Credo che l'errore di fondo è che i temi per gs3 sono solo ed esclusivamente per s3, quindi non vanno su s2.
Vedremo se carotix farà dei nuovi temi.
Omega v23
NELH1 H3G Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Visualizzazione stampabile
Credo che l'errore di fondo è che i temi per gs3 sono solo ed esclusivamente per s3, quindi non vanno su s2.
Vedremo se carotix farà dei nuovi temi.
Omega v23
NELH1 H3G Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Come mai ho provato i Temi stupendi, (se funzionassero), e mi mandano in loop l'avvio del telefono? Ne ho provati 2 e tutti e due lo stesso effetto,ho provato anche a cambiare launcher.....o nn si avvia la rom o se si avvia è tutto nero con errori continui
Ho installato la rom dopo i 3 Wipe e il format system, solo rom pulita e dopo tema, ma niente
Ok, grazie ;)
per chi vuole è uscita la Simpistic V basata su LPX
Quote:
Originariamente inviato da Dade1997
Dov è?ma la simplistic supporta jkay deluxe?è implementato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, dato che Jkay non ha ancora rilasciato nulla per Android 4.0.4, ma Mirko e Legend col loro Simplistic Control non fanno rimpiangere troppo la famosa Mod. Unico punto debole della Simplistic V è la lockscreen: meglio non cambiare lo sfondo predefinito (io l'ho fatto due volte, la prima con la Simplistic IV, ed ho avuto grossi problemi al primo riavvio)...
ciao drdivago, abbiamo riparato al problema del riavvio dopo aver impostato la lockscreen, con la V il problema nn c'è.
Per chi chiede del jkay: con tutta franchezza ma attualmente abbiamo più funzioni nel simplistic control, e lo avete gratis. Quindi non so perché s chiede sempre del jkay