Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!! vorrei installare questa rom che fino ad ora mi sembra la migliore e soprattutto con il miglior supporto possibile da parte di mirko... venendo da un lg dual, sono alle prime armi con il galaxy 2 e vorrei farvi 2 domande:
1. in questa rom è già implementato (o sarà fatto) il tasto rubrica all'interno del dialer (come su gs3) xchè secondo me è una grave mancanza della rom stock..
2. E' (o sarà) possibile cambiare il formato del numero durante la composizione (ora la stock lo divide in coppie di 3 ed è veramente una schifezza!)
grazie x le info
orlroc
-
E proviamo un po questa rom, dopo secoli di wanam fa bene provare altre rom e questa sembra eccezionale!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
ciao a tutti!! vorrei installare questa rom che fino ad ora mi sembra la migliore e soprattutto con il miglior supporto possibile da parte di mirko... venendo da un lg dual, sono alle prime armi con il galaxy 2 e vorrei farvi 2 domande:
1. in questa rom è già implementato (o sarà fatto) il tasto rubrica all'interno del dialer (come su gs3) xchè secondo me è una grave mancanza della rom stock..
2. E' (o sarà) possibile cambiare il formato del numero durante la composizione (ora la stock lo divide in coppie di 3 ed è veramente una schifezza!)
grazie x le info
orlroc
1. Attualmente non c'è ma dal dialer tappando il tasto menu/opzioni (soft touch di sinistra che si illumina) puoi selezionare rubrica: velocissimo quasi come un tasto dedicato
2. Il formato è quello delle terzine, ma è ics purtroppo.
Quote:
masterdoo
E proviamo un po questa rom, dopo secoli di wanam fa bene provare altre rom e questa sembra eccezionale!!!
La rom Va benone, fammi sapere come ti ci trovi :)
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
orlroc
grazie x le info
orlroc
ciao :D il tasto rubrica sarà messo, per il distanziamento dei numeri credo di non muovere un dito, perché in prima persona approvo una volta tanto una scelta di samsung, è molto utile quando ti dettano un nuovo numero da memorizzare ;) quindi lo lascio così
Quote:
masterdoo
eccolo mauretto :D rimpiangi la wanam--?
-
Ragazzi con la rom mi trovo divinamente e non rimpiango la wanam anzi credo sia una rom un pelino piu stabile, piu reattiva e meno succhiosa di batteria :D la rom è molto personalizzabile e offre molte feature interessanti che a me sinceramente piacciono molto...Vediamo nei prossimi giorni come si comporta va :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Simplistic Disaster Earthquake v II - SiyahICS Kernel 3.3.2
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi con la rom mi trovo divinamente e non rimpiango la wanam anzi credo sia una rom un pelino piu stabile, piu reattiva e meno succhiosa di batteria :D la rom è molto personalizzabile e offre molte feature interessanti che a me sinceramente piacciono molto...Vediamo nei prossimi giorni come si comporta va :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Simplistic Disaster Earthquake v II - SiyahICS Kernel 3.3.2
personalmente lo dico dalla prima versione... Se si va al di là del tema (che io personalmente non gradisco) samsung è sicuramente una delle rom che spicca per funzionalità e features.
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
personalmente lo dico dalla prima versione... Se si va al di là del tema (che io personalmente non gradisco) samsung è sicuramente una delle rom che spicca per funzionalità e features.
Inviato di nascosto con la
STEULM ROM - One dev for all firmwares
Quoto sta rom praticamente parte nuda e cruda come una stock e poi la si personalizza come si vuole...Sta rom mi piace proprio per questo :D e poi gira alla perfezione abbinata al siyah 3.3.2!!
-
mi hanno fatto notare che manca il non increasing ringtone, quì c'è il pacchetto per attivarlo e anche la chiamata in landscape
https://rapidshare.com/files/1115622868/phone_v2.zip
-
Quote:
Mirkoddd
L'hai notato grazie a me pretendo un tuo thanks caro Mirko ahhahhah :P
-
Quote:
masterdoo
L'hai notato grazie a me pretendo un tuo thanks caro Mirko ahhahhah :P
quando cambi firma :P