Non cambia nulla è un problema di wpa supplicant....
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Non cambia nulla è un problema di wpa supplicant....
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi sapere se per caso si può mettere il tema domination con questa rom??
ho provato ma la rom rimane ferma nell'anizazione d'avvio (per fortuna ke è la rom secondaria)
chiedo scusa... avevo trovato una guida su come settare la simplistic control app (prestazioni) ma non la trovo più e sto diventando matto!!! me lo mandereste un link?? grazie in anticipo
dove posso trovare qualche screen di questa rom?
http://www.youtube.com/watch?v=BSQvz...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno è riuscito ad aggiornare la app maps ! quando inizia la procedura di istallazzione si apre questo messaggio di errore: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazzione e riprova". Cosa mi consigliate?... Disinstallo con titanium? O c'è il rischio di creare malfunzionamenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con titanium vai sulla applicazione e modificala da app di sistema in app utente e poi aggiorna. Se nn riesci flasha direttamente questo pacchetto da cmw
https://rapidshare.com/#!download|47...c.zip|5688|0|0
..mannaggia ho la versione free e non me lo consente!!
L'ho fatto ma non è cambiato nulla!! Bho..
Quote:
Originariamente inviato da bricche
Mi toccherá comprare titanium!!!
Rettifico.... Ora è ok !! Prima avevo flashato dall'app della recovery cwm . Poi ho provato dalla vera recovery e ora maps non mi chiede più l aggiornamento !! Poi da pc ti mando un grazie.
Io ho qualche problema con gmail, non funziona più la posta in modalità push. Se apro gmail scarica correttamente la posta.:confused:
Buon giorno a tutti!
Ok grazie
ragazzi domanda stupida, come si fa ad invertire i colori? in accessibilità non trovo l'opzione..
ragazzi mi sono accorto che il numero di serie del cell è 0000000000000...non so se è successo prima o dopo il flash di questa rom, devo preoccuparmi??
Anch'io ho il seriale a zeri, ma penso non sia importante. L'imei invece è importante che sia corretto ;-)
No...mai avuto un seriale:D:D:D
Infatti non lo è...io dopo una settimana non sapevo più cosa fosse il seriale:D
L'imei infatti e' mooooooolto importante...sennò se non lo hai butti il telefono tranquillamente.
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Il problema del seriale è comune a tutte ke rom derivate dalle stock 4.0.4, compresa questa.
In ogni caso non preoccupatevi: se collegate il devi ce in adb e lo interrogate il seriale verrà mostrato correttamente.
problemino con play store: non scarica più app.. Mi dice:"IMPOSSIBILE VERIFICARE L'ACCOUNT IN QUESTO MOMENTO RIPROVA FRA QUALCHE MINUTO" sapete cosa può essere?
Cancella la cache dati del processo "Google Services Framework" e del Play Store via Settaggi/Applicazioni/Tutte e riavvia subito il cell.
Quote:
Originariamente inviato da Krakataus
Ok fatto ora va.. Anche se da cancellare c'era solo la cache in google play, in services framework non era cliccabile! . Ma come mai questa rom ogni tanto fa i capricci?
E questo capriccio improvviso a cosa era dovuto secondo te? Ah.. Intanto grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da Krakataus
Si infatti ho il siyah kernel dual boot e ho lasciato come rom primaria la ufficiale ics 403 .
non riesco ad aggiungere alla barra in basso l'icona dei messaggi,ma è bloccato con 3 icone???
Quello originale della rom
Ho appena installato questa bellissima rom come secondaria..una rom fluida e veloce com tutte le impostazioni personalizzabili, complimenti era proprio quello che cercavo :)
Qualcuno sa come fare per impostare uno sfondo live nella schermata loockscreen?
Dopo l'installazione della rom avevo lo sfondo del S3 ora non so più come rimetterlo