Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
la fotocamera ics è bugata D: speriamo in un prossimo fix altrimenti dovrò tornare alla 2.5.2
Che ha che non va???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sicuri che c'è il bug alla fotocamera?
-
Come mai quando vado a scaricare "Maps" durante l'installazione mi da un'errore? Come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.5.3
-
Quote:
ierro77
Anche a me!! dice: "Applicazione non installata"... forse manca l'apk dentro lo zip...
per risolvere il problema estrai dal zip della resurrection remix 2.5.2 il file camera.apk che trovi in system/app; dopo di ciò vai con root explorer( o equivalente) in /system/app e cancelli il file com.moblynx.cameraics al posto della quale copi il camera.apk della rr2.5.2, modifichi i permessi di quest'ultima in rw- r-r- e riavvii ;)
-
Per aggiornare bastano il wipe cache e il dalvink poi riavvio? o dopo il riavvio devo fare dei fix permission?
-
Quote:
Angeloo95
Per aggiornare bastano il wipe cache e il dalvink poi riavvio? o dopo il riavvio devo fare dei fix permission?
Fix permission dopo i wipe, quindi riavvii, per il bug della camera.apk, segui quello ke ho precedentemente detto..
-
Quote:
Enr1988
modifichi i permessi di quest'ultima in rw- r-r-
Puoi gentilmente spiegarmi cosa significa? Vorrei imparare!! :p
Che differenza c'è dall'apk "fotocamera" a quello "fotocamera ICS" presente nella rom? Hanno funzioni diverse? Driver ottimizzati??
-
quasi quasi ritorno alla 2.5.1, secondo me la più stabile!
La 2.5.2 mancava la usb!
La 2.5.3 questi bug della fotocamera, ecc.
A proposito, ma capita anche a voi che mentre sta in stand-by si illumina da solo, poi ritorna in stand-by!
Fatemi sapere
-
Quote:
lello83
quasi quasi ritorno alla 2.5.1, secondo me la più stabile!
La 2.5.2 mancava la usb!
La 2.5.3 questi bug della fotocamera, ecc.
A proposito, ma capita anche a voi che mentre sta in stand-by si illumina da solo, poi ritorna in stand-by!
Fatemi sapere
per la 2.5.2 basta flashare la patch!! :-)
per la 2.5.3 nessun bug...solo che hanno cambiato l'applicazione della fotocamera ma io non vedo differenze.
Per quanto riguarda il problema dello stand-by...a me non lo fa...
-
Quote:
ierro77
Puoi gentilmente spiegarmi cosa significa? Vorrei imparare!! :p
Che differenza c'è dall'apk "fotocamera" a quello "fotocamera ICS" presente nella rom? Hanno funzioni diverse? Driver ottimizzati??
rw (lettura e scrittura) r( solo lettura), in pratica tutte le app di sistema sono possono essere "lette" da tutto, ma "scritte"(quindi modificate solo dal utente root), invece le altre app, quelle non di sistema sono con permessi rw rw rw(quindi lette e scritte tranquillamente anche dall'utente senza permessi di root)
Edit. per la app della fotocamera non so, xkè quella inserita nella rr2.5.3 mi bloccava il tel, e quindi ho rimesso apk della versione precedente