geko_gs2 (31-01-13)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ecco cosa intendevo più o meno...anzi a chi il telefono in questo modo, ( 0 telefonate sempre in due g sempre sotto wifi schermo bassissimo perchè sempre dentro casa) consiglio di comprarsi un tablette della mediacom pagato 149 euro regalato a mia madre per fare questo è ottimo non serve un samsung s 2 poi per uscire il sabato va col 3310
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
crazysilver (31-01-13)
Piccolo OT:
Root Browser Lite e non ve ne pentirete!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Allora già avrai scaricato l'estensione per gli archivi zip tar e rar.. Inoltre dove ci sono le cartelle swipa verso sinistra per visualizzare l'altra home...
Dalle preferences (swipa verso sinistra dove ci sono up multisel jump new...) puoi settare le due home iniziali da visualizzare (comode per il copia&incolla)..
Io ho anche attivato sempre da Prefs Show Storage Bar...Per le varie opzioni di ogni file basta tenere premuto su un file oppure su una cartella...
Puoi anche mettere le cartelle tue preferite tra i Bookmarks come shortcut veloce...
Per il resto gia funziona... E' stato il primo che ho provato e mai più cambiato!![]()
Si può mettere il 7.4.2 su rom 4.2.1 ???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2