Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxer
Ma come devo fare per salvare i dati (app, ecc..)?
Sent from my SGS II GT-I9100 using Androidiani App
Puoi usare titanium Backup.
Ti consiglio di salvare solo le applicazioni utente (anche con i relativi dati) e non quelle di sistema.
Poi una volta installata la disaster, installi titanium e fai il restore delle applicazioni/giochi.
Fai una copia della cartella titanium anche sulla microsd o sul pc.
Comunque puoi dire a Titanium Backup di fare il backup direttamente nella micro sd
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Mirko ddd
Ciao Claudio, riguardo al lockscreen hai più scelte rispetto all ultima simplistic: c'è il lockscreen AOSP, il lockscreen del GS3 normale, e il lockscreen del GS3 ripple (quello con l effetto acqua).
Adesso c'è la possibilità di modificare a proprio piacimento anche il power menu, di avere o non avere la barra per la luminosità sulla barra notifiche (la barra per la luminosità è stata portata anch essa dal gs3), la possibilità di avere le scorciatoie sulla lock, di scegliere se avere o no la suoneria incrementale, il crt off e on.. insomma, ci son tante cose che non ti faranno rimpiangere il jkay.
C'è anche la torcia sulla lockscreen, la possibilità di skippare la canzone col tasto volume e tante altre belle cose.. :D dai che sarà carina come rom, tanto per colmare l attesa fino a jelly bean made by samsung
Mirko smettila sennò mi ricompro l's2!
Bravo Mirko! :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Salve, mi sapete dire se in questa rom il noise reduction è perennemente OFF ? Ne cerco una stabile con questa caratteristica.. Grazie.
-
Ma la rubrica nelle chiamate????
Quote:
riccardoPolaris
-
Quote:
lello83
Ma la rubrica nelle chiamate????
stiamo parlando di una rom di.. 2/3 mesi fa, nn c era questa funzione nelle rom ics samsung a quei tempi, anzi, si erano ben vantati aver tolto una funzione inutile (che ahimè appoggio). Credo che non ci sia motivo nel quotidiano avere quella scorciatoia dato che dal tastierino puoi scrivere il nome e te lo ricerca senza andar a sbattere in rubrica. Ma in quella nuova su cui stiamo lavorando la scorciatoia c'è.
-
Salve ragazzi. Ho moddato da un mese ma ho sempre usato la stessa rom (franky_blu 4.0.3, che era su base lpg). Io sono su base lpf e vorrei provare questa rom (è ics 4.0.3 giusto?) di cui mi hanno parlato un gran bene :D
Dato che con la franky_blu avevo dei riavvii e sleep of death, vorrei partire da zero.
In poche parole, metto questa rom nella sd interna, poi recovery, faccio i tre wipe (data, cache e dalvik), flasho la rom e riavvio, giusto??
Ora sto usando il ponchkernel (il migliore che abbia provato fin'ora, per autonomia e prestazioni), va bene se lo flasho dopo aver riavviato la rom? Ovviamento usando prima lo script di pulizia.
Grazie mille e spero di trvoarmi benen con questa rom e soprattutto di "legare" con chi ne cura il 3d, in modo da avere gli aiuti necessari :D
P.s. Per la franky_blu acquistai jkay deluxe settings. Su questa non è utilizzabile o mi consigliate di lasciarla cosi?? Da premettere che non mi piace tanto lo stile stock della samsung, però ho visto in prima pagina che ci sono molti temi.
P.P.s. Che modem monta la rom? Io mi sono trovato bene con lpx. E infine, io ho un s2 nfc tim, ovviamente sbrandizzato e ho letto nella rom che viene riabilitato l'nfc per chi ha il cell come il mio. Viene abilitato da solo una volta fhashata la rom???
Grazie di nuovo e scusate le tante domande.
-
scusate posso chiedere aiuto qui anche sulla simplistic rom III basata sul firmware lpu?
-
io devo ancora aggiornare la disaster, gira bene la nuova? :D
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi. Ho moddato da un mese ma ho sempre usato la stessa rom (franky_blu 4.0.3, che era su base lpg). Io sono su base lpf e vorrei provare questa rom (è ics 4.0.3 giusto?) di cui mi hanno parlato un gran bene :D
Dato che con la franky_blu avevo dei riavvii e sleep of death, vorrei partire da zero.
In poche parole, metto questa rom nella sd interna, poi recovery, faccio i tre wipe (data, cache e dalvik), flasho la rom e riavvio, giusto??
Ora sto usando il ponchkernel (il migliore che abbia provato fin'ora, per autonomia e prestazioni), va bene se lo flasho dopo aver riavviato la rom? Ovviamento usando prima lo script di pulizia.
Grazie mille e spero di trvoarmi benen con questa rom e soprattutto di "legare" con chi ne cura il 3d, in modo da avere gli aiuti necessari :D
P.s. Per la franky_blu acquistai jkay deluxe settings. Su questa non è utilizzabile o mi consigliate di lasciarla cosi?? Da premettere che non mi piace tanto lo stile stock della samsung, però ho visto in prima pagina che ci sono molti temi.
P.P.s. Che modem monta la rom? Io mi sono trovato bene con lpx. E infine, io ho un s2 nfc tim, ovviamente sbrandizzato e ho letto nella rom che viene riabilitato l'nfc per chi ha il cell come il mio. Viene abilitato da solo una volta fhashata la rom???
Grazie di nuovo e scusate le tante domande.
Ti ho gia' risposto nell altro 3d, non ti avevo detto solo che il modem che monta e' xxlps...
Io ti consiglio vivamente xxlpx sia per ricezione e per durata batteria ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabriel96
scusate posso chiedere aiuto qui anche sulla simplistic rom III basata sul firmware lpu?
Yes
Quote:
Dario86cb
io devo ancora aggiornare la disaster, gira bene la nuova? :D
Yes
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal Super Fantastic GT-I9300