che kernel per esempio?? xo' di che rom parli?
Visualizzazione stampabile
che kernel per esempio?? xo' di che rom parli?
che kernel usi tu?? .. una dritta veloce... (sono in ufficio) ..il dori non è instabile?? almeno quello dicevano
Bhe tutti i kernel sono instabili! Ovviamente poi ci sono livelli e livelli di instabilità....io sinceramente nn ho mai avuto problemi con il dorimanx!
Io ti consiglierei proprio quello; se monti la resurrection t dovrebbe andare bene la 5.84 b4 (comunque chiedi nel thread apposito così t consigliano anche loro), oppure se nn monti la rr (però qui andiamo OT) t direi monta il dorimanx 5.69!
ps. Non fleshare d fretta!!!!! Rischi di combinare 1 sacco d casini...
Flesha quando sei tranquillo e seduto ad una scrivania senza nulla da fare :p
Mi va poco niente in deep sleep, come faccio a capire quale programma non lo manda in deep sleep?http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/game6u3y.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'ultima versione di rr ha i driver mali come CMX? e come va? ci sono bug?
Eheheh.. È difficile la questione durata e compatibilità!
Per fartela breve devi provare e basta...
È ancora troppo giovane jb e i relativi driver mali per dare opinioni su prestazioni, confronti e altro :p
Anke il mio thread d confronto tra le prestazioni l'ho dovuto lasciare temporaneamente, visto che i risultati su jb sono sempre molto "strani", :D
scusate avendo la 3.8 e aggiornare alla 3.0.9 devo fare per forza i 3 wipe? vorrei evitare...ma se poi da problemi... consigliatemi rotfl
Ho appena installato l'ultima versione di questa fantastica rom. L'unico problema che ho riscontrato è che quando metto in stand-by il telefono mi fà molto raramente l'effetto ctr-off. Sapete come risolvere?
il cuoco dice di no per aggiornare
leggi qui [Rom]GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.9[02/10][AOKP JB B4](AROMA+OTA) - xda-developers
Qualcuno sa se 'ultima versione monta i driver mali? E visto se ci siamo sapete darmi una veloce spiegazione di cosa sono??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alla prima domanda, no nn monta i driver mali!
Alla seconda domanda, nn t so rispondere molto bene, però d sicuro sono dei nuovi driver per gestire ogni parte del cell e dovrebbero garantire migliori prestazioni in termini generali :D
Anche se si perde il dualboot speriamo che nella prossima release (che nn so quando verrà fatta) vengano implementati
Buonasera a tutti, uso l'ultima versione ICS di questa rom,la 2.7 ed ho un problema, non mi notifica l'arrivo di SMS,qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornato ma il sito rr sembra essere al momento offline!
non devo fare un'altro wipe completo vero?? però non vorrei problemi, che consigliate?
se riuscite caricate il torrent per il download...qui per me tira per le lunghe... dicono 3k e oltre download in circa 3 ore....
[QUOTE=lello83;2531471]Ma la 3.1.0 ha i driver mali????
Inviato dal mio super moddato GT - I9100[/QUOTE
Non riesco a scaricare la 3.1 nè dal sito con il pc ne dal telefono..anche ad altri dà lo stesso problema? rotfl
C'e una cartella chiamata mali e una vsync quindi penso ci siano i mali, d poi comunque le aokp b5 hanno i mali
Ragazzi ma chi è riuscito ad installare la nuova versione? A me dice "installation aborted". Ho provato 3 volte, ma senza fare wipe data factori reset. Sapevo che non è necessario per l'aggiornamento. Chi mi risponde?
E quella da 77 MB che ti da aborted, io l'ho scaricata tramite torrent.