Quale app nn ti fa aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per esempio maps, ma potrebbe farlo anche con mail e store...
Kenshin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi attualmente ho la steulm rom basata su 4.0.4 lpt (devo dire che va molto bene) però come fluidità e reattività del touch non è come la 2.3.6.... colevo sapere se questa rom bastata su lpx 4.0.4 si può paragonare alla fluidità della 2.3.6 che secondo mè non è ancora stata superata
grazie
Kenshin a dir la verità anche a me sono capitato questi errori di firma del pacchetto. Mi si è presentato anche con l'aggiornamento di kies air che per me è inutile ma l'ho aggiornato comunque. Ho risolto insistendo con l'aggiornamento. Intendo dire che ho provato una volta e mi sono beccato l'errore, ho provato una seconda volta e mi sono ribeccato l'errore e via dicendo; dopo un po' di volte l'app si è aggiornata correttamente! Non vorrei che sia un problema che capiti random. Riprova e sarai più fortunato! ;)
Fammi sapere!
Ragazzi vorrei sapere come togliere dalla lista ultime chiamate i messaggi... Grazie
praticamente per aggiornare tutte le app di google che danno l'errore dell'aggiornamento devi eseguire questa procedura:
Con TB trasformi l'app da "sitema" a "utente".
Chiudi TB e vai in Sitema->Apllicazioni e disinstalli l'app che hai trasformato in utente.
Probabilmente apparirà un avviso che ti dice "questa app non è stata installata dal play store". Ignorare l'avviso e disinstallare.
Infine rientrere sullo Store e reintsllare l'app.poi eventualmente puoi mettere l'ultimo siyah 4.1.5 visto che la rom monta il 4.1.4
Quote:
Originariamente inviato da kawada
Grazie per la risposta... l'unico problema che non riesco a risolvere è mettere come sfondo della lockscreen dandelion. mi fa impostare tutti gli sfondi ma non quelli live quando inizialmente me lo visualizzava... grazie
Quote:
Originariamente inviato da gigitrutru
Mi fa sbloccare il cellulare con l'effetto s3 ma non mi fa comparire dandelion e non mi fa inserire sfondi live
Vorrei segnalare che il problema verificatosi a suo tempo con maps, si sta proponendo ora con l'aggiornamento di youtube...
Kenshin
Io alla fine ho acquistato tb e ho risolto .. Semai sono 12 anni che ho smesso di fumare!! Penso che 5 eurini per un app me li saró messi da parte!!! Hihihi
Segnalo che con questa rom l's2 è vulnerabile all'hard reset tramite comando ussd.
Il link x il test è nelle notizie del blog.
Kenshin
Volevo segnalare questa ottima variante dall'aspetto estetico molto gradevole:
[ROM][CWM][XWLPX] Simplistic V-S3mods version -S3 Ripple, Note Gallery, S3 icons... | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks
È un problema comune a tutte le rom samsung, anzi a tutte le rom dove il dialer di default è quello stock, perché è in grado di riconoscere i codici ussd.
Se per assurdo sostituissimo il dialer di sistema con un altro non samsung il problema non esisterebbe.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dove posso trovare il file zip dell' app samsung apps da flashare da recovery? Esiste? Perchè fa i capriccoi pure quella!! Ma essendo un app samsung non si trova sul play store e non vorrei disinstallarla prima di sapere dove poterla ripescare!
C'è la seguente guida per eliminare il problema USSD. Presa da androidgalaxys.net
- Aprite da telefono il link seguente: TEST EXPLOIT USSD GALAXY.
- Se sul vostro telefono verrà aperta una finestra simile a quella in basso, con riportato il vostro codice IMEI, allora siete vulnerabili al bug USSD.
In questo caso continuate a seguire la guida fino in fondo, altrimenti potete già considerarvi al sicuro.
http://www.androidgalaxys.net/wp-con...s/ussd-bug.jpg- Scaricare e installare dal market android l'applicazione NoTelURL di Joerg Voss.
http://www.androidgalaxys.net/wp-con...set-galaxy.jpg- Non occorre fare altro.
- Ora riaprite ancora il link TEST EXPLOIT USSD GALAXY.
Questa volta vi comparirà la seguente schermata.
http://www.androidgalaxys.net/wp-con...s/notelurl.jpg- Attivare la voce Utilizza come impostazione predefinita per questa azione e selezionare No Tel:URL.
- D'ora in avanti, durante la navigazione web, se incontrerete pagine con codice che sfruttano la vulnerabilità USSD del vostro telefono, sarete completamente al sicuro.
- Provare per credere.
Riaprite il link TEST EXPLOIT USSD GALAXY e al posto del codice IMEI vedrete la schermata
http://www.androidgalaxys.net/wp-con...t-touchwiz.jpg
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Ragazzi ma questa variante dove si trova? hanno tolto tutti i link...
e' una variante con mod grafiche dell s3 clonata senza permessi all'autore. ora ti passo il link del mio dropbox https://www.dropbox.com/s/nfl2smp4cp...v%20S3mods.zip casomai mi fai sapere come ti trovi perche io nn ho avuto modo di testarla in quanto mi trovo bene con l'originale!
Ciao, ho avuto lo stesso problema ed ho agito così:
1) Da Titanium ho impostato youtube come apk personale
2) da Play ho aggiornato avendo UN ERRORE
3) ho disinstallato come consigliato
4) ho reinstallato da Play
..... ora va.
ariciao.. C'è qualche utilizzatore di questa rom con kernel siyah dualboot che mi guida sui procedimenti corretti x debellare una volta per tutte il problema delle applicazioni che rilevano una firma in conflitto? sto diventando matto con samsung apps !! Ah.. uso la simplistic come rom secondaria. grazie
Ragazzi era una bomba questa rom ma ora senza aver installato niente da quando l ho messa mi si interrompono sempre le app e internet è diventato superlento..magari non va bene come rom secondaria?
Ragazzi a voi è capitato che la rom si riavvia da solo e che ogni tanto si riavvia anche in modalità provvisoria?
si ho rifleshato tutto da capo e ho messo il phenomenal 6.1 e posso dirti che ora non ho problemi! puoi provare anche l'ultimo siyah
Quote:
Originariamente inviato da gigitrutru
Mi sai mica dire come mai col siyah dualboot, le app di sistema come samsung apps vanno in conflitto? C'è una soluzione a questo problema ? Perchè mi trovavo molto bene con questa rom ma ora sta iniziando ad essere troppo problematica!!