Anche se ti chiede di ritagliarla tu allarga il ritaglio a tutta l'immagine e la imposti cosi.....io almeno faccio cosi
Anche se ti chiede di ritagliarla tu allarga il ritaglio a tutta l'immagine e la imposti cosi.....io almeno faccio cosi
senti ti spiace fare una prova?
prendi un img verticale della risoluzione del tuo telefono e settala come sfondo e dimmi se te la ritaglia o no
please
Si confermo che la ritaglia......
ho risolto! era una mia distrazione!
uso aper come launcher prima di mettere lo sfondo se è verticale devi andarlo a settare nel launcher anche se stai cambiano lo sfondo del look screen!
se fai così te la imposta tutta, da premettere che nella preview della galleria stock ti confonde xkè ti fa sempre vedere che la ritaglia invece se usi quickpic ti accorgi che il rettangolo di selezione cambia se setti la modalità verticale o di scorrimento multipla all'interno del launcher! vedi un pò...
(Forse nn ho letto bene in giro) ma non dovrebbero essere presenti anche i comandi vocali offline? Ho provato ma a me chiede sempre la connessione e poi volevo sapere se nelle vecchie versioni (ics) i menu erano anche in italiano o sono sempre state in lingua inglese. La sto provando da ieri e devo ammettere che ne sono rimasto veramente stupito, ottima stabilità e prestazioni, nessun fraze o riavvii strani e anche i consumi nn mi sono sembrati malvagi.
edit. Ho letto meglio in giro per i comandi offline bastava scaricare un pacchetto.![]()
Ultima modifica di wargotten; 17-08-12 alle 12:16
su xda dicono che la funzione a2dp è attiva... ma a me gli auricolari bluetooth ancora non funzionano!! uffff
ragazzi ci sono accorgimenti particolari per passare da JB 3.0.3 alla versione 2.6.1 ho usato lo script per la pulizia del kernel fatto i 3 wipe e fleshato la 2.6.1 poi fix permission...
mi capita che il tel ogni tanto rallenta di brutto!
ragazzi ma come devo fare sto usando remound sd x riconoscere la micro sd ma mi trovo 700 foto quando ne carico solo 200 se scatto una foto é doppia
Ragazzi purtroppo io pur selezionando la vibrazione durante il silenzioso per notifiche e chiamate ciò nella realtà non succede....questo è sicuramente un bug, come avete risolto?
Ho cercato in giro ma sembra che il problema ce l'abbia solo io, possibile?
In più ho notato che rispetto alla litenight anche la connessione "H" risulta molto più lenta, soprattutto all'avvio del browser, anzi tende spesso a tornare in 3G e non si muove!
Ultima modifica di Hammered; 18-08-12 alle 23:53