Ricordati che è sempre meglio fare un full wipe quindi prima di tutto un wipe data factory reset per partire da una base pulita. Su xda dice "its up to you" ma è consigliato farlo sempre per essere sicuri al 100 x 100!!
Si ok ma questo problema l'ha fatto anche con la prima versione installata (2.5.1) e per installarla li avevo fatti tutti i wipe. Ho letto in giro che succedeva anche su altre rom e anche su galaxy s. Il punto è che a me interessa capire come evitarlo o cmq come rimuovere velocemente le copie. La prima volta ho dovuto togliere la ad, andare nella galleria e rimuovere direttamente le cartelle e fin lì rapida. Per la musica le ho dovute togliere tutte una ad una e dopo due ore le foto erano di nuovo tutte doppie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco qui : xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-B40](AROMA+OTA)[01/07]Resurrection Remix ics v2.5.2[4.0.4]
xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-B40](AROMA+OTA)[01/07]Resurrection Remix ics v2.5.2[4.0.4]
Queste sono le soluzioni che ho trovato anche se sono della 2.3 non importa, prova!
Andrix87 (01-07-12)
Grazie mille ora guardo! :thumbup:
Perfetto ha funzionato alla grande!
Cavolo grazie mille!!
PS. Cos'è il remount sd?
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Fau11 (01-07-12)