R: [ROM ICS][4.0.4] [LPU] Simplistic III rev2
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
Salve a tutti io attualmente ho la vk xwlpg v 5.1.3 e vorrei provare la simplistic. purtroppo ho controllato il mio chip ed il risultato è INSANE.
non ho mai messo le 4.0.4 ne ufficiali ne leaks.
se installo questa rom essendo basata su 4.0.4 rischio di briccare l'S2?
qualeprocedura mi consigliate?
Quote:
fdadda
Salve a tutti io attualmente ho la vk xwlpg v 5.1.3 e vorrei provare la simplistic. purtroppo ho controllato il mio chip ed il risultato è INSANE.
non ho mai messo le 4.0.4 ne ufficiali ne leaks....
Vorrei sapere se mettendo questa rom rischio un brick visto che è basata su 4.0.4?
quale procedura mi consigliate?
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
sasi83
Io lo kiedevo xkè ho delle mod personalizzate tipo battery,signal e nn so se vanno sulla simplistic senza jkay..cmq voglio provarla..arrivando dalla vk 5.1.3 base lpg bastano 3wipe e flasho?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì full wipe e flash.
Puoi cambiare l'icona della batteria e molto altro con la simplistic, c'è un menu integrato nelle impostazioni :cool:
Rom stupenda, quando avevo s2 l'adoravo...
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Quote:
alexgino
PREMESSA: SCRIVO IN QUESTO THREAD PERCHE' VOGLIO INSTALLARE QUESTA ROMA. LA DOMANDA E': Ragazzi help...ho fatto un deep clean 2 perchè avevo un pò di problemi con la batteria e perchè non ho la funzione di bloccaschermo, nel senso che ho provato ad attivarla con il segno, con il pin, con lo scorrimento, ma non mi si attiva mai niente. Beh, dopo il deep clean 2 il problema persiste...cosa posso fare?? qualcuno sa aiutarmi?
Alex chiedi qui dieguccio ti aiuterà: Androidiani App
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma