quando vado su memoria mi chiude il comando
Visualizzazione stampabile
quando vado su memoria mi chiude il comando
ora sto mettendo la rom sulla micro sd xkè se collego con il cavo il tel al pc non me lo rileva, se aspetti un attimo la riflesho e ti dico....gli step che faccio ora sono
-da recovery wipe data-wipe cache e wipe davilk poi metto la rom, riavvio il tel e lo setto....poi riavvio e fix permission....va bene????????
ho rifleshato la rom i problemi che avevo prima sono spariti...c'è solo una cosa che la micro sd la riconosce ma non riesco a far salvare le foto sulla micro sd esterna....sapete il motivo o come posso risovere, è un bug della rom????!
stesso problema per quanto riguarda non trovare la micro sd, solo che la sd non me la rileva quando attivo usb, (ho risolto installando usb fix di 2.5.2, poi in menu di impostazioni/applicazioni ho disattivato l'unica opzione, poi riavviato e poi ri-attivato l'opzione in impostazioni/applicazioni).
Ho installato con i 3 wipe la versione 253. Non mi funziona bene la rotazione. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho fatto un paio di ottimizzazioni e tramite varie app e va davvero da dio
Ragazzi vorrei provare questa rom, vengo da una rom gingerbread, ci sono accorgimenti particolari da seguire?
Ragazzi sembra che sia stata rilasciata la milestone 6 della aokp....
Io ho il problema che nn mi rileva la SD esterna.. Ho provato a fare come descritto in qualche messaggio precedente cioè andando in memoria, premendo il tasto soft ecc.. ma quando riavvio il telefono mi rileva la memoria esterna ma non quella interna...
Ragazzi a me funziona tutto perfettamente nessun bug
Ragazzi a me capita che quando sono in casa col cell collegato alla rete wifi domestica e in stand-by...vado per sbloccarlo e il wifi mi resta col colore grigio, cioè è connesso ma non scambia dati. Devo ogni volta spegnerlo e riaccenderlo...capita anche a voi?
Io invece oggi ho collegato il cavetto mhl alla TV e... sorpresa non andava. È andato un po in ricerca segnale la TV poi mi ha visualizzato la schermata principale del telefono e da lì basta, ogni mio movimento non era visualizzato, mentre l'audio andava alla perfezione. Ho provato subito con l's2 di un mio amico e con quello ha funzionato. Ero, la rom da problemi. Appena acquistato l'ho provato e usato senza alcun problema con la rom vk.
Problemino: Quando vado a rispondere ad una chiamata l'indicatore per accettare o rifiutare la chiamata, è troppo in basso, quasi non si vedono.... Qualcuno sa risolvere?????
Vai in system/build.prop e prova a vedere se in lcd density hai scritto 240 cosi:
http://img.tapatalk.com/5d919731-2e86-0351.jpg senno' modificalo e riavvia... Nandroid backup prima di farlo per sicurezza se non ce l'hai...
"Mas Memento Audere Semper"
Anche io ho notato questo bug...(purtroppo non solo questo...) qualcuno sa come risolvere?
Cmq con siyah 3.3.3b gira alla grande!
Ma non si può mettere un'icona della batteria da UOT kitchen?? Ho provato ma non mi flasha lo zip....
Qualcuno sa dirmi come installare l' App "Maps"? Quando parte l'installazione mi da questo errorehttp://img.tapatalk.com/4f378dbe-1c83-56b0.jpg
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.5.3
O.T.
LEGGETE PER UNA BUONA CAUSA
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
ciao ragazzi provengo da la cm9, ieri ho flashata questa, devo ancora capire un po di cose visto che le importazioni sono in inglese... come si pasa da farenai a celciu sul whater del blocco shermo?
Leggete sempre le faq della rom su xda, ogni versione ha qualche problema e nella faq ci sono tutte le soluzioni. C'è anche domanda e risposta al tuo problema. xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-B40](AROMA+OTA)[05/07]Resurrection Remix ics v2.5.3[4.0.4]
Ciao a tutti.
Ho installato da qualche giorno questa rom e devo dire che mi sta dando ottime soddisfazioni.
L'unica problema riscontrato è che se tengo premuto il tasto Home, mi viene fuori l'elenco delle applicazioni aperte ma non la dicitura "Gestione attività" che mi permetterebbe di chiudere le app aperte o di svuotare la memoria.
Ho già fatto la procedura:
Rom control
Impostazioni generali
Long press home action
Phone default
ma non succede nulla
Grazie a tutti
Perché non ha il task killer per questo non la trovi
ragazzi sto usando il modem XXLPS ho letto che è uno dei migliori ma la batteria mi dura mezza giornata, senza nemmeno usarlo troppo!!!
che modem posso mettere?!
chi a detto di no, io ce l ho è non ho confugurato nulla
ragazzi per le mie domande non cisono risposte????? come faccio a togliere il farenai è mettere il celciu sul wather dela loock screem????
gia fatto tante volte ma niente :-(