Visualizzazione stampabile
-
bug cercando con il "trova nella pagina" il broswer crasha provato in tanti siti e parole piuttosto corte
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebig
bug cercando con il "trova nella pagina" il broswer crasha provato in tanti siti e parole piuttosto corte
Grazie della segnalazione, lavoro per Mirkoddd, per il resto mi sembra perfetta, confermi?
Hai provato il tema di Carotix?
PonchKernelHardPlus
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
per il resto si non ho trovato grandi problemi batteria più che buona se proprio voglio essere pignolo alcune volte a ritornare in home non è proprio istantaneo qualche secondo ce lo mette poi altri problemi non ne ho trovati il tema mi trovo bene con la stock per ora.. vediamo ma credo metterò un altra rom perchè il tasto trova nel broswer è essenziale per me
-
Quote:
thebig
per il resto si non ho trovato grandi problemi batteria più che buona se proprio voglio essere pignolo alcune volte a ritornare in home non è proprio istantaneo qualche secondo ce lo mette poi altri problemi non ne ho trovati il tema mi trovo bene con la stock per ora.. vediamo ma credo metterò un altra rom perchè il tasto trova nel broswer è essenziale per me
Confermo che il browser di default crasha con la ricerca testuale.
Al contrario opera e chrome vanno benissimo:
http://img.tapatalk.com/029e753c-fb5b-6000.jpg
http://img.tapatalk.com/029e753c-fb6b-f5f7.jpg
PonchKernelHardPlus
Modem NEKI2 - H3G ROMA
-
scusate... qualche commento e opinione sulla batteria?
-
Non so a voi ma certe volte se accendo il telefono la barra delle notifiche rimane oscurata e devo riavviare per farla ricomparire!
EDIT: adesso ho fatto wipe cache e dalvik cache e comunque non compare più.. resto lo spazio nero, come posso fare? Per installarla ho fatto tutti i wipe + un format system
-
Quote:
sismaonline
scusate... qualche commento e opinione sulla batteria?
Molto bene, fra qualche ciclo ti saprò dire meglio, prime impressioni ottime.
Quote:
Aetos
Non so a voi ma certe volte se accendo il telefono la barra delle notifiche rimane oscurata e devo riavviare per farla ricomparire!
EDIT: adesso ho fatto wipe cache e dalvik cache e comunque non compare più.. resto lo spazio nero, come posso fare? Per installarla ho fatto tutti i wipe + un format system
A me l'ha fatto solo al primo avvio...
Riflasha la rom
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
-
Quote:
Aetos
Quote:
riccardoPolaris
Molto bene, fra qualche ciclo ti saprò dire meglio, prime impressioni ottime.
A me l'ha fatto solo al primo avvio...
Riflasha la rom
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
Anche a me solo al primo avvio... O su qualche modifica da recovery. Normalmente non lo fa
-
Quote:
umberto1978
E poi è siculo come me :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mio Dio, c'è un siciliano slayer in zona e non ne so nulla? bello bello, mi piace, anche se io son fedele fan di Marilyn Manson degli anni d oro :D
Quote:
Aetos
Se installo una kernel differente tipo il phenomenal i vari tweaks nella cartella init.d sono compatibili?
dipende dal kernel, se supporta l init.d o meno, basta leggere le caratteristiche del kernel dal suo thread ufficiale.
Quote:
sismaonline
Domanda forse stupida....ma e' in italiano anche?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo pensato ad una versione prettamente siciliana, in dialetto siciliano, ma non ho tempo per far una completa rom in dialetto.
L italiano c'è ;)
Quote:
SIRKIO
Mirkoddd è un cuoco eccezionale e l'amico Carotix ha iniziato x scherzo a temare ed è diventato veramente bravo
complimenti ad entrambi ;)
Grazie SIRKIO, io mi ricordo del tuo nome x la tua fissa nello scrivere sempre in verde, ti è passata? Spero di no :D
Quote:
alegu
....Vatti a fidare...quando fai una cosa falla bene o non falla:D:D:D cazzo ho perso tutto...
"Mas Memento Audere Semper"
ehm.. in effetti, colpa mia, ma è un difetto che mi porto da così tanto tempo dietro che ormai chi mi conosce lo sa che sono per il full wipe :D
Quote:
thebig
si, è vero, eppure in fase di test andava perfettamente, devo ricontrollare e sistemarlo
Quote:
thebig
ah, collega, ciao! il ritorno alla home è istantaneo teoricamente e "tecnicamente", ma a volte ritarda un pochino per ricaricare il launcher.
Quote:
Aetos
scusa, ma generare una notifica non era + semplice?
Fatti una screenshot e sei a posto, non occorre fare tutto questo spreco di tempo.
-
Quote:
Mirkoddd
ehm.. in effetti, colpa mia, ma è un difetto che mi porto da così tanto tempo dietro che ormai chi mi conosce lo sa che sono per il full wipe :D
ciao Mirko
sei un bravo modder di sicuro, però impostare il wipe data al flash della rom non mi sembra una buona idea.
qui si smanetta sempre e avere la possibilità di sovrascrivere la rom base senza perdere le app in data\app è una opzione da lasciare sempre disponibile.
consigliare il wipe data è una cosa, imporlo è un po fastidioso.
IMHO