a voi i widget delle mai si aggiornano? A me quello Gmail funziona bene, metre l'altro (sincronizzato hotmail) quando mi arrivano nuove mail le segnala sul widget, ma quando vado a cancellarle sul widget rimangono in memoria!! devo togliere e rimettere il widget!(
Ragazzi come si fa a rimettere la barra di ricerca di Google nera con contorno bianco invece di questa brutta grigia??!!
Poi a voi con la tastiera swipe vi funziona la dettattura vocale? A me no...
ierro77 (05-07-12)
Un saluto a tutti, ho appena installato questa rom come 2nd rom (per ora come 1° ho la Vk), devo dire che mi sta stupendo sempre più.
Però 1 cosa non la sopporto, i tasti soft sempre accesi quando il display è acceso.
Non ricordo e non trovo dove poter modificare la durata della luce dei tasti, mi sapreste indicare dove posso modificare la durata???
Grazie.
- In continua evoluzione
URGENTE:
Scusate, ma le cartelle lost.dir, la cartella navigon, android, aura, clockworkmod, dcim, efsprobackup, external_sd, gostore, media, data, samsung, samsungapps, ecc;
Da es gestore file me le trovo sotto la directory sdcard/mio download (una cartella creata da me), dove dovrebbero essere queste cartelle????
Ultima modifica di lello83; 05-07-12 alle 12:32