scusate avendo la 3.8 e aggiornare alla 3.0.9 devo fare per forza i 3 wipe? vorrei evitare...ma se poi da problemi... consigliatemi![]()
Mangurdino (13-10-12)
Ho appena installato l'ultima versione di questa fantastica rom. L'unico problema che ho riscontrato è che quando metto in stand-by il telefono mi fà molto raramente l'effetto ctr-off. Sapete come risolvere?
il cuoco dice di no per aggiornare
leggi qui [Rom]GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.9[02/10][AOKP JB B4](AROMA+OTA) - xda-developers
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Qualcuno sa se 'ultima versione monta i driver mali? E visto se ci siamo sapete darmi una veloce spiegazione di cosa sono??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alla prima domanda, no nn monta i driver mali!
Alla seconda domanda, nn t so rispondere molto bene, però d sicuro sono dei nuovi driver per gestire ogni parte del cell e dovrebbero garantire migliori prestazioni in termini generali
Anche se si perde il dualboot speriamo che nella prossima release (che nn so quando verrà fatta) vengano implementati
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Buonasera a tutti, uso l'ultima versione ICS di questa rom,la 2.7 ed ho un problema, non mi notifica l'arrivo di SMS,qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 4x
Aggiornato ma il sito rr sembra essere al momento offline!
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
fradbari (23-10-12)