CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 443
Discussione:

[ROM][4.0.4] [LPX] Simplistic V & Simplistic V Full

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Ma come devo fare per salvare i dati (app, ecc..)?

Sent from my SGS II GT-I9100 using Androidiani App
    Puoi usare titanium Backup.
    Ti consiglio di salvare solo le applicazioni utente (anche con i relativi dati) e non quelle di sistema.
    Poi una volta installata la disaster, installi titanium e fai il restore delle applicazioni/giochi.
    Fai una copia della cartella titanium anche sulla microsd o sul pc.

Comunque puoi dire a Titanium Backup di fare il backup direttamente nella micro sd

Inviato dal mio GT-I9300

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

Daxer (21-08-12)

3.  

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko ddd Visualizza il messaggio
    Ciao Claudio, riguardo al lockscreen hai più scelte rispetto all ultima simplistic: c'è il lockscreen AOSP, il lockscreen del GS3 normale, e il lockscreen del GS3 ripple (quello con l effetto acqua).
    Adesso c'è la possibilità di modificare a proprio piacimento anche il power menu, di avere o non avere la barra per la luminosità sulla barra notifiche (la barra per la luminosità è stata portata anch essa dal gs3), la possibilità di avere le scorciatoie sulla lock, di scegliere se avere o no la suoneria incrementale, il crt off e on.. insomma, ci son tante cose che non ti faranno rimpiangere il jkay.
    C'è anche la torcia sulla lockscreen, la possibilità di skippare la canzone col tasto volume e tante altre belle cose.. dai che sarà carina come rom, tanto per colmare l attesa fino a jelly bean made by samsung
    Mirko smettila sennò mi ricompro l's2!
    Bravo Mirko!

Inviato dal mio GT-I9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, mi sapete dire se in questa rom il noise reduction è perennemente OFF ? Ne cerco una stabile con questa caratteristica.. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Ma la rubrica nelle chiamate????
    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Non increasing ringtone, pacchetto per attivarlo e per attivare anche la chiamata in landscape

https://rapidshare.com/files/1115622868/phone_v2.zip

Androidiano L'avatar di Mirkoddd

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ma la rubrica nelle chiamate????
    stiamo parlando di una rom di.. 2/3 mesi fa, nn c era questa funzione nelle rom ics samsung a quei tempi, anzi, si erano ben vantati aver tolto una funzione inutile (che ahimè appoggio). Credo che non ci sia motivo nel quotidiano avere quella scorciatoia dato che dal tastierino puoi scrivere il nome e te lo ricerca senza andar a sbattere in rubrica. Ma in quella nuova su cui stiamo lavorando la scorciatoia c'è.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho moddato da un mese ma ho sempre usato la stessa rom (franky_blu 4.0.3, che era su base lpg). Io sono su base lpf e vorrei provare questa rom (è ics 4.0.3 giusto?) di cui mi hanno parlato un gran bene
    Dato che con la franky_blu avevo dei riavvii e sleep of death, vorrei partire da zero.
    In poche parole, metto questa rom nella sd interna, poi recovery, faccio i tre wipe (data, cache e dalvik), flasho la rom e riavvio, giusto??
    Ora sto usando il ponchkernel (il migliore che abbia provato fin'ora, per autonomia e prestazioni), va bene se lo flasho dopo aver riavviato la rom? Ovviamento usando prima lo script di pulizia.
    Grazie mille e spero di trvoarmi benen con questa rom e soprattutto di "legare" con chi ne cura il 3d, in modo da avere gli aiuti necessari

P.s. Per la franky_blu acquistai jkay deluxe settings. Su questa non è utilizzabile o mi consigliate di lasciarla cosi?? Da premettere che non mi piace tanto lo stile stock della samsung, però ho visto in prima pagina che ci sono molti temi.

P.P.s. Che modem monta la rom? Io mi sono trovato bene con lpx. E infine, io ho un s2 nfc tim, ovviamente sbrandizzato e ho letto nella rom che viene riabilitato l'nfc per chi ha il cell come il mio. Viene abilitato da solo una volta fhashata la rom???

Grazie di nuovo e scusate le tante domande.
    Ultima modifica di skorpion83; 31-08-12 alle 13:13

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate posso chiedere aiuto qui anche sulla simplistic rom III basata sul firmware lpu?

Senior Droid L'avatar di Dario86cb

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io devo ancora aggiornare la disaster, gira bene la nuova?

Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho moddato da un mese ma ho sempre usato la stessa rom (franky_blu 4.0.3, che era su base lpg). Io sono su base lpf e vorrei provare questa rom (è ics 4.0.3 giusto?) di cui mi hanno parlato un gran bene
    Dato che con la franky_blu avevo dei riavvii e sleep of death, vorrei partire da zero.
    In poche parole, metto questa rom nella sd interna, poi recovery, faccio i tre wipe (data, cache e dalvik), flasho la rom e riavvio, giusto??
    Ora sto usando il ponchkernel (il migliore che abbia provato fin'ora, per autonomia e prestazioni), va bene se lo flasho dopo aver riavviato la rom? Ovviamento usando prima lo script di pulizia.
    Grazie mille e spero di trvoarmi benen con questa rom e soprattutto di "legare" con chi ne cura il 3d, in modo da avere gli aiuti necessari

P.s. Per la franky_blu acquistai jkay deluxe settings. Su questa non è utilizzabile o mi consigliate di lasciarla cosi?? Da premettere che non mi piace tanto lo stile stock della samsung, però ho visto in prima pagina che ci sono molti temi.

P.P.s. Che modem monta la rom? Io mi sono trovato bene con lpx. E infine, io ho un s2 nfc tim, ovviamente sbrandizzato e ho letto nella rom che viene riabilitato l'nfc per chi ha il cell come il mio. Viene abilitato da solo una volta fhashata la rom???

Grazie di nuovo e scusate le tante domande.
    Ti ho gia' risposto nell altro 3d, non ti avevo detto solo che il modem che monta e' xxlps...
    Io ti consiglio vivamente xxlpx sia per ricezione e per durata batteria

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato CiccioSkill per il post:

skorpion83 (03-09-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriel96 Visualizza il messaggio
    scusate posso chiedere aiuto qui anche sulla simplistic rom III basata sul firmware lpu?
    Yes

Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    io devo ancora aggiornare la disaster, gira bene la nuova?
    Yes

WanamLite 2.3
    NELF1- H3G Roma
    Kernel Blackened 2.2 Extreme
    Inviato dal Super Fantastic GT-I9300

Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio