:
bagadj
Mi sembra anche a me che consuma un po di piu... xo non penso di tornare indietro... voi che dite?
Magari era il siyah ma io mi trovo meglio con quella di ieri il tel era sempre troppo caldino e la batteria ne risentiva........
-
Scaldava anche a me.. ed e culminato con un bel freeze.. al che, ho fatto un bel restore :) e tornato alla release precedente
-
Io sono stato temerario e gli ho fatto fare la notte.. Il risultato è stato che...
In modalità 3310 (aeroplano) si è finito la batteria!!
Durata da 100% a 6% : 9 ore.
Schermo attivo per: 26 minuti...
Bel flop questa versione!
-
Quote:
kniver
Io sono stato temerario e gli ho fatto fare la notte.. Il risultato è stato che...
In modalità 3310 (aeroplano) si è finito la batteria!!
Durata da 100% a 6% : 9 ore.
Schermo attivo per: 26 minuti...
Bel flop questa versione!
Pesante:eek:
-
Raga come si mette il meteo nella barra delle notifiche?? Io poco fa sono passato alla AOKP e mi sembra tale e quale a CM10
-
-
Quote:
pgaf
la 3.0.1 come va?
Direi che si comporta discretamente!
Come tutte le AOKP consuma un po' di più delle rom su base samsung, ma a parte questo va alla grande
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Dico ma...che ne dite di flashare siyah 4.0.1 che è na bomba con rr
Ragazzi datemi una delucidazione, sono in vacanza e sono rimasto di molto indietro con il 3ad...sono deciso ad aggiornare alla versione con jb dlinkatemi quale versione devo mettere, e mi linkereste anche lo script per pulire il kernel, se funziona una bomba così come ho letto vorrei mettere il siyan 4.0.1...grazie di tutto...stupenda sta rom !!!
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi datemi una delucidazione, sono in vacanza e sono rimasto di molto indietro con il 3ad...sono deciso ad aggiornare alla versione con jb dlinkatemi quale versione devo mettere, e mi linkereste anche lo script per pulire il kernel, se funziona una bomba così come ho letto vorrei mettere il siyan 4.0.1...grazie di tutto...stupenda sta rom !!!
Metti la 3.01 per ora siamo tutti molto soddisfatti:)
-
Mi sembra che sotto il menu RR manchi qualcosa, o sbaglio?
-
Quote:
gpp_86
http://db.tt/4lKJLAnT
-
Il file zip per la pulizia del kernel va fleshato da recovery mode giusto?
Va solo fleshato o bisogna fare altro, non so...cmq grazie x la tempestività della risposta
Partendo dalla aver che monto la 2.6.1 devo fare prima i 3 wipe, poi fleshare lo script x il kernel e poi fleshare la aver 3.0.1???
Giusto?