-
ciao a tutti volevo chiedere se con la slim bean 2.7 con jb 4.1.2 posso mettere questo kernel. perchè ha su di originario il kernel Cm10 ma ciuccia un bel pò e ho provato da stamattina la batteria da 2000...da quello che ho capito penso di dover mettere il dorimanx 7.3 mali etc...ma non ne sono sicuro e per quello chiedo qua quale mi consigliate...mi basta arrivare a notte sfruttando tutte le potenzialità di android quindi non rinunciando a sincornizzazioni varie automatiche, notifiche push etc (per quello ho preso la batteria da 2000 ;) )
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Una domanda ho messo i settaggio di illuminato,per renderli effettivi bastava solo settarli tramite extweaks?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Prova da domani mattina a domani sera...o se è carico lascialo in standby tutta la notte e vedi...tra i miei test c'è quello notturno...cioè malato come sono :D dormire è l'unico modo per non toccare il cellulare...:D:p
inviato da ? con il mio S?
eheeheheh sai mi hai fatto ridere...sono malato anche io come te!!!!rotfl
-
Quote:
Rivi70
Una domanda ho messo i settaggio di illuminato,per renderli effettivi bastava solo settarli tramite extweaks?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Riavviare e dire "abracadabra"...:D:D scherzo...basta solo dire "abracadabra" ah no riavviare...e' obbligatorio se vuoi le nuove impostazioni...
-
Quote:
gordon320
Secondo voi avere ancora il 70% di batteria residua e averlo sforzato per ben benino 2 orette e dieci minuti possono cominciare ad essere buoni come risultati? Premetto che mi sono scordato di resettare i dati di CPU Spy, risultano più minuti.... Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Direi molto buono.:thumbup:
-
Chi sta provando il 7.3... Sia con Pegasusq che hyper... Nn funziona il 2nd core... C'ha fatto caso nessuno?
-
Domani provo le nuove modifiche al kernel... ora vado a letto! notte a tutti!
-
Quote:
NeGriTa
Chi sta provando il 7.3... Sia con Pegasusq che hyper... Nn funziona il 2nd core... C'ha fatto caso nessuno?
NOn ricordo più dove e quando l'ho letto ma mi era sembrato di capire che il problema c'era solo con il pegasusq mentre era ok con hyper
-
Quote:
crisgen
NOn ricordo più dove e quando l'ho letto ma mi era sembrato di capire che il problema c'era solo con il pegasusq mentre era ok con hyper
È da 10 Min che sto provando vari governor e nn va con nessuno... Solo se metto attivo fisso il 2nd core allora va...
-
Quote:
NeGriTa
È da 10 Min che sto provando vari governor e nn va con nessuno... Solo se metto attivo fisso il 2nd core allora va...
Perfettamente funzionante il second core con HYPER.
Non è che per caso hai impostato freq_min troppo in alto da ExTweaks?
Prova a mettere momentaneamente a 200 e vedi se va il second core.
Anche qualcun altro ha lamentato la stessa cosa su XDA e Dori ha suggerito di usare il numero magico: 20% su entrambi i LOAD (H0 e L1) del menù CPU
Inviato con il mio S2 CM10
-
Quote:
NeGriTa
Più tardi dovrei flasharlo, poi ti farò sapere...
Ma una curiosità, dove lo vedo se si attiva il secondo core? Quale app?
Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
Fuck Yeah!!!
-
Quote:
robo25
Più tardi dovrei flasharlo, poi ti farò sapere...
Ma una curiosità, dove lo vedo se si attiva il secondo core? Quale app?
Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
Fuck Yeah!!!
con system tuner pro, anche a me non funziona il secondo core se lo attivo da hotplug mode e metto second core always-on, rimane attivo finche' non si spegne lo schermo, quando lo riaccendo e' dinuovo spento. :'(
-
Quote:
batman74
con system tuner pro, anche a me non funziona il secondo core se lo attivo da hotplug mode e metto second core always-on, rimane attivo finche' non si spegne lo schermo, quando lo riaccendo e' dinuovo spento. :'(
Hai tempi avevo avuto anche io questo problema risolto con lapp
2nd core
-
Quote:
jcoax
Hai tempi avevo avuto anche io questo problema risolto con lapp
2nd core
provato ma fa lo stesso una volta in standby si spegne e non si riaccende piu'.
-
Quote:
batman74
provato ma fa lo stesso una volta in standby si spegne e non si riaccende piu'.
Vero, confermo di essere affetto dallo stesso problema.... Domani vedremo meglio di chi è lasciato colpa ed eventuali soluzioni... Notte
Edit. Sopra illuminato ha suggerito di impostare i valori al 20%...guarda su che vedi... Sembra funzionare... ;)
-
Quote:
jcoax
Vero, confermo di essere affetto dallo stesso problema.... Domani vedremo meglio di chi è lasciato colpa ed eventuali soluzioni... Notte
Edit. Sopra illuminato ha suggerito di impostare i valori al 20%...guarda su che vedi... Sembra funzionare... ;)
provato anche quello, niente da fare, buonanotte ci si prova domani.
-
@Alegu , stanotte ho lasciato il mio gioiellino senza alimentazione e dal 65% è passato al 50% :( cioè dalle 22.50 fino alle 4 del mattino .... Il cell va in deepsleep, ho controllato, ma ciuccia tanta batteria.. cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
gordon320
@Alegu , stanotte ho lasciato il mio gioiellino senza alimentazione e dal 65% è passato al 50% :( cioè dalle 22.50 fino alle 4 del mattino .... Il cell va in deepsleep, ho controllato, ma ciuccia tanta batteria.. cosa mi consigli di fare?
Dipende da cosa hai già fatto...a me stanotte dalle 23.30 ad adesso -3%....5.89+rom Samsung...finisci 3/5 cicli e poi ne riparliamo...non guardare la percentuale...per adesso...
-
buongiorno a tutti, mi sto accorgendo che la mattina nella prima mezz'ora dopo l'accensione la batteria mi cala di circa il 7%! non faccio nulla di diverso rispetto al passato, guardo qualche notizia facebook tapa, magari aggiorno qualche app ma vedo questo crollo inesorabile...
l'unica cosa che mi fa venire qualche dubbio è che se controllo cpu spy vedo che il telefono ha viaggiato molto sui 1200 mhz.. potrebbe essere questa la causa? avete qualche consiglio? sto usando la versione 7.3... grazie!
-
Raga io noto un bianco troppo spento!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Raga io noto un bianco troppo spento!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vedi se in extweaks hai settato LCD Power (sotto la voce screen) e poi puoi modificare i colori (sempre sotto la voce screen) come più t aggradano ;)
-
Buongiorno a tutti... scusate ma ieri sera mi sono addormentato... cmq sotto consiglio di ILLUMINATO, detto dal Dori... ho impostato Load H0 e L1 a 20% e rimesso pegasusq e adesso il 2nd core sembra tornato a funzionare !!!
Speriamo non vada a discapito dei consumi !!!
Edit: Rettifico... se messo in standby... se lo riaccendo... il 2nd core torna a non funzionare !!!
Mi sa che torno al 7.0 !!! che mi sembrava che funzionava bene !!!
Edit2: Rettifico un'altra volta... con HYPER... anche dopo lo standby sembra tornare a funzionare anche il 2nd core... adesso vediamo come va con i consumi...
per Alegu : Io con tutti i CORTEBRAINX attivi ho un buon risparmio batteria e miglior fluidità del cellulare !!!
-
Quote:
NeGriTa
Buongiorno a tutti... scusate ma ieri sera mi sono addormentato... cmq sotto consiglio di ILLUMINATO, detto dal Dori... ho impostato Load H0 e L1 a 20% e rimesso pegasusq e adesso il 2nd core sembra tornato a funzionare !!!
Speriamo non vada a discapito dei consumi !!!
Edit: Rettifico... se messo in standby... se lo riaccendo... il 2nd core torna a non funzionare !!!
Mi sa che torno al 7.0 !!! che mi sembrava che funzionava bene !!!
Edit2: Rettifico un'altra volta... con HYPER... anche dopo lo standby sembra tornare a funzionare anche il 2nd core... adesso vediamo come va con i consumi...
per Alegu : Io con tutti i CORTEBRAINX attivi ho un buon risparmio batteria e miglior fluidità del cellulare !!!
Ma se setti tutti i cortexbrain vai a sovrascrivere tutte le impostazioni che hai usato! Rispettivamente di kernel, i/o, memory, altro...
Quindi o setti tutto con extweaks oppure utilizzi i cortexbrain!
;)per esempio illuminato consiglia d attivare due cortexbrain :D memory e se nn sbaglio kernel... Vero illu ?
-
come va il vostro UV?riesco a tenere il -75 senza nessun problema con giochi/video /varie
-
Quote:
Gahanta
come va il vostro UV?riesco a tenere il -75 senza nessun problema con giochi/video /varie
Beh con il 5.78 io ho tenuto - 100mv per una settimana su lpf stock senza problemi... Prova a spingere se vuoi ;)
Buondi ragazzuoli 7.3 in test sebbene la . 4 sarà più completa... Basta guardare il changelog del . 3
Comunque sta andando bene da ieri pomeriggio ma non sto monitorando il 2nd core..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
fradbari
Ma se setti tutti i cortexbrain vai a sovrascrivere tutte le impostazioni che hai usato! Rispettivamente di kernel, i/o, memory, altro...
Quindi o setti tutto con extweaks oppure utilizzi i cortexbrain!
;)per esempio illuminato consiglia d attivare due cortexbrain :D memory e se nn sbaglio kernel... Vero illu ?
Se posso intervenire i cortexbrain non vanno a sovrascrivere le impostazioni settate con extweaks ma, in abbinamento al profilo selezionato, modificano I valori dei governor e altre cose.
Esempio:
Se si imposta il governor hyper con profilo Battery é il cortexbrain CPU flaggato avrà una certa reattività ma se cambio il profilo in performance, mantenendo gli stessi settaggi, il terminale sarà una scheggia.
Spero di essere stato utili;)
-
Il 5.89 è qualcosa di spettacolare in fluidità con i settaggi di alegu!
A livello di batteria mi pare leggermente più esoso rispetto a precedenti versioni, ma sono al primo ciclo e vediamo come si comporta nei prossimi giorni!
Appena mi capita un cavetto sottomano provo subito a vedere se c'è il problema che avevo con il collegamento al PC!
-
Quote:
N1m0Y
Esempio:
Se si imposta il governor hyper con profilo Battery é il cortexbrain CPU flaggato avrà una certa reattività ma se cambio il profilo in performance, mantenendo gli stessi settaggi, il terminale sarà una scheggia.
x farla breve è un pò di peperoncino in c**o al nostro s2?x qualsiasi proviso è un piccolo boost?
-
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione...ho installato la rom cm10 ma non mi piace il kernel originale e vorrei installare il dorimanx. Ho letto che per la mia versione serve il kernel 7.3 poichè contiene i driver video necessari ma come ultima versione trovo la 5.89 che non funziona. Dove sbaglio? C'è qualche guida che me lo spiega? Purtroppo non cambiavo rom da tempo ed ho perso quel poco di dimestichezza che avevo :p Grazie in anticipo per le risposte (ps: ho lo stesso problema con siyah).
-
Quote:
peppus86
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione...ho installato la rom cm10 ma non mi piace il kernel originale e vorrei installare il dorimanx. Ho letto che per la mia versione serve il kernel 7.3 poichè contiene i driver video necessari ma come ultima versione trovo la 5.89 che non funziona. Dove sbaglio? C'è qualche guida che me lo spiega? Purtroppo non cambiavo rom da tempo ed ho perso quel poco di dimestichezza che avevo :p Grazie in anticipo per le risposte (ps: ho lo stesso problema con siyah).
Dalla Cmx10 del 01/10 esclusa sono stati integrati i driver mail e quindi funziona solo il dori dalla 7.x in poi poiché sono stati integrati ma perdi dualboot e supporto a rom non jb mali e ics..
Se hai la sola Cmx10 vai di flash tranquillamente delle 7.x in poi... ;)
Edit: stesso discorso per il siyah... Infatti è in cantiere una versione 5 per il discorso dei mali...
-
Quote:
peppus86
Ecco il 7.3
http://dorimanx.arthj.co.cc/kernels-...I-PWR-CORE.zip
Inviato con il mio S2 CM10
-
Quote:
Gahanta
x farla breve è un pò di peperoncino in c**o al nostro s2?x qualsiasi proviso è un piccolo boost?
Esatto! In base al profilo che scegli avrai + performance o + batteria ma i cortexbrain devono essere attivati.
-
Con 7.3 ho riprovato l'accoppiata pegasusq/sleepy che avevo bloccato per l'istantanea visualizzazione della home all' unlock.. Ora però non lo fa più! Suppongo sarà dovuto ai settaggi che sto usando che non sono troppo spinti oppure no? A voi ve lo fa o no?
-
OT:
scusate l'OT, credo che a qualcuno potrà interessare:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2416503
Per dubbi o altro chiedete a iGio90 o nello stesso thread del link
-
Quote:
LEO2589
Con 7.3 ho riprovato l'accoppiata pegasusq/sleepy che avevo bloccato per l'istantanea visualizzazione della home all' unlock.. Ora però non lo fa più! Suppongo sarà dovuto ai settaggi che sto usando che non sono troppo spinti oppure no? A voi ve lo fa o no?
A me funziona regolarmente, mi ha dato quel problema un paio di volte con la 7.1, ma dopo aver impostato le mie impostazioni non ho avuto il problema di visualizzare per qualche istante la home allo sblocco del telefono.
-
Quote:
luigimak
Non fare crossposting e spamm...
Al terzo post ti infraziono... :cool:
Trollallero Trollallà
-
Quote:
Losko
A me funziona regolarmente, mi ha dato quel problema un paio di volte con la 7.1, ma dopo aver impostato le mie impostazioni non ho avuto il problema di visualizzare per qualche istante la home allo sblocco del telefono.
Quindi saranno stati i settaggi troppo spinti che mi davano quel problema.. Grazie per la conferma
-
Ragazzi sapete dirmi qual'è il settaggio per farlo spingere un pochino di più nella connessione in 3G?...mi sembra molto lento.
Seconda domanda, come faccio a vedere se mi parte il secondo core?
grazie mille
-
Quote:
flavio1900
Ragazzi sapete dirmi qual'è il settaggio per farlo spingere un pochino di più nella connessione in 3G?...mi sembra molto lento.
Seconda domanda, come faccio a vedere se mi parte il secondo core?
grazie mille
I settaggi non vanno a modificare il comportamento del 3g.. Tuttalpiu lontanamente modificheranno il tempo di elaborazione dei dati che arrivano dalla connessione dati da parte della CPU... Ma é una dipendenza non molto forte... È giusto per dire che android é un sistema interconnesso fra le sue parti...
Per il 2nd core puoi usare questa
https://play.google.com/store/apps/d...pp.systempanel
-
[QUOTE=LEO2589;2487912]Beh con il 5.78 io ho tenuto - 100mv per una settimana su lpf stock senza problemi... Prova a spingere se vuoi ;)
Buondi ragazzuoli 7.3 in test sebbene la . 4 sarà più completa... Basta guardare il changelog del . 3
Comunque sta andando bene da ieri pomeriggio ma non sto monitorando il 2nd core..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2[/QUOTE
io ho meno 100 con tutti i dorminax provati fino al 5,88 va benissimo!!