Che ha che non va???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuri che c'è il bug alla fotocamera?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Come mai quando vado a scaricare "Maps" durante l'installazione mi da un'errore? Come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.5.3
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
per risolvere il problema estrai dal zip della resurrection remix 2.5.2 il file camera.apk che trovi in system/app; dopo di ciò vai con root explorer( o equivalente) in /system/app e cancelli il file com.moblynx.cameraics al posto della quale copi il camera.apk della rr2.5.2, modifichi i permessi di quest'ultima in rw- r-r- e riavvii![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Per aggiornare bastano il wipe cache e il dalvink poi riavvio? o dopo il riavvio devo fare dei fix permission?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
quasi quasi ritorno alla 2.5.1, secondo me la più stabile!
La 2.5.2 mancava la usb!
La 2.5.3 questi bug della fotocamera, ecc.
A proposito, ma capita anche a voi che mentre sta in stand-by si illumina da solo, poi ritorna in stand-by!
Fatemi sapere
rw (lettura e scrittura) r( solo lettura), in pratica tutte le app di sistema sono possono essere "lette" da tutto, ma "scritte"(quindi modificate solo dal utente root), invece le altre app, quelle non di sistema sono con permessi rw rw rw(quindi lette e scritte tranquillamente anche dall'utente senza permessi di root)
Edit. per la app della fotocamera non so, xkè quella inserita nella rr2.5.3 mi bloccava il tel, e quindi ho rimesso apk della versione precedente
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel