CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 134 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1340
Discussione:

[ROM] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.1.2[04/11][AOKP JB M1 (4.1.2)](AROMA+OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bagadj

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    l'ho messa anche io e funziona anche a me tutto, almeno per ora , sapete se è possibile cambiare il simbolo sulla look screen vorrei evitare la doppia R sul cerchietto centrale...
    Penso di si.. guarda su xda che un thread specifico x le mods di questa rom!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

l'ho messa anche io e funziona anche a me tutto, almeno per ora , sapete se è possibile cambiare il simbolo sulla look screen vorrei evitare la doppia R sul cerchietto centrale...
    Io utilizzo GolauncherEX, e la doppia RR si è tolta, prova un' altra applicazione per cambiare sfondi, cambiare icone, ecc; vedrai ke la doppia R non ci sarà piu

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho installato la 2.6.1,ma non mi funziona il wireless,qualcuno sa' darmi qualche consiglio?
    E' come se non esistesse la periferica,non me lo fa' attivare.

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

ho messo go launcher, le RR ci sono sempre...non è che potreste linkarmi la discussione su xda dove spiega come rimuovere le R?!
    poi mi sto inceppando x come aggiornare nova launcher alla versione prime, ho usato titanium beckup x disinstallare nova launcher di default, poi sn andato nello store ho scaricato sia la versione base che quella prime ma mi visualizza sempre la ver base..

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmnesiaHazeR Visualizza il messaggio
    Intensità di vibrazione da impostazioni / audio e per i tasti soft touch c'è extweaks per kernel siyah e xxtweaker per fluxxi
    E TV out cosa sarebbe?posso freezarlo con gemini app?inoltre non riesco a togliere illuminazione dei tasti soft touch..la vibrazione ho provato a modificarla ma non cambia...no led si attiva insieme ai soft touch,che non voglio,e allora ho provato il bln nel test va ma poi se mi arrivano messaggi no

Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano L'avatar di AmnesiaHazeR

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mask79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho installato la 2.6.1,ma non mi funziona il wireless,qualcuno sa' darmi qualche consiglio?
    E' come se non esistesse la periferica,non me lo fa' attivare.
    Effettua i 3 wipe
    Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
    Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
    Kernel: Originale.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ho anche il problema che qualunque modem io monti non va mai oltre i -89 dbm...cosa che con altre rom non succedeva..era successo anche con la hydrogen

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ho messo go launcher, le RR ci sono sempre...non è che potreste linkarmi la discussione su xda dove spiega come rimuovere le R?!
    poi mi sto inceppando x come aggiornare nova launcher alla versione prime, ho usato titanium beckup x disinstallare nova launcher di default, poi sn andato nello store ho scaricato sia la versione base che quella prime ma mi visualizza sempre la ver base..
    hai provato con go launcher a cambiare tema, e poi esiste in golauncher golocker.... prova a scaricarti qualche golocker da playstore, e attivalo.
    Oppure altra opzione, visita questo sito [Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix Final ICS v2.6.1 [23/07] - xda-developers e ti devi andare a cercare la rimozione della doppia R

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Ho anche il problema che qualunque modem io monti non va mai oltre i -89 dbm...cosa che con altre rom non succedeva..era successo anche con la hydrogen

Ho letto da qualche parte che è il bug di queste rom cucinate... mentre con quella stock LPF arriva a -77 dBm e anche a -66 dBm.....
    Che tu guardi le info-stato.... serve a poco e a nulla.... l'unico modo per testarle bene è provarle di persona
    uno spunto è fafo87 https://www.androidiani.com/forum/mo...liore-305.html che con due rom una lpf e una Hydro lo stesso modem (M250S) alla Hydro (-89dbm) mentre alla LPF (-77dbm).
    Poi ho letto da qualke altra parte il fatto dei bug di queste rom cucinate che difficilmente legge sotto i -89

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ho letto da qualche parte che è il bug di queste rom cucinate... mentre con quella stock LPF arriva a -77 dBm e anche a -66 dBm.....
    Che tu guardi le info-stato.... serve a poco e a nulla.... l'unico modo per testarle bene è provarle di persona
    uno spunto è fafo87 https://www.androidiani.com/forum/mo...liore-305.html che con due rom una lpf e una Hydro lo stesso modem (M250S) alla Hydro (-89dbm) mentre alla LPF (-77dbm).
    Poi ho letto da qualke altra parte il fatto dei bug di queste rom cucinate che difficilmente legge sotto i -89
    Ah ok ma é un problema di visualizzazione oppure é reale il segnale?mi spiego meglio: capita che realmente é a -77 magari e visualizza -89 oppure é realmente a -89? Cmq ho riscontrato anche altri bug se cosi vogliamo chiamarli:
    1. Il launcher sgs3 permette di mettere icone fino a livello sotto il dock quindi mi ritrovo icone del dock sovrapposte alle icone delle app della schermata home..
    2. Questo problema del segnale che non sale oltre i -89
    3. Bln non mi funziona e no led mi accende i tasti soft touch..
    4. I tasti soft touch rimangono sempre accesi a schermo acceso
    5. L intensità della vibrazione della tastiera e dei soft touch non si riesce a modificare..é troppo forte..
    6. Ho siyah kernel...non riesco a capire se extweaks ha precedenza sulle impostazioni della rom o il contrario...x dire sia sulle impostazioni della rom,sia su extweaks trovo l undevolt del CPU..ma dove la imposto su extweaks,sulle impostazioni della CPU della rom o su tutte 2 uguali?

Cmq credo siano problemi delle rom aosp aokp xke avevo cose simili anche sulla hydrogen come diceva Lello,che ha lo stesso schema di questa rom in pratica.questa cmq é fatta meglio della hydro

Grazie e spero di ricevere aiuto oltre che dare spunto x vedere se avete anche voi questi problemi

Ultima modifica di fafo87; 25-07-12 alle 15:30

Pagina 69 di 134 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio