è consigliato seguire le indicazioni consigliate del Tread... poi, puoi sempre provare, male che vada, in caso di impuntamenti o freez strani ripeti la procedura classica
Visualizzazione stampabile
Se Leggi bene ho postato il link poco dietro... ;)
Edit.
v3.8
LATEST AOKP SOURCES AND RR CHANGELOG
updated siyah kernel 4.1.5
updated cm10 kernel
Better Ram performans(tweaked)
updated latest cm sources
improved hw comp /memory leaks
hacked and fixed bluetooth (can recieve apk files)
SMS QuickReply Default & inverted
Stopwatch & Countdown in the Clock app (CM)
Expert Calculator functions (Graph, Matrices, etc.) (CM)
IME Switcher & Vib/Ring toggle as NavRing target
fixed add custom ringtone
fixed inverted gtalk issues
added bottom and blue default notification planel with middle clock (aroma)
Custom Ring targets
Allow up to 7 Nav buttons on some devices
IME Toggler
Hide ADB icon
Allow disabling of volume adjust sound
Hide signal bars
WeatherPanel
WiFi & Cell signal text
Allow rotation on any device
Added back Info-Lines (Weather, Calendar)
Menu unlock
Alternative music layout
updated latest cm10 camera features issues fixed
Display full date & time mms
Kill all button in Recents panel
Backlight settings
Tablet UI on any device
DPI switcher
Custom Vibrations for Phone Calls
ADB over network
National Data Roaming option
Volume music controls
LED Brightness control
Charging LED
Boot animation preview
Allow full theming of Contacts & Mms
Allow to set color of Digital Clock Widget
Power menu options (airplane, screenshot, navbar toggle)
Ability to answer calls with hardware Home button
Toglietemi una curiosità, con la 3.0.6 se dal browser faccio una ricerca con google e poi con il cursore modifico la posizione per inserire un altra parola va in crash... ho provato con 2 wipe ma niente é solo un mio problema?
Inviato dal mio GT-I9100
A mio parere la migliore rom per il nostro s2
fatto aggiornamento sta notte, oggi uso intenso del cell e nessun crash o blocco con rimozione della batteria per riavviare.
Ottimo.....
Ho installato la 3.8 e tutto è andato bene fin quando ho notato che tra i toogles mancava quello dei dati online, allora ho cercato sul forum adatto su xda relativo alla RR e ho scaricato temi e toogles che però forse non erano compatibili con l'ultima versione. Infatti dopo aver flashato uno di questi, in particolare il tema di batman, ho riavviato il cell e caricava all'infinito la bootanimation, senza andare alla schermata di richiesta del pin. quindi ho chiuso tutto l'ho portato in recovery ho fatto tutti i wipe del caso e ho reflashato la 3.8 e tutto è tornato alla normalità, solo che mi manca lo stesso il toogle della connessione dati. come fare per averlo? :( è il più importante di tutti dopo quello del wifi xD
Con il nuovo aggiornamento alla 3.8 i toogle meli mette sotto la barra di stato... come si fanno a rimettere come sono sempre stati cioe sopra??
con la 3.0.8 i toggle sono sempre al loro posto.... la batteria non so, stamattina uso intenso del telefono, batteria giù alla grande, telefonate, fatte foto e mandate con whatsapp....in 5 ore batteria al 45%
Ottima ROM, la migliore provata fino ad ora....
Mi chiede di fare l'aggiornamento alla versione 3.08, praticamente 400 mb....parte l'aggiornamento ma mi dice che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo e non mi fa più scaricare....allora decido di scaricarla direttamente dal sito....
A download avvenuto vedo che la dimensione è di 400 mb ma se vado ad dezippare la cartella sono sotto i 30 mb, infatti il dl è durato poco....
La posso flashare in recovery così come sta?
Qualche wipe da fare?
Quote:
Originariamente inviato da Maxnj
A me adesso meli mette sotto.. come posso risolvere?
Qualcuno sa perche c'e la pubblicità??? Non era stata rimossa? E poi perche se ho Vodafone Italia mi prende sivodafone? Quello sloveno credo.. e nemmeno riesco a mettere quello italiano...help mee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non è più possibile mettere l'icona 3g tra i toggle... Come fare!?
Sulla 3.8 a me non esce il toogle data da poter abilitare.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Rega anche a me non da il toogle data e non va neanche in deep sleep .... :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Due domande(richieste) :)
1-toggle data
2- pannello esteso del volume (non lo trovo)
3-schermata sblocco prima della protezione con sequenza così da inserire il meteo.
Grazie a chi mi saprà rispondere :)
Ciao ragazzi provengo dalla cm10 pura, ma mi sono scocciato! ci sono aggiornamenti troppo frammentati, aggiornando quotidianamente non si capisce mai nel pratico cosa cambia, e spesso anche a distanza di 10 relase non è cambiato niente di concreto! con la resurrection come siamo messi? funziona tutto? la luminosità automatica per me è fondamentale e non so xkè sulla cmx ora non va più :D
Scusami vero mi sono spiegato male, intendo dire quando accendo il cell dallo sleep vorrei che si visualizzasse la schermata di scelta(camera, sblocco,google etc...) non so come si chiama nello specifico. Non voglio che appena si accendi venga visualizzato subito la possibilità di inserire il codice di sblocco. :D
Allora qualcuno sa o no perche mi prende solo reti straniere????
raggazzi per me la migliore è la 2.6.1, in assoluto è la migliore! la 2.7 l'ho scaricata ma non si installa....la tengo come primary rom!
Ciao ragazzi! qualcuno sa come si possono mettere le scorciatoie nella schermata di sblocco? tipo messaggi e chiamate oltre alle 3 che ci sono gia... O è proprio la rom che non ha ancora implementato l'opzione? Grazie!
Ragazzi scusate ma sono rimasto senza pc e linea internet purtroppo... ora che ne ho l'opportunità aggiorno, scusate l'imprevisto!
Salve a tutti, ho flashato la RR 2.7 ICS e tutto sembra andare molto bene. C'è solo una cosa che non riesco a capire/risolvere. Con i vari file managar, compreso Rootexplorer, non riesco a vedere i file della SD esterna (anzi, solo un' immagine, uno sfondo) anche se il sistema li legge visto che, per esempio, riproduce i file musicali che sono nella SD esterna. Con le rom precedenti non mi era mai successo. Sarà un "problema" legato a questa rom? Come posso risolvere?
Ragazzi é possibile posizionare sulla parte superiore della barra delle notifiche a tendina l'orario, la data e il tasto impostazioni?
Generalmente voi come vi trovate in termini di consumi?
è paragonabile alle classiche rom basate su 4.0.4 aokp o 4.0.3?
Ma nelle nuove versioni di rr stanno inserendo i driver mali???? Alcune rom AOKP le stanno facendo.
La ollos2 sia monster che creature sono rom Sammy! Ma la cosa che m dispiace di più (io monto la creature) è che pur essendo 1 bellissima rom ha bisogno d ritocchi ed il creatore stenta a farsi sentire o a rilasciare una versione perfettamente funzionante :(
La rr mi interessava molto, però vorrei almeno sapere da chi la usa, se i consumi sono paragonabili ad una vecchia rom ics sempre base aokp :D
Installata stanotte con launcher xperia, bella fluida con extweak ho messo settaggio batteria, ma noto che va giu uguale... ho avuto sin'ora un solo riavvio.. prima avevo la CIS80...vediamo questa come si comporta... ho continui errori sulla posta, come se non si collegasse... fatemi sapere se qualcuno ha il mio medesimo problema, considerate che ho un s2 che con le stock aveva riavvii continui!!!
Riavvii continui?! Ma sei sicuro di non aver problemi sulla base software? O hardware? Hai provato a fare un bel deep Clean?
Cmq noto che il forum non è molto attivo (LoL) :D:D peccato perché è una bellissima rom...
Se qualcuno potesse esprime in suo parere su quello che mi interessa :consumo batteria rispetto al vecchio ics :p
sono con la rr 3.0.9 da un paio di ore e non mi pare male... venivo dalla cis con jb che dopo 3 orette cominciava a laggare paurosamente e dovevo riavviare..
vediamo come si comporta questa... sia a batteria sia nella gestione del multitasking ...