CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 134 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1340
Discussione:

[ROM] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.1.2[04/11][AOKP JB M1 (4.1.2)](AROMA+OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fau11

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federacer Visualizza il messaggio
    Si io non intendo l'icona ... tempo fa avevo una ROM che aveva la rubrica e i messaggi con sfondo nero e scritte bianche, lo trovavo molto più bello !! Però non mi ricordo che ROM era ...

una specie di cosa così Allegato 15826 però questa è solo la normale app con i colori invertiti ...

Quella che intendo io era apposta ed era bella !
    ho capito cosa vuoi dire, vorresti lo sfondo nero di queste due app no? Ti conviene scaricare il file zip flashabile del tema nero, lo apri e cancelli tutte le altre app, lasci solo contacts.apk e mms.apk e vai di flash normale. E' l'unico modo. Queste app sono bianche xchè ice cream sandwich puro è proprio così, penso che prima avevi una rom basata su firmware samsung.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ierro77

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

ragazzi due domande:

1-con questa rom posso creare un file zip da UOT Kitchen per poi flasharlo da recovery? Vorrei cambiare le icone del segnale e della batteria...

2-a voi funziona la dettatura vocale con la tastiera swipe? a me da errore...

grazie...
    Ultima modifica di ierro77; 04-07-12 alle 17:40 - Motivo: aggiunta domanda

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco A riprodurre la musica nel lettore musicale
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fau11 Visualizza il messaggio
    ho capito cosa vuoi dire, vorresti lo sfondo nero di queste due app no? Ti conviene scaricare il file zip flashabile del tema nero, lo apri e cancelli tutte le altre app, lasci solo contacts.apk e mms.apk e vai di flash normale. E' l'unico modo. Queste app sono bianche xchè ice cream sandwich puro è proprio così, penso che prima avevi una rom basata su firmware samsung.
    Ok, grazie per il consiglio ... ma non ho idea di come fare ... c'è una guida da qualche parte ?? anche su XDA va bene ...

EDIT: ho aperto il file del tema Pitchblack e ho 2 cartelle: META-INF e System.
    Se vado in System ho di nuovo 2 cartelle: app e framework.
    In framework non c'è niente mentre in app ci sono 10 app:
    Calendar.apk, Contacts.apk, Email.apk, Gmail.apk, GoogleVoice.apk, LatinIME.apk, Mms.apk, Music2.apk, Phonesky.apk e PlusOne.apk.

In META-INF invece c'è una cartella com e dentro 2 cartelle android (dentro c'è una file chiamato ,metadata) e google dove dentro c'è una cartella android con update-binary e update-script.

Se cancello le altre app, mi cambia comunque anche le icone o solo l'applicazione in se !

EDIT2: ho messo il Pitch Black Theme completo e va benissimo così ! infatti i messaggi e la rubrica sono come li volevo !

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco A riprodurre la musica nel lettore musicale
    Neanche a me !!! con "Riproduci Musica" mi dice: << riproduzione della traccia richiesta non riuscita>> bahh !! Comunque consiglio di usare Poweramp !
    Ultima modifica di federacer; 04-07-12 alle 18:37
    [SMARTPHONE] Samsung Galaxy Note 4 - SM-N910F
    [ROM] Resurrection Remix 5.6.9
    [BASEBAND] N910FXXU1COJ3
    [Micro SD] Samsung Micro SD PRO 64gb

Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS !

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

[QUOTE=federacer;1825103]Ok, grazie per il consiglio ... ma non ho idea di come fare ... c'è una guida da qualche parte ?? anche su XDA va bene ...

Basta che dal thread della rom trovi il black pinch theme da flashare, dovrebbe essere su mirror index, poi una volta scaricato apri il file zip vai su system/app e cancelli tutti gli apk che non vuoi neri, quelli che vuoi li lasci, salvi lo metti sul cell e flashi normalmente. Ti cambierà solo le app che hai lasciato.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

a voi funzia il BLN?
    cioe da extweak l'ho attivato.. il test funzia.. tutto il resto no..
    dio!!!

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ok, grazie per il consiglio ... ma non ho idea di come fare ... c'è una guida da qualche parte ?? anche su XDA va bene ...

Calendar.apk, Contacts.apk, Email.apk, Gmail.apk, GoogleVoice.apk, LatinIME.apk, Mms.apk, Music2.apk, Phonesky.apk e PlusOne.apk.

In META-INF invece c'è una cartella com e dentro 2 cartelle android (dentro c'è una file chiamato ,metadata) e google dove dentro c'è una cartella android con update-binary e update-script.

Se cancello le altre app, mi cambia comunque anche le icone o solo l'applicazione in se !

EDIT2: ho messo il Pitch Black Theme completo e va benissimo così ! infatti i messaggi e la rubrica sono come li volevo !
    Bene, hai fatto prima a mettere tutto anche se così ti mette di nero tutte le app, cmq avevi capito, la cartella mete-inf non va toccata xchè necessaria x il flash, tutto il resto puoi cambiarlo e modificarlo a tuo piacimento. Se volevi solo la rubrica e i messaggi bastava lasciare mms.apk e contatcs.apk! vabbè vedo che hai risolto se ti piace così hai fatto bene i thanks ve li scordate??

9. Il seguente Utente ha ringraziato Fau11 per il post:

federacer (05-07-12)

Senior Droid L'avatar di bagadj

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Neanche a me !!! con "Riproduci Musica" mi dice: << riproduzione della traccia richiesta non riuscita>> bahh !! Comunque consiglio di usare Poweramp !
    Di sicuro avete le cartelle della sd doppie...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

Senior Droid L'avatar di ierro77

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

Puoi postare il link di quel tema? Voglio metterlo anch'io ma non lo trovo!! :-/ grazie!!

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ierro77 Visualizza il messaggio
    Puoi postare il link di quel tema? Voglio metterlo anch'io ma non lo trovo!! :-/ grazie!!
    Eccolo, ci sono i link di entrambi i temi: xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-B40](AROMA+OTA)[01/07]Resurrection Remix ics v2.5.2[4.0.4]

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fau11 per il post:

ierro77 (04-07-12)

Pagina 35 di 134 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio