Eh speriamo...io aspetto...senza flash mi annoio anche se secondo me ha/hanno fatto la ROM perfetta
INVIATO DA TAPATALK
ragazzi io ho riavvii strani e la ram si riempie subito...che mi consigliate di fare?
Ho insatallato ieri questa rom e mi sembra giri moolto bene, fluida e reattivia aggiornata all'ultimo siyah. Ho notato però un piccolo e fastidioso bug:
quando premo il tasto home prima che appaia la lockscrren ho un lag di circa un secondo in cui si visualizza lo sfondo della home. Sapete se è un problema di memoria o di launcher??
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Appena installata sembra una buona rom adesso vedrò com'è a consumi poi dirò meglio, volevo sapere però se c'era un modo per cambiare il simbolo della batteria e anche poter sistemare la luminosità strisciando sulla barra in altro come nelle rom stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inoltre volevo sapere come posso rimuovere il suono di scatto della fotocamera che è molto fastidioso non quello della messa a fuoco ma di scatto grazie...
Ho trovato un bug che non so se succede solo a me ma ogni tanto quando sblocco il telefono mi si accende il flash e se vado a provare a spegnerlo dal doggle tirando giù la tendina mi si impalla e telefono e devo riavviarlo
Io avevo problemi con la ricarica: cioè , non caricava e si scaldava fino a diventare incandescente. Ho risolto facendo un deep clean e reinstallando da base pulita ics stock sia il kernel siyah dualboot sia la rom in questione ma non piu come secondaria ... Bensì come primaria . Ed ora sono stupefatto delle prestazioni in materia di velocitá che di risparmio di batteria !! E senza mettere mano a extweax!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao sono nuovo del forum
Faccio i complimenti per la rom, ma volevo segnalare 2 problemini che ho riscontrato
Il primo è you tube che mi chiede sempre l aggiornamento, quando lo scarico provo ad installarlo e dice
Screenshot_2012-10-09-19-18-24.jpg
Mah.....
Il secondo è l orologio sulla lockscreen, ha volte non si aggiorna