Praticamente te lo chiede alla prima configurazione del tuo account. Cancellato e rifai la procedura dopo aver fatto il login ti chiederà il tempo di sincronizzazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok grazie
ragazzi domanda stupida, come si fa ad invertire i colori? in accessibilità non trovo l'opzione..
ragazzi mi sono accorto che il numero di serie del cell è 0000000000000...non so se è successo prima o dopo il flash di questa rom, devo preoccuparmi??
Anch'io ho il seriale a zeri, ma penso non sia importante. L'imei invece è importante che sia corretto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No...mai avuto un seriale:D:D:D
Infatti non lo è...io dopo una settimana non sapevo più cosa fosse il seriale:D
L'imei infatti e' mooooooolto importante...sennò se non lo hai butti il telefono tranquillamente.
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Il problema del seriale è comune a tutte ke rom derivate dalle stock 4.0.4, compresa questa.
In ogni caso non preoccupatevi: se collegate il devi ce in adb e lo interrogate il seriale verrà mostrato correttamente.
problemino con play store: non scarica più app.. Mi dice:"IMPOSSIBILE VERIFICARE L'ACCOUNT IN QUESTO MOMENTO RIPROVA FRA QUALCHE MINUTO" sapete cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cancella la cache dati del processo "Google Services Framework" e del Play Store via Settaggi/Applicazioni/Tutte e riavvia subito il cell.