Ho chiesto qui perchè non voglio sapere il miglior kernel in generale ma il miglior kernel per questa rom e credo che qui ci sia qualcuno che li ha provati quasi tutti e può darmi consigli
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato questa ROM. Tuttavia titanium backup non mi trova il root. Come è possibile ripristinare il root?
Da premettere che ho il siyah kernel (quindi dovrebbe essere sicuro in caso di brick e cose varie)
Scusate ho installato questa rom ...volevo sapere se quakcuno per caso ha provato ad installare la galleria del galaxy S3 e se c'erano stati problemi di sorta...???
ho gia scaricato il file zip da flashare tramite recovery ma ancora non ho installato per paura di fare guai!!!:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio splendido galaxy S2 usando Androidiani App
Ciao, sto cercando di capire come funziona il mondo samsung (vengo da HTC), dato che voglio provare com'è una rom originale, con la TW e le samsung app ecc., e avendo io avuto il mio SII già rootato con la cyano 7 che ho portato a 9 tramite recovery e mi sembra che questa rom possa fare al caso mio, per cui vorrei chederti alcune cose.
1) Innanzi tutto ho scoperto con "Got Brickbug ?" che il mio chip è a rischio di brick del cellulare con versioni 4.0.4 originali, lo è anche con la tua rom?
2) Mi sembra di capire da quanto è scritto che si istalla da recovery?Quote:
................
[B][SIZE=3]Per installare la ROM occorre:
Scaricare lo zip e metterlo possibilmente nella memoria interna del telefono
Avviare il telefono in Recovery Mode, eseguire i 3 wipe (data, cache e dalvik)
Installare lo zip
Attendere l installazione e riavviare il telefono..........
3) Si tratta delle Samsung app? (Fra l'altro so che esistono ma non so esattamente cosa sono.....)Quote:
..........
Aggiunte tutte, e dico TUTTE le app originali del Telefono
...........
4) La rom contiene l'inerfaccia TW della samsung? L'ho vista molto criticata, ma anche apprezzata, nei forum e la vorrei provare.
5) Come mai ci sono tre versioni, che differenza c'è fra loro? (Al momento sto scaricando la full)Quote:
6) A cosa servono questi addons? Sono funzioni non presenti nella rom?
7) Nell'altro tread, ora chiuso, avevo scaricato la Simplistic_Disaster_earthquake_III.zip, è una versione precedente?
Mi scuso per queste domande, che potranno sembrare anche un po' banali, ma non vorrei fare casini e a forza di leggere su samsung ho l'impressione di avere un po' di confusione in testa.
1) La ROM porta con se un kernel (causa del brick) sicuro. Io personalmente ho utilizzato il kernel siyah, flashato PRIMA della rom, quindi ho messo la rom. Tutto ok.
2) Si, la si flasha come una rom qualsiasi ovvero installando il pacchetto .zip che scarichi.
3)Si sono tutte le samsung apps (video editor, photo editor ecc ecc a mio parere indispensabili e di gran lunga migliori rispetto a quelle che trovi sul market).
4)La Rom ha l'interfaccia TW. C'è una mod per portarla alla TW 4.5 (quella dell' S3) che è diventato uno standard in ambiente modding. Io personalmente ho inserito nel pacchetto direttamente la TW 4.5, così ho evitato errori di sistema.
5) IDK
6)Gli add ons sono delle funzioni importate. Possono piacerti come possono anche non piacerti. Io ti consiglio di inserire gli add ons che la rendono simile all'interfaccia grafica dell'S3, molto ben curata e raffinata.
7) Prendi quelle linkate qui, aggiornate ed efficienti
Ragazzi come posso risolvere il problema delle app senza titanium?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao! Volevo chiedere se questa Rom supporta il Face Unlock (O sblocco con sorriso) e anche la funzione "Migliora sblocco con sorriso" che attualmente la Rom stock di samsung basata su 4.0.3 non ha. E' una bella seccatura perché se non fai delle foto aggiuntive è difficile che ti riconosca in condizioni di luce diverse da quelle di partenza. Grazie! =)
Guarda nel mio profilo e consulta le mie guide per il backup.
Ti faccio sapere...
Edit
Solo il Face unlock di default.
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Scusate, ma che differenza cè tra queste e questa: Creature UHLPZ FINAL SERIES
..e qualè l'ultima e migliore?