Per aggiornare youtube segui la guida che ho postato nei post precedenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
omy7418 (09-10-12)
C'è l'ho su da questa mattina e devo dire che sembra ottima ho solo abbassato la frequenza massima del processore a 1ghz, solo che ora stavo provando il GPS ma non mi aggancia i satelliti qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo. Anche con i dati accesi non li aggancia lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora dopo un paio di giorni di utilizzo posso esprimermi un po' meglio, per quanto riguarda il problema del gps sono riuscito a farlo funzionare con una guida che ho trovato sul forum andando a modificare il file gps.conf e ora aggancia subito fino a 12 satelliti. Per la batteria direi che è una buona rom in linea con altre che ho provato, riesco bene ad arrivare a sera con un buon uso e dati sempre attivi con sincro varie. Alcune volte però ho notato che non è sempre fluida a volte quando sblocco lo schermo ci sono dei piccoli rallentamenti e dopo qualche secondo riparte tutto fluidamente. Adesso provero a cambiare kernel per vedere se il problema della fluidità si risolve.
Ragazzi non mi piace il font di default, dove ne trovo uno free?
sharketor (13-10-12)
Da qualche ora ilmeteo mi da dei problemi così gravi da doverlo disinstallare.. Schermo nero e dopo un mio riavvio mi ritrovo il 30% in meno di batteria..
Qualcuno ha lamentato qualcosa di simile anche senza kernel siyah dualboot ? Altrimenti dirotto la mia domanda altrove!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quale kernel e quale modem consigliate? Il mio principale obiettivo è aumentare la durata della batteria