Ora sono col cellulare non lo ho... posso darvelo domani... comunque va bene, con il siyan 5 b2 una bomba...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora sono col cellulare non lo ho... posso darvelo domani... comunque va bene, con il siyan 5 b2 una bomba...
Sembra tornato disponibile nel download anche in mirror dal sito ufficiale
L'unico problema è che quello scaricato dal torrent e quello dal mirror hanno diversa dimensione :eek:
Inviato con aereplanino di carta!
Io l'ho scaricata adesso dal sito ufficiale della RR (e anche velocemente direi), lo zip è 395.3 mb su disco. Oggi ho deciso di tornare a JB ma non so ancora se con la RR o con la JellyKing
edit: sto installando la Resurrection
dimensioni file: 395.252.038 byte
Ho flashato la RR 3.1 e tutto quello che ho provato finora va bene, ma ho fatto un errore con Aroma non selezionando le inverted app che volevo. Per metterle devo rifare tutto o c'è qualche zip da flashare?
Credo che tu debba rifarlo, in ogni caso prova a vedere se su xda, nel thread ufficiale della RR, tra le faq c'è scritto nnt a riguardo delle gapp inverted!
Cmq è stato risolto il problema dell ' eccessivo consumo di memoria?
Inviato con aereplanino di carta!
Per il problema dell'eccessivo uso di memoria non saprei dirti, sto ancora impostando un pò di roba
Non consuma più quasi tutta la RAM ora.. anche dopo 1 giorno intero acceso
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Tu pensi possa essere un problema? Io ho flashato quello da 377 con torrent.... pero non noto nulla di strano
Ma non c'è un taskmanager nella rom, tipo il "gestione attività" delle rom samsung? e nemmeno un registratore vocale?
Volendo riflashare la rom devo rifare tutta la procedura (compreso il flash delle g-apps?) meno il wipe-data iniziale?
trovato il taskmanager, è nelle samsungapp, da selezionare in Aroma (si può prendere dallo zip della rom)
Scusami, ti dispiacerebbe darmi il link da cui hai scaricato? io non riesco ascaricare una sola versione bona, ne ho scaricate 6 e non me ne installa nemmeno una. Vanno tutte da 225 a 377 MB. Non ce n'è una sola che arrivi a 395, nemmeno quella del sito RR
Grazie
Beh raga, come va questa nuova Remix?
L'ho scaricata ieri mattina presto dal sito ufficiale della ROM (link su thread xda mi pare), evidentemente era un buon momento visto che l'ho scaricata velocemente.
La rom fila che è una bellezza e funziona tutto compreso il GPS (sul fix satelliti molte lamentele su xda), ho fatto un'installazione pulita visto che venivo da ICS samsung. L'unica cosa da dire è che ciuccia la batteria che è una bellezza, oggi poi in maniera davvero anomala, e proprio poco fa mi sono accorto in impostazioni-batteria che, per la prima volta da quando ho il GS2 il sistema operativo android risultava il "primo colpevole" (quando invece vince sempre il display per distacco), ma mi sono anche accorto che avevo Google Now attivato (meteo, traffico etc)....che per caso questa applicazione è notoriamente una battery killer?
Comunque col dorimanx 7.4.2 è di una fluidità / velocità notevole davvero.
edit: mi sa che google now incide parecchio sui consumi https://www.androidiani.com/forum/sa...y-bean-59.html
edit 2: piano piano sembra che l'autonomia vada migliorando con il dorimanx 7.4.2 (inizialmente sembrava terrificante) e ora quasi quasi mi metto anche un pò a giocare con extweaks
Per chi volesse il lockscreen senza vibrazione: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1538
Per montare l'ultima venendo dalla 3.1.0 devo fare un full wipe?.... posso evitarlo senza avere problemi? E poi che mi consigliate? Dorimax o siyan?
prova senza wipe data (ma segui comunque la guida installazione con la sequenza delle varie operazioni da recovery sul topic di xda), se qualcosa va male il wipe - data puoi farlo anche dopo. per il kernel non saprei, a me col dorimanx 7.4.2 la rom girava che era una bellezza ma la durata della batteria era scarsina
X TUTTI,
ho da poco cambiato la rom, sono passato dalla 3.1 alla 3.1.1 e ho deciso di farlo riportando tutto come all'origine....
quindi ho messo un kernel stock, rom stock.... scaricato a 0 la batteria e poi carica da spento fino al 100%.
Poi ho fatto il root e successivamento ho messo la rom Resurrection Remix 3.1.1 però stavolta ho cambiato modem e kernel, sono passato dal LPX a LPS come modem e da Kernel Siyah a Dorimax 7.4 lasciando le impostazioni ExTweaks come sono tranne undervolting a -50 e qualche cosa a mio piacere.
I consumi di batteria sono diminuiti drasticamente e non ho più quel problema del battery drain....
CONSIGLIO VIVAMENTE IL KERNEL DORIMAX 7.4
con siyah avevo di continuo problemi di battery drain, batteria che durava poco, riavvii e crash improvvisi, blocchi ecc
provare per credere
Ma quindi vi state trovando bene con la nuova 3.1.1?
Consigliate d montarla ?
Inviato con aereoplanino di carta!
Ragazzi ciao a tutti, attualmente monto la CM10 ma sono incuriosito da questa Resurrection..........vorrei qualche vostro parere/consiglio e sopratutto se mi conviene fare il passaggio o andrei a ritrovarmi con gli stessi bug/problemi di fc che ci sono anche sulla cm10......vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ;)
Volendo selezionare una suoneria da media storage (apex), da un errore "il processo android.processo.media si e' interrotto" ed esce dalla selezione.
E' un problema conosciuto?
Lo ha fatto anche a me, ma non so se è un problema conosciuto.....
EDIT: scusa pensavo di essere nel thread della cm10.....:-[....risulta avere lo stesso problema...
lo faceva anche a me poi ho scaricato il FIX che trovi qui: [ROM] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.1.1[30/10][AOKP JB M1 (4.1.2)](AROMA+OTA) - xda-developers ed ora funziona.
ciao
La ROM e perfetta, niente bug e con il dorimax fluidità mai vista...il 7.6. Forse prende un po batteria ma ne vale la pena...
Ciao a tutti ragazzi! volevo chiedere una cosa: provando diverse Rom basate su JB ho notato in molte che quando lo schermo va in stand by, e lo riaccendi subito perché stavi leggendo qualcosa, se utilizzi il tasto Home è come se facesse un doppio clic, tornando cioè alla Home... Se passano più di 5 secondi, si comporta correttamente facendo comparire la schermata di sblocco.... In questa Rom è presente questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100
Qualche settimana va mentre montavo la rr 2.7 utilizzavo un applicazione per gli appunti....Note...ho provato a cercala nel play store ma non l'ho trovata. Qualcuno sa dove posso trovarla? Ho provato a guardare nella rom ma niente nemmeno li! Probabilmente cerco nel posto sbagliato !
Allegato 31405
Ciao a tutti
Ho installato da poco questa ROM.. e debbo dire che mi trovo molto bene.. (provenivo da una whanam)
Ho installato anche io il fix perché soffrivo dei citati problemi..
Ora non riesco a salvare le foto e i video direttamente nella schedina microSD esterna
Non trovo l'opzione da nessuna parte.
Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
È un problema comune a molte rom basate su JB a quanto pare.... Io uso un programma a parte per la sezione fotografica e mi salva su SD... Anche se ogni tanto è come se avesse comunque bisogno di spazio sulla memoria interna per funzionare.... Il programma è Camera Zoom..
Inviato dal mio GT-I9100
Magari è presto per dirlo ma con l'ultima versione (3.1.2) il consumo della batteria sembra essersi drasticamente ridotto.
E' la prima volta che non cambio kernel dopo il flash, ma non credo c'entri qualcosa.