Visualizzazione stampabile
-
ma a me non interessa il meteo solo la data
-
ragazzi ma perche dal pc mi vede la sd come la memoria del telefono e vicebersa, ho tocato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
ma a me non interessa il meteo solo la data
Così c'è scritto di fare, forse devi abilitarlo e poi disabilitarlo. Prova, cmq qui lo dice guarda: [Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix ICS v2.6 [13/07] - Page 5638 - xda-developers
-
non vedo link da nesuna parte :-(
Quote:
bagadj
Ho messo il link 2 pag indietro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
guacianiero
Scusate a me non funziona la funzione dock. Dopo aver flaggato nella sezione dock se inserisco il telefono nel carica batteria originale Samsung, non funziona l'audio delle casse dell'auto.
Nessuno che mi possa aiutare?
-
Ho un dubbio...io uso nova come launcher, mi conviene convertirlo (con titanium) in app di sistema o è per questo motivo che non mi si aggiornano i widfet mail?!?
-
Scusate ma possibile che nessuno abbia il mio problema con l'audio della dock?
-
Quote:
Fau11
ESATTO!! io ho fatto così e funziona!! :-)
ma lo zip "RR v.2.6 Torch Toggle" cosa corregge? A me il toggle della torcia funziona già...
-
Due domande!
È possibile migliorare le foto dei contatti?
Esiste un modem piú performante per me che ho la tre?
Se volessi cambiare kernel che devo fare?
Si le domande sono tre lo so!
Grazie
-
Quote:
shadow107
Due domande!
È possibile migliorare le foto dei contatti?
Esiste un modem piú performante per me che ho la tre?
Se volessi cambiare kernel che devo fare?
Si le domande sono tre lo so!
Grazie
2 il NEKI2 è uno dei milgiori per la 3 ma chiedi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
3 Scaricalo zip del kernel>entra in recovery>install zip from internal sd card>flasha lo script di pulizia>flasha il kernel>reboot
-
ragazzi non mi funziona il wi-fi.. già provato 3 wipe più fix permission! che fare!?
-
Quote:
FIO__93
ragazzi non mi funziona il wi-fi.. già provato 3 wipe più fix permission! che fare!?
Prova a cambiare kernel,di solito è lui il responsabile del wifi...
-
Quote:
Menego90
ora provo a mettere il siyah
-
Quote:
ierro77
ESATTO!! io ho fatto così e funziona!! :-)
ma lo zip "RR v.2.6 Torch Toggle" cosa corregge? A me il toggle della torcia funziona già...
Molti non si ritrovavano il toggle della torcia non so x quale motivo se tu ce l'hai ed è funzionante allora tutto ok;)
-
Bhe io ho ancora il problema della data anche dopo aver attivato il meteo e poi disattivato mi compare ma poi riavvio il cellulare e poi di nuovo e disattivato
-
Quote:
nicola1989
Bhe io ho ancora il problema della data anche dopo aver attivato il meteo e poi disattivato mi compare ma poi riavvio il cellulare e poi di nuovo e disattivato
Ancora?io ti consiglio di tornare indietro di versione..tanto non ci sono grosse novità..anzi..vedo che molti hanno problemi.
-
Quote:
g420
Ho un dubbio...io uso nova come launcher, mi conviene convertirlo (con titanium) in app di sistema o è per questo motivo che non mi si aggiornano i widget della mail?!?
nessuno ha questo problema con il widget delle mai? (uso hotmail) quanfo metto il widget funziona per qualche mail e poi non si aggiorna piu...:(
-
Quote:
Menego90
3 Scaricalo zip del kernel>entra in recovery>install zip from internal sd card>flasha lo script di pulizia>flasha il kernel>reboot
Cosa intendi per script di pulizia?, dove si trova?
-
Quote:
shadow107
Cosa intendi per script di pulizia?, dove si trova?
E' uno script di pulizia per il kernel, praticamente resetta tutti i settaggi e fa i vari wipe necessari per poi installare il nuovo kernel. E' un file zip che va normalmente installato da recovery. qui lo puoi scaricare NEW Samsung Ultimate kernel Cleaning Script ICS 2.6.5 6/06/2012 - xda-developers
-
ragazzi qualcuno di voi ha come operatore 3?perchè io è da ieri pomeriggio che non entro più in 3g e si appoggia a TIM costantemente, volevo capire se era un problema del modem associato alla rom o è la 3 che fa cilecca..
-
Io ho tre, ma ho modificato il modem con il nelp4 che nei sembra sia più stabile e performante
-
Quote:
Menego90
Messo il siyah.. wi-fi funzionante.. ora non mi parte più la connessione dati!
Edit: wipe cache e dalvik ora funziona
-
Quote:
FIO__93
Messo il siyah.. wi-fi funzionante.. ora non mi parte più la connessione dati!
Edit: wipe cache e dalvik ora funziona
Ottimo :D:D
-
ragazzi per favore qualcuno puo postare il link dele nuove lockscreen a colore? ma perche no metno queste cose nela prima magina..
-
Quote:
emperador
ragazzi per favore qualcuno puo postare il link dele nuove lockscreen a colore? ma perche no metno queste cose nela prima magina..
Basta andare su xda e cercare resurrection remix lockscreen
-
Non riesco a risolvere il problema della sd..ho provato tutti i metodi su xda.. sia da riga di comando sia con il programmino mountsd..qualcuno sa aiutarmi?
-
bene grazie, sono andato e ho scaricato il thema blu. ma come si mete la icona del sms e chiamata su la lock screen?
Quote:
bagadj
Basta andare su xda e cercare resurrection remix lockscreen
-
Una domandina su questa ROM:
La Cyano oramai sembra nota per avere la fotocamera peggiore di quella stock.
Questa ROM che fotocamera ha? Come l'avete trovata?
-
Ho riscontrato un problema molto fastidioso..ho la 2.51 e a volte succede che s impalla l orario..finora mi è capitato sulle 5-6 volte in un mese..di solito me ne accorgo molte ore dopo e riavviando la situazione torna normale..è successo a qualcuno??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ii non riesco a risolvere il problema del widget email, ho provato sia con nova che con apex, ma non funziona come si deve, si aggiorna per qualche ora e poi non mi compaiono piú le nuove mail ricevute!! Comincio a pensare che sia un problema della rom, ma nessuno ha il mio stesso problema?!
-
Quote:
kniver
Una domandina su questa ROM:
La Cyano oramai sembra nota per avere la fotocamera peggiore di quella stock.
Questa ROM che fotocamera ha? Come l'avete trovata?
La fotocamera è qualcosa di eccezionale!
-
Quote:
AmnesiaHazeR
La fotocamera è qualcosa di eccezionale!
A! hai avuto anche modo di confrontarla con cyano e stock?
-
Ciao ragazzi.
Con la 2.6 quale kernel conviene utilizzare per risparmiare un pò di batteria? Il Fluxi o il Siyha?
E' possibile anch utilizzare il Phenomenal?
Grazie a tutti
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Con la 2.6 quale kernel conviene utilizzare per risparmiare un pò di batteria? Il Fluxi o il Siyha?
E' possibile anch utilizzare il Phenomenal?
Grazie a tutti
Vanno bene entrambe ma non il phenomenal no perchè è solo per rom base samsung...
-
Approffito continuamente della Vs disponibilità
Prima di questa rom utilizzavo la VK e il calendario che aveva (penso che sia quello della Samsung), mi piaceva molto di più rispetto a questo.
Sapete dirmi dove posso trovarlo e se è possibile inserire solo quello?
Grazie come sempre
-
Quote:
luciobolo
Ho riscontrato un problema molto fastidioso..ho la 2.51 e a volte succede che s impalla l orario..finora mi è capitato sulle 5-6 volte in un mese..di solito me ne accorgo molte ore dopo e riavviando la situazione torna normale..è successo a qualcuno??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È successo anche a me molte volte..e in varie versioni..penso sia un bug della aokp..cmq basta che vai in impostazioni su data e ora...togli la spunta su orario automatico e poi la rimetti..torna tutto perfetto..senza riavviare!;-)
-
Quote:
kniver
A! hai avuto anche modo di confrontarla con cyano e stock?
Secondo me la fotocamera stock samsung è poco meglio di questa..come qualità di immagine..ma niente di scandaloso...
-
Quote:
Fau11
Secondo me la fotocamera stock samsung è poco meglio di questa..come qualità di immagine..ma niente di scandaloso...
io x la fotocamera ho scaricato camera zoom fx che fa delle foto ottime, qualcuno di voi l'ha provata?
-
salve a tutti
ragazzi ma come devo fare per settare il lettore sms con il tema nero?? si può fare o no!? se si come....grazie
-
Quote:
FIO__93
Non riesco a risolvere il problema della sd..ho provato tutti i metodi su xda.. sia da riga di comando sia con il programmino mountsd..qualcuno sa aiutarmi?
so che qualcuno di voi puo darmi la risposta :) non siate timidi.. i thanks li metto a tutto spiano non c è problema :):)