Mi sa che non è possibile allora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
l'ho flashata oggi, la prima impressione di questa rom è ottima e anche l'autonomia sembra sensibilmente migliorata (lasciando i setting di default). Unico problema era l'aggiornamento di Maps risolta con il file.zip che ha postato gigitrutru (thanks. se ne avessi anche uno che cambia il colore dei vari indicatori batteria da blu a verde........sarebbe troppo)
per flashare il syah 4.1.5 su questa ROM (che dovrebbe avere il 4.1.4) devo flashare prima comunque il "cleaner"? nel caso qualche link per i settaggi consigliati?
si conviene fare il cleaner 2.6.5 poi installi il 4.1.5 e metti questi settaggi usando extweak:
CPU
SMOOTH SCALING LEVEL = 1000
CPU UNDERVOLTING = -50
CPU STEP = 16
SCALING MAX FREQ = 1000000
GPU
MALI TOUCH BOOTS LEVEL = STEP2 o STEP3 (provate a vedere se toccando lagga leggermente, altrimenti mettete 3 )
GPU FREQ1 = 66MHZ
GPU FREQ2 = 160MHZ
GPU FREQ3 = 200MHZ
GPU FREQ4 = 267MHZ
GPU VOLTAGE = impostate -50 su tutti i livelli
MISC
ANDROID LOGGER = OFF
USB MASS STORAGE = FORCE USB MASS STORAGE MODE (impostatelo se utilizzate una rom cucinata o stock)
Ciao ragazzi ci sono tre link per scaricare la rom quale devo usare dei tre per la prima installazione?
Nada..è stata complice la stanchezza:D
Flashata da ieri sera e mi sa che è già amore..ahah..chissa che bomba se in un futuro la faranno basata su jelly bean!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi è possibile avere il dialer stile s3?
Mirko e Legend si sono ufficialmente separati, però il nostro è già al lavoro sulla sua Disaster e ha detto che svilupperà su JB quando uscirà una base ufficiale Samsung.
Voilà... [mod][ultimate simplistic v5 s3 dialer glow effect] - xda-developers
c'è qualcos'altro che si può flashare, sempre stile SIII? :D
Ecco una piccola storia: ieri sera la miui cominciava a dare problemi significativi (in un riavvio ho perso il 40% di carica) e il gps mi faceva freezare il cell; stamattina decido di dare una svolta e di guardare il forum. Vedo questo thread e spulcio le info sul primo post. Download versione full. Flash, riavvio e mi commuovo. Davvero complimenti ai dev e a chi si occupa della rom!
Ragazzi avrei una domanda: fin dal primo monento mi è apparsa la voce "Aggiornamento software" nel menù a tendina della barra di stato. Il fatto è che non va via. Cosa dovrei fare?
Io ho confermato ed è andato via..tanto non fa niente :)
http://db.tt/Z1XP8JIo ragazzi con questo link potete avere le temature dei menu trasparenti. Backup per tornare indietro eventualmente
Quote:
Originariamente inviato da gigitrutru
Scusa la mia ignoraranza ma cosè?
Ciao,
come durata della batteria è paragonabile a GB? Dove posso trovare la lista dei bug e dei problemi noti?
Grazie
Ma è normale che con la lockscreen di default(stile gs3) quando sblocco si vede prima qll della homescreen e poi il dandelion per intenderci..è un po scattoso, non c è una soluzione?
Praticamente il menu impostazioni e il dialer diventano trasparenti all 80% lasciandoti intravedere lo sfondo della home..
Ahah sul serio?!a me no è azzurrino
Signori qualcuno di vuoi utilizza IVONA per la sintesi vocale? Sto avendo dei problemi con l'app. Non scarica i dati vocali.
Buongiorno ragazzi... Qualcuno mi potrebbe dire come mai non riesco ad aggiornare le applicazioni di Google? E poi smanettando con le applicazioni è cambiata la lockscreen e non riesco a mettere la lockscreen con stile s3. grazie
Quote:
Originariamente inviato da onopuma
Per quanto riguarda maps : se vai indietro di qualche post c'è il link per flasharle . Per le altre non saprei!!
Domanda: Ma la falla della tw usata da alcuni samsung ,s2 compreso, è presente anche con rom cucinata?
Forse è una domanda stupida ma considerato che questa rom è praticamente un clone migliorato!!!
@Kawada:
Accade che se tenti di aggiornare un'app google, ti da l'errore nella firma del pacchetto...
Kenshin