è questa l'app che cerchi? :) https://play.google.com/store/apps/d...y5ub3RlcGFkIl0.
Visualizzazione stampabile
è questa l'app che cerchi? :) https://play.google.com/store/apps/d...y5ub3RlcGFkIl0.
ragazzi siccome è la prima volta che installo questa rom potete consigliarmi il kernel da installare? sia per una lunga durata della batteria che per la fluidità del telefonino?
Ma chi ha la 3.1.2 riscontra dei bug?? Perché ho visto che su da alcune se ne lamentano :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessun problema solo un bug nei settaggi già risolto con un fix:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per flashare la 3.1.2 è necessario rifare il wipe data o posso flashare direttamente la rom e po finire con il wipe dalvik?
Ho scordato di aggiungere che sono già con la 3.1.1, seno non lo avrei chiesto, perchè so che dovrei fare tutti i wipe
il full wipe serve solo se provieni da altra rom, per aggiornare salta il wipe data.
1 -. Cancellare i dati / ripristino impostazioni di fabbrica (obbligatoria se si proviene da un altro o la versione ICS ROM)
2 -. Installare la ROM principale
3 -. Nel programma di installazione AROMA selezionare "Installazione personalizzata"
4 -. scegliere a seconda del vostro gusto
. 5 - Quando hai finito l' installazione deselezionare l' opzione Riavvia ora
6 -. Da recovery vai su Avanzate
7 -. Wipe Dalvik Cache
8 -. Fix Permessi di
9 -. Wipe Cache Partition
10 -. Reboot
;)
salve ragazzi, ma questa rom come gira su s2? in questo momento ho la cm9 e va da dio ma volevo provare qualcosa con jelly bean in attesa della cm10, ho provato l'aokp ma non andava benissimo ha qualche problema nel volume e nello spegnimento schermo.. questa invece come vi sembra?
Grazie, ma ero già riuscito. Ne approfitto per chiederti una cosa. Perchè non si riesce a vedere il meteo nel lockscreen? ho impostato tutto correttamente ma mi appare sempre il punto interrogativo giallo, anzi, solo una volta mi ha funzionato, dandomi correttamente la posizione e il pannello meteo, poi mai più. E' un bug conosciuto o c'è da fare qualche altro settaggio?
Installata questa nuova 3.1.2,e nn sembra affatto male!
In termini di stabilità m sembra migliorata, anche se ho dovuto installare il fix dal sito.
Come grafica sembra migliorata (hanno aumentato di poco le dimensioni dell'interfaccia), e qualche nuova impostazione o personalizzazione in stile aokp...
Per i consumi e i wakelock è ancora 1po presto per parlare, però nn sembra male... Vedremo...
Inviato con aereoplanino di carta!
Ho la 3.1.1. E volevo aggiornare alla 3.1.2. Ma la coz che mi frena e' il dover reimpostare tutti gli account e le app. Esiste un modo per esportare/importare in modo da avere ad aggiornamento fatto tutto come adesso?
Apri l'applicazione e aggiungi tutte le app che hai, dai un nome al file zip e quando andrai in recovery, troverai il file che hai creato. Se farai il flash di una rom, potrai flashare anche il file zip a cui avevi dato il nome che ti pare e ti ritroverai tutte le app che avevi. Naturalmente hai il root, giusto?
Qualcuno conosce link per impostazioni resurrection remix-extweaks per risparmio batteria?
Ho messo la 3.1.2. e va benissimo.
Soltanto che volevo ottimizzare i consumi.
Non c'è un'impostazione per ogni rom, ma puoi fare delle prove in base al kernel che hai. I kernel vanno bene con alcune rom e meno bene con altre e da ciò dipende anche il consumo di batteria.
Vai al link che ti posto, troverai tutte le versioni di kernel aggiornati continuamente e le impostazioni ottimali dei Extweaks, fatte e provate dai vari utenti
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Sul topic della RR su xda dicono di non flashare le ultime versioni del kernel dorimanx con la RR perché flashandole viene disinstallato extweaks, e questa cosa può creare problemi. Con il prossimo update della rom si risolverà il "problema"
io ho flashato il 15.1 sulla 3.1.2, non mi ha rimosso extweax e ho dovuto congelarlo con Titanium backup.
Non sto riscontrando nessun problema se non che il FC delle impostazioni se si clicca su kernel and performance, per il resto tutto ok! :)
Adesso vorrei fare io una domanda...
Qualcuno sa linkarmi una versione per questa rom del laucher dell s3? non riesco a trovarla garzie!
appena flashata, per ora tutto perfetto!! unica domanda...ho installato il siyah 5.0i e oltre a extweaks ora mi trovo Stweaks....da update me ho quindi eliminato Stweaks ho fatto bene? altra domanda....appena flashata la rom, nelle impostazioni ho notato che nelle personalizzazioni della cpu della rom era visualizzato limite max cpu a 600mhz, mentre su extweaks con valori stock era 1200mhz...tramite perfmon ho voluto avere la conferma e in effetti la cpu raggiungeva i 1200mhz...non è che extweaks e i settaggi della cpu delle impostazioni della rom vanno in conflitto?
altra domanda: è possibile implemantare nel dialer direttamente un pulsante RECORD per le telefonate come si trova su altre rom? grazie!
Vorrei provare questa rom...... pareri/consigli da chi la ha installata e provata?
Grazie
Io uso questa rom dalle primissime versioni attualmente sono arrivati ad un ottima fluidità e stabilità. Ha un buonissimo supporto sia su XDA che sul sito della rom.
Per i consumi, se non ti interessa fare 2 giorni con la batteria, io mi trovo benissimo con dorinmax (ultima versione) e settaggi di illuminato.
mi sento di consigliartela! =)
Buongiorno, ho installato la rom e mi sembra buona.
Una sola cosa, se vado in impostazioni display luminosità mi si blocca il cell. E' un bug o capita solo a me? Come faccio a modificare i parametri della luminosità?
Grazie.
Devi flashare il fix delle impostazioni lo trovi sul sito della rom...
Inviato con il mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
Ora che è uscita la nuova leaked ufficiale di jb per sg2, direi che c sarà 1 aggiornamento a breve della rr... Almeno non appena la cm10 sarà aggiornata (speriamo :p)
Inviato con aereoplanino di carta!
https://docs.google.com/spreadsheet/...jQmdPemc#gid=6
Guarda la pagina del dori 7.4, anche se monto il 7.4.2 (poca la differenza)!
guarda a me piace molto la rr (in termini di funzionalità, personalizzazioni, fluidità), ma la versione con driver mali, nn m sembra affatto performante (in termini di consumi)....Sembra essere tornati indietro nel tempo!
Tendenzialmente cmq i risultati non sono male (ripeto 14 ore d accensione con 5 ore d schermo, sono abbastanza buoni), però tra wakelock, risvegli, battery drain più o meno accentuati ed altre piccole cosine, che non sono da rom perfetta! è io voglio trovare la perfetta :protfl Ovviamente per quello che interessa a me :cool:
Vediamo 1 po...se la rr non si muove a rilasciare una vers decente, molto probabilmente la lascerò
Guarda, io ne ho provate tante, ma quelle che ho su sono la wanam che è il massimo, secondo me e consuma pochissimo e la RR. La Wanam è la più risparmiosa che ho provato e se faranno l'aggiornamento con la leaked ufficiale 4.1.2 credo che sarà la migliore in assoluto. La RR mi fa anche 24 ore con circa 2 ore e mezza di screen on, che non è malaccio, come dici tu, però è bellissima come rom. Mi piace moltissimo