Confermo!
Anke perché mi piace molto come stile ed impostazioni :D
Visualizzazione stampabile
scusate avendo la 3.8 e aggiornare alla 3.0.9 devo fare per forza i 3 wipe? vorrei evitare...ma se poi da problemi... consigliatemi rotfl
Ho appena installato l'ultima versione di questa fantastica rom. L'unico problema che ho riscontrato è che quando metto in stand-by il telefono mi fà molto raramente l'effetto ctr-off. Sapete come risolvere?
il cuoco dice di no per aggiornare
leggi qui [Rom]GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.9[02/10][AOKP JB B4](AROMA+OTA) - xda-developers
Qualcuno sa se 'ultima versione monta i driver mali? E visto se ci siamo sapete darmi una veloce spiegazione di cosa sono??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alla prima domanda, no nn monta i driver mali!
Alla seconda domanda, nn t so rispondere molto bene, però d sicuro sono dei nuovi driver per gestire ogni parte del cell e dovrebbero garantire migliori prestazioni in termini generali :D
Anche se si perde il dualboot speriamo che nella prossima release (che nn so quando verrà fatta) vengano implementati
Buonasera a tutti, uso l'ultima versione ICS di questa rom,la 2.7 ed ho un problema, non mi notifica l'arrivo di SMS,qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornato ma il sito rr sembra essere al momento offline!