Quale app nn ti fa aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per esempio maps, ma potrebbe farlo anche con mail e store...
Kenshin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi attualmente ho la steulm rom basata su 4.0.4 lpt (devo dire che va molto bene) però come fluidità e reattività del touch non è come la 2.3.6.... colevo sapere se questa rom bastata su lpx 4.0.4 si può paragonare alla fluidità della 2.3.6 che secondo mè non è ancora stata superata
grazie
Kenshin a dir la verità anche a me sono capitato questi errori di firma del pacchetto. Mi si è presentato anche con l'aggiornamento di kies air che per me è inutile ma l'ho aggiornato comunque. Ho risolto insistendo con l'aggiornamento. Intendo dire che ho provato una volta e mi sono beccato l'errore, ho provato una seconda volta e mi sono ribeccato l'errore e via dicendo; dopo un po' di volte l'app si è aggiornata correttamente! Non vorrei che sia un problema che capiti random. Riprova e sarai più fortunato! ;)
Fammi sapere!
Ragazzi vorrei sapere come togliere dalla lista ultime chiamate i messaggi... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
praticamente per aggiornare tutte le app di google che danno l'errore dell'aggiornamento devi eseguire questa procedura:
Con TB trasformi l'app da "sitema" a "utente".
Chiudi TB e vai in Sitema->Apllicazioni e disinstalli l'app che hai trasformato in utente.
Probabilmente apparirà un avviso che ti dice "questa app non è stata installata dal play store". Ignorare l'avviso e disinstallare.
Infine rientrere sullo Store e reintsllare l'app.poi eventualmente puoi mettere l'ultimo siyah 4.1.5 visto che la rom monta il 4.1.4