Penso di si.. guarda su xda che un thread specifico x le mods di questa rom!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,ho installato la 2.6.1,ma non mi funziona il wireless,qualcuno sa' darmi qualche consiglio?
E' come se non esistesse la periferica,non me lo fa' attivare.
ho messo go launcher, le RR ci sono sempre...non è che potreste linkarmi la discussione su xda dove spiega come rimuovere le R?!
poi mi sto inceppando x come aggiornare nova launcher alla versione prime, ho usato titanium beckup x disinstallare nova launcher di default, poi sn andato nello store ho scaricato sia la versione base che quella prime ma mi visualizza sempre la ver base..
E TV out cosa sarebbe?posso freezarlo con gemini app?inoltre non riesco a togliere illuminazione dei tasti soft touch..la vibrazione ho provato a modificarla ma non cambia...no led si attiva insieme ai soft touch,che non voglio,e allora ho provato il bln nel test va ma poi se mi arrivano messaggi no :(
Ho anche il problema che qualunque modem io monti non va mai oltre i -89 dbm...cosa che con altre rom non succedeva..era successo anche con la hydrogen
hai provato con go launcher a cambiare tema, e poi esiste in golauncher golocker.... prova a scaricarti qualche golocker da playstore, e attivalo.
Oppure altra opzione, visita questo sito [Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix Final ICS v2.6.1 [23/07] - xda-developers e ti devi andare a cercare la rimozione della doppia R
Ho letto da qualche parte che è il bug di queste rom cucinate... mentre con quella stock LPF arriva a -77 dBm e anche a -66 dBm.....
Che tu guardi le info-stato.... serve a poco e a nulla.... l'unico modo per testarle bene è provarle di persona ;)
uno spunto è fafo87 https://www.androidiani.com/forum/mo...liore-305.html che con due rom una lpf e una Hydro lo stesso modem (M250S) alla Hydro (-89dbm) mentre alla LPF (-77dbm).
Poi ho letto da qualke altra parte il fatto dei bug di queste rom cucinate che difficilmente legge sotto i -89
Ah ok :( ma é un problema di visualizzazione oppure é reale il segnale?mi spiego meglio: capita che realmente é a -77 magari e visualizza -89 oppure é realmente a -89? Cmq ho riscontrato anche altri bug se cosi vogliamo chiamarli:
1. Il launcher sgs3 permette di mettere icone fino a livello sotto il dock quindi mi ritrovo icone del dock sovrapposte alle icone delle app della schermata home..
2. Questo problema del segnale che non sale oltre i -89
3. Bln non mi funziona e no led mi accende i tasti soft touch..
4. I tasti soft touch rimangono sempre accesi a schermo acceso
5. L intensità della vibrazione della tastiera e dei soft touch non si riesce a modificare..é troppo forte..
6. Ho siyah kernel...non riesco a capire se extweaks ha precedenza sulle impostazioni della rom o il contrario...x dire sia sulle impostazioni della rom,sia su extweaks trovo l undevolt del CPU..ma dove la imposto su extweaks,sulle impostazioni della CPU della rom o su tutte 2 uguali?
Cmq credo siano problemi delle rom aosp aokp xke avevo cose simili anche sulla hydrogen come diceva Lello,che ha lo stesso schema di questa rom in pratica.questa cmq é fatta meglio della hydro
Grazie e spero di ricevere aiuto oltre che dare spunto x vedere se avete anche voi questi problemi