ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
Per curiosità da ieri sera ho messo il Dorimanx (profilo default) abbinato alla mia cyano e vediamo che ne esce. La mia batteria standard con kernel stock fa circa 8 ore di attività e 2 ore di screen circa (Wi-Fi sempre attivo, batteria molto vecchia). Quel che noto sin da subito è che il Dorimanx è più lento con tapatalk nello scrolling (da fermo). Comunque è solo la mia impressione.
Per dovere di cronaca con batteria maggiorata e kernel stock faccio 15 ore di attività e 5 ore di screen (Wi-Fi sempre attivo).
Sarebbe interessante capire i vostri risultati con rom stock così posso regolarmi se fare una prova oppure no.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Jeryl
Io con la cyano 10 e kernel siyah ci facevo senza problemi 18 ore abbondanti con 3 di screen on e wi-fi, dati e tutto sempre accesi (solo GPS spento). A prescindere da questo comunque volevo chiedere se avendo sia CPU adjuster e stweaks installati possano andare in conflitto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
S4rr4cino (11-03-13)
Beh, un po' di tempo fa con la cm10 e kernel stock cm sono arrivato anche a 6 ore di screen on utilizzando 3g e poco wifi (non sempre connessi comunque).. Avevo uno screen, se cerchi nelle pagine vecchie lo trovi![]()
Comunque tra qualche giorno tenterò anche qualche test con la cm10.1![]()
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
.....
Io con cyano 10.1 e dori mi sono trovato veramente male...purtroppo!
Non ho fatto neanche in tempo a testare la resa della batteria a causa di continui lag, problemi con il wifi e scarsa reattività generale. E ho flashato il kernel a rom appena installata e seguendo tutte le solite procedure.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bè non ho fatto neppure in tempo a provare il Dorimanx che all'improvviso ho perso la rete e non l'ha più riagganciata per almeno due ore, l'ho riavviato e non si accendeva più, boot loop continuo. Meno male che avevo fatto un nano backup e dopo due tre tentativi con i vari wipe ho fatto un ripristino da recovery. Sentite a me, se usate la Cyanogen è meglio continuare ad usare il suo kernel.
Voglio precisare che non sono alle prime armi con il modding, prima di installare il dorimanx ho usato lo script per la pulizia e dopo l'installazione l'ho usato con i suoi paramentri di default.
Può darsi che sarò stato sfortunato ma questa è la mia avventura, mi dispace perché il dorimanx l'ho avuto per parecchi mesi ma ho difficoltà ad usarlo.
Sorry.