Eh speriamo...io aspetto...:D:D senza flash mi annoio anche se secondo me ha/hanno fatto la ROM perfetta:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho riavvii strani e la ram si riempie subito...che mi consigliate di fare?
Ho insatallato ieri questa rom e mi sembra giri moolto bene, fluida e reattivia aggiornata all'ultimo siyah. Ho notato però un piccolo e fastidioso bug:
quando premo il tasto home prima che appaia la lockscrren ho un lag di circa un secondo in cui si visualizza lo sfondo della home. Sapete se è un problema di memoria o di launcher??
Appena installata sembra una buona rom adesso vedrò com'è a consumi poi dirò meglio, volevo sapere però se c'era un modo per cambiare il simbolo della batteria e anche poter sistemare la luminosità strisciando sulla barra in altro come nelle rom stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inoltre volevo sapere come posso rimuovere il suono di scatto della fotocamera che è molto fastidioso non quello della messa a fuoco ma di scatto grazie...
Ho trovato un bug che non so se succede solo a me ma ogni tanto quando sblocco il telefono mi si accende il flash e se vado a provare a spegnerlo dal doggle tirando giù la tendina mi si impalla e telefono e devo riavviarlo
Io avevo problemi con la ricarica: cioè , non caricava e si scaldava fino a diventare incandescente. Ho risolto facendo un deep clean e reinstallando da base pulita ics stock sia il kernel siyah dualboot sia la rom in questione ma non piu come secondaria ... Bensì come primaria . Ed ora sono stupefatto delle prestazioni in materia di velocitá che di risparmio di batteria !! E senza mettere mano a extweax!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao sono nuovo del forum
Faccio i complimenti per la rom, ma volevo segnalare 2 problemini che ho riscontrato
Il primo è you tube che mi chiede sempre l aggiornamento, quando lo scarico provo ad installarlo e dice
Allegato 27667
Mah.....
Il secondo è l orologio sulla lockscreen, ha volte non si aggiorna