A mio parere migliorata ma sono ancora al 1º ciclo.... è un po presto x dirlo
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Iwoker (29-01-13)
Cmq gokhan non è sparito sta lavorando al dori infatti ora il nome è siyah-dorimanx e sia sul git che sul changelog ci sono vari by GM in ogni caso adattare la recovery mi sa non interessa purtroppo
afterburner ROM + dorimanx
io oggi sono tornato al jeboo...
per la 4° volta si è spento il telefono e questa volta addirittura mentre lo stavo usando... con il jeboo non è ancora successo... speriamo che si risolvano questi problemi perchè voglio tornare al dori
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Perfetto, lo metto o a giorni esce il nuovo?
Ma se flasho i settings di Gordon per il 7.44 sul 7.45 li imposta ugualmente?? Oppure posso fare il backup di quelli del 7.44 ed il restore su 7.45 da stweaks?? Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fabio3105 (29-01-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (29-01-13)
In effetti anche a me con il Dori mi si spegneva inspiegabilmente mentre con il philz od il jeboo tutto tranquillo ma zero personalizzazione. Ora con la 7.45 che st testando non sembrerebbero esserci problemi ma sono al primo giorno e non vorrei dare giudizi affrettati :-D
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69