ho installato il dori 4.47 da recovery. ho riavviato il cell e mi è uscito scritto dorimanx con il logo, dopo ho lo schermo nero e non si avvia, come posso risolvere ?
attendo risposta grazie mille.
ho installato il dori 4.47 da recovery. ho riavviato il cell e mi è uscito scritto dorimanx con il logo, dopo ho lo schermo nero e non si avvia, come posso risolvere ?
attendo risposta grazie mille.
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Be visto che ci sono vi racconto cosa mi è successo qualche giorno fà. Montavo la Cm10.1 con Dorimanx 7.45 da qualche giorno con settaggi di Alucard postati proprio da lui qui, quando improvvisamente in poche ore mi si freezza due volte il terminale. In entrambi i momenti usavo tapatalk. Naturalmente riavvio il telefono anche la seconda volta e sorpresa non parte, si blocca sulla schermata iniziale della cyanogen, a niente servono i vari wipe (no data) e il successivo flash del kernel (e zip per la pulizia) e non contento visto che ancora non parte reinstallo anche la ROM con suo kernel. Niente non parte, anche dopo 10 minuti senza batteria, sempre stesso problema. Non volevo assolutamente perdere i dati ma a questo punto non avevo altro che potessi fare. Mi faccio un nanobackup della ROM che non parte e poi wipo tutto. A questo punto finalmente riparte. Non contento rientro in recovery e ripristino il backup fatto poco prima non funzionante e magia funziona!!! Subito backuppo tutto con Titanium ma da allora non ho avuto più problemi e ieri ho pure aggiornato con cyanodelta. Comunque il kernel della cyano non è affatto male... Forse il Dorimanx sta diventando troppo complesso un po come le auto di ultima generazione dove basta un problema con l'elettronica che si blocca tutto Imho. Io con tutta sincerità senza sbattimenti vari con i profili, ora con il kernel cyano sto avendo più o meno gli stessi consumi di quando avevo il dori modificato, sarà un caso sarà la fortuna ma è così.
Era giusto per raccontarvi l'accaduto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di S4rr4cino; 09-02-13 alle 16:27
Gerardo87 (09-02-13)
Mmmmm... Alucard ci nasconde qualcosa...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Salve! Monto lsd! Un dorimax compatibile ce?!?!dalla 7.44 sono tutti compatibili?!?! :??? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Misterlag; 09-02-13 alle 21:05
No non è ancora compatibile....
Guarda qua:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265506
devi aspettate la prossima versione....
Oppure metti il jeboo 1.3 (provato da jcoax su lsd) o il PhilZ
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Misterlag (09-02-13)