Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!! vorrei installare questa rom che fino ad ora mi sembra la migliore e soprattutto con il miglior supporto possibile da parte di mirko... venendo da un lg dual, sono alle prime armi con il galaxy 2 e vorrei farvi 2 domande:
1. in questa rom è già implementato (o sarà fatto) il tasto rubrica all'interno del dialer (come su gs3) xchè secondo me è una grave mancanza della rom stock..
2. E' (o sarà) possibile cambiare il formato del numero durante la composizione (ora la stock lo divide in coppie di 3 ed è veramente una schifezza!)
grazie x le info
orlroc
-
E proviamo un po questa rom, dopo secoli di wanam fa bene provare altre rom e questa sembra eccezionale!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
ciao a tutti!! vorrei installare questa rom che fino ad ora mi sembra la migliore e soprattutto con il miglior supporto possibile da parte di mirko... venendo da un lg dual, sono alle prime armi con il galaxy 2 e vorrei farvi 2 domande:
1. in questa rom è già implementato (o sarà fatto) il tasto rubrica all'interno del dialer (come su gs3) xchè secondo me è una grave mancanza della rom stock..
2. E' (o sarà) possibile cambiare il formato del numero durante la composizione (ora la stock lo divide in coppie di 3 ed è veramente una schifezza!)
grazie x le info
orlroc
1. Attualmente non c'è ma dal dialer tappando il tasto menu/opzioni (soft touch di sinistra che si illumina) puoi selezionare rubrica: velocissimo quasi come un tasto dedicato
2. Il formato è quello delle terzine, ma è ics purtroppo.
Quote:
masterdoo
E proviamo un po questa rom, dopo secoli di wanam fa bene provare altre rom e questa sembra eccezionale!!!
La rom Va benone, fammi sapere come ti ci trovi :)
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
orlroc
grazie x le info
orlroc