Ho fatto solo un kernel cleaner, xkè avevo flashato il mio siyah dal fluxi kernel
salve a tutti, bella questa rom ho aggioranto alla v 2.5.3 mi trovo benissimo soprattutto la durata della batteria che con la ver precedente si scaricava il tel in mezza giornata...una cosa noto, se metto silenzioso il tel o con la vibrazione il tel vibra e si sente cmq il suono della notifica mentre per la chiamata tutto ok cioè vibra ma non suona...
POI volevo chiedervi ci sono settaggi da fare per il kernal Siyah?????
ciao, senti vorrei settare il mio Siyah kernel mi aiuteresti? ho GS2 ed ho messo la ver 2.5.3 senza dual boot
per domani e confermata la versione 2.6
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
espero che con la nueva release metono la ron control in italiano perche no si capice niente,poi il wather no si aggiorna mai, è poi continua a esere in farenai e non celciu :-)
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
sai quali modifiche hanno apportato?
l'aggiornamento verrà linkato sempre su questo 3ad?
Installata qualche giorno fa. Ottimo il consumo della batteria, minore rispetto al firmware stock samsung 4.0.3.
Un problema nella fotocamera quando andavo in modalità landscape ma risolto immediatamente seguendo le FAQ
Ho solo un altro problema. Nella galleria il primo caricamento delle foto è ok, riavviando il telefono le immagini vengono duplicate e, ad un successivo ricaricamento, anche triplicate con delle foto vuote.
Il trucco sarebbe quello di smontare e rimontare la SD. Mi chiedo se qualcuno ha trovato un'alternativa o una soluzione definitiva o se sia il caso di aspettare successivi update.