Originariamente inviato da N1m0Y
Fatalita li avevo presi da li :P la prima lo ammetto ho guardato solo il primo post mea culpa
afterburner v2 LSD + dorimanx
Originariamente inviato da N1m0Y
Fatalita li avevo presi da li :P la prima lo ammetto ho guardato solo il primo post mea culpa
afterburner v2 LSD + dorimanx
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ultima modifica di N1m0Y; 18-02-13 alle 01:17
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Originariamente inviato da carlo201983
Io mi sto trovando benissimo con l'ultimo jeboo v2.0 :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
LUNGI DA ME VOLER APRIRE UN FLAME!
Ma Nn è un po OT ?? Penso che esista una discussione sul jeboo!
questa è una discussione sul dorimanx con i pregi e i difetti
Sarei più felice di leggere una sfilza di configurazioni con scritto in calce che questa configurazione va male o va bene e non una marea di post del tipo... mi si blocca (ovviamente senza descrivere il blocco o che genere di configurazione uno abbia applicato), meglio jeboo!!
PS. Scusa fradbari (oltretutto penso dal nick anche paesano) se ho quotato te per questo mio post
Inviato telepaticamente
La versione "beta" postata da Voku sabato non mi sembrava malaccio... ieri pomeriggio in deep sleep con Wi-Fi acceso sono arrivato anche sotto il -1%/h. Adesso Gokhanmoral (si è "risvegliato") da una parte e il team Dorimanx dall'altra smanetteranno per qualche giorno col codice sorgente, poi confido che il risultato potrà soddisfarci.
+1... e adesso che sto testando un altro kernel taccio anch'io (fino al prossimo Dori, s'intende...)!![]()
Raga...vorrei mettere la cyanogen mod 10.1 e la rom stock...quale delle versioni del kernel devo mettere???
E quale devo mettere nella prima rom e quale nella seconda???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!!!
ROM: CyanFox 2.0.2
Kernel: 3.0.64-CM
Settaggi: Pegasusq
dopo 1 mese e mezzo di jeboo, provato adesso a mettere il dorimax 7.47 su ls8, una scheggia disumana in cofronto, zero lag e istantaneo tutto veramente, non pensavo, ora devo vedere quanta batteria si beve però
ps. lo swipe per sbloccare dal bloccaschermo, facendo swipe da sinistra a destra secondo voi consuma più batteria? andrà in deep sleep o no?
Ultima modifica di powerix; 18-02-13 alle 23:37
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5